[ONLY FOR FLAME] Le facoltà intellettive

Day 2,202, 06:41 Published in Italy Italy by pakkiotto

Incredibile a dirsi ma dopo aver denunciato di lasciare il partito RinascitaeItaliana in disaccordo con la rubrica del mio caro e-amico Innocenti, adesso sembra sia diventato il suo massimo adepto.
Purtroppo anche agli animi pacati a volte salta la pazienza.
Lo faccio solo perchè a molti e a me per primo sono ignoti concetti quali coerenza, dignità, libero arbitrio, facoltà intellettive.
Cerco di dare una breve spiegazione, sicuro di non aver tutti gli elementi per una completa trattazione in quanto l'esempio che porto manca della versione del/dei diretti interessati. Me ne scuso, ma in questo momento pioggia a catinelle e devo cogliere l'attimo vista la costrizione a rimaner a casa.

Gli eventi:

1) Gli emigranti



Qualche mese fa l'unità militare Tanks4Life stanca del flame, di chi con cattiveria prendeva di mira i suoi soldati decide di abbandonare il suolo italico, decidendo di far gli ammericani. Prendono armi e bagagli e vanno.

2) La scelta


All'emigrazione si associa l'obbligo per tutti i soldati di abbandonare il partito di appartenenza. Occorreva scegliere tra partito e unità militare.
Gli artefici di questa brillante idea erano il commander e il ref-figlio BlackStormChr.

3) Il tradimento


Personaggio molto in vista di questa comunità, il soldato BlackStormChr era stato colonna portante del partito REI fino a quel momento, ma decise di voltar le spalle a questi per seguire il comandante e nel far ciò tradiva la fiducia di molti amici del partito. Difatti del progetto t4l era il primo a perorarne la causa. In molti lasciarono i propri partiti per seguir il progetto t4l, altri fecero l'opposto.

4) Le facoltà intellettive




Nessuno puntava la pistola alla testa. Ognuno aveva il libero arbitrio, e in relazione alle proprie facoltà intellettive poteva scegliere tra la propria mu (T4L) o il proprio partito. Le due attività eran tra loro incongruenti.
Un saggio dell'epoca:


5) Una questione di ''spazi''

Da quel momento i soldati t4l vagano alla ricerca della propria meta spostandosi giornalmente tra l'unità militare italiana e quella americana. Vediamo se riuscite a trovar le differenze.



6) Uniti contro i comunisti
Veniamo ai giorni d'oggi. Son passati solo pochi mesi da allora..
......Nella bacheca di REI spunta un post..


L'unione contro i mangiabambini comunisti e cosa buona e giusta, ci mancherebbe -.-'
Accetto il troll mio malgrado.



7) L'apoteosi

Suonino le trombe....



Esempio di facoltà intellettive e libero arbitrio 🙂



Ma 😨

Ma ._.'




L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente. Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai. (Rat-Man)

Nn mi chiedete chi è Rat-Man. Se per quello non tengo nemmeno il bonsai 🙂