[National eItaly] Terzo resoconto di governo

Day 3,085, 08:53 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera cittadini.
Siamo arrivati alla terza settimana di governo, con molto lavoro svolto sino ad ora. Presidente e Ministri forniranno una dichiarazione sull'operato.



Presindete Ruthergnol

Buongiorno italiani
Questa settimana è tornata ad essere molto piena di impegni in quanto, oltre a meeting Adriatica che si sono intensificati tutte le sere ottenendo ottimi risultati che spero potremo confermare a breve al Congresso e qui con tutti voi ed oltre al viaggio in Israele che ci ha visti combattere tramite AS per la conquista della Terra Santa ottenendo nuovi bonus ma soprattutto la possibilità di una TW pilotata, abbiamo ricevuto ottime proposte d'affari.
Grazie agli 80k cc che riceveremo dal NAP Sloveno, io e il MoE abbiamo chiesto e ricevuto 146 preventivi per rinnovare l'arredamento dell'ufficio presidenziale. Dopo un' attenta analisi abbiamo optato per quello più vantaggioso e ora gli stagisti stanno montando tutto questo bellissimo mobilio in legno svedese.
Si è optato per prendere anche una voliera, in futuro potrebbe servire... Non si sa mai.

Per ora è tutto. Grazie e alla prossima 😉




DIFESA
MoD
Inept Punisher

Il Ministero della Difesa in questa terza settimana di mandato ha lavorato principalmente per assicurare all'Italia quante più battaglie/campagne possibili in vista delle Resource Wars.
Inoltre, è stato organizzato un'AS in Israele che ci offre un'ottima posizione protetta, essendo confinante solo con paesi amici e/o alleati, un bonus in più e soprattutto guerre che ci torneranno utili per le sopracitate Resource Wars.
Infine, l'attività di routine (pubblicazione bollettini, coordinamento MU etc) è stata adempiuta ottimamente.




ESTERI
MoFA
corol

In questa settimana si è cercato di migliorare ulteriormente le nostre condizioni a livello di bonus, entrate (anche se poche) e soprattutto divertimento. Grazie all'aiuto indispensabile del MoD Inept Punisher si sono presi contatti con l'Egitto per un'operazione sul territorio israeliano che è riuscita perfettamente consentendoci di avere bonus 80 cibo e 70 armi.
Per quanto riguarda la situazione internazionale, dopo l'uscita di Argentina e Brasile da Asteria e l'ingresso della Grecia (assieme alle due citate prima) in Pacifica il potere di Asteria si è ridotto significativamente. Allo stesso tempo la nostra alleanza, Adriatica, ha visto i propri ranghi ingrossarsi di amici storici quali il Cile e l'Albania; molti altri arriveranno nei prossimi tempi.




INTERNI
MoI
Buddhismo

L'attività del Ministero dell'Interno volge verso la fine per questo mandato. Finora tutto è andato bene: l'ATO ha lavorato perfettamente durante le elezioni e tutte le attività di routine si sono svolte correttamente. Cercheremo di dare continuità al nostro lavoro anche durante il prossimo mandato, chiunque sarà a capo del Viminale, per garantire il massimo dell'operosità.



ECONOMIA
MoE
Bick1988

Avvicinandoci alla fine del mandato, stiamo continuando il nostro lavoro di monitoraggio. Abbiamo optato per la cautela, visto che al momento la situazione è in fase di evoluzione (con l'AS in Israele), tuttavia non escludiamo misure future. Il monitoraggio verrà proseguito anche nel prossimo mandato, in quanto i dati che stiamo accumulando saranno sicuramente utili per valutare meglio le evoluzioni future.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).