[LVCE] PierPiero Manero, anni da soldato,per poi cedere al fascino dell’Aquila!

Day 2,641, 02:19 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Cari Camerati e Simpatizzanti dell'Aquila,

quest'oggi la Nostra redazione di LVCEvi propone l'intervista ad un neo-Aquilotto,l'uomo che ha risvegliato gli ormoni dei nostri più anziani compatrioti,lui è:Pierpiero Manero, che a dispetto dell'età di gioco è davvero un nabbo in quanto a politica 😛

Camerati,

non sorprendetevi per la brevità delle sue risposte,perchè come sappiamo i soldati sono uomini sempre pronti all'Azione e meno alle parole,ma siamo certi che il Nostro Pierpiero col tempo saprà farsi valere anche con l'Ars oratoria

Heil Pierpiero!!!



1)Ciao Pierpiero,benvenuto in redazione!Parlaci un po di te in real,cosi possiamo conoscerti meglio!E’ vero che il tuo avatar ha prodotto un urlo di giubilo tra i vecchi siluri degli Aquilotti 😛 ??

Ciao sono un estimatore della bellezza (soprattutto femminile) per chi non lo avesse capito, per lavoro me ne occupo tutto il giorno e aime ho preso il vizio e lo faccio anche la notte " ma non ditelo a mia moglie" che forse è quella del mio avatar.
Lo so che la foto ha prodotto molto stupore immaginate il mio la prima volta che l'ho visto...
Comunque sono anni che gioco, dato che di giorno posso permettermi di guardare spesso il pc mentre altri producono per me, non che io nn faccia nulla, ma ho libertà di scelta..
Sono di Milano e se vi trovate in zona stazione centrale fatemelo sapere possiamo bere un caffè insieme.

2)Come mai dopo anni di gioco hai deciso di dedicarti alla politica??

Perché continuare a giocare come ho fatto fin ora è inutile e poco divertente, mentre credo che il prendere parte del gioco stia a significare anche il prendere parte alla politica del gioco stesso.

3)In sede gira voce che sarai uno dei candidati dell’Aquila alle Congressuali,ti senti pronto a scendere in campo in quell’arena sfrenata che chiamiamo Congresso?

In effetti non so se sono pronto, ma se non ci provo non lo saprò mai.

4)Cosa pensa della Legge,in discussione al Congresso,proposta dal PdC ,che regolamenterà i finanziamenti a fondo perduto?

Credo che in linea di massima possa essere utile a chi inizia ed a aiutare i nuovi a far parte del gioco, altrimenti cresci molto lentamente e non ti diverti.

5)Pensi che il gioco dal 2011, anno del tuo primo login in game,ad oggi pensi sia cambiato in meglio il gioco ?

Sinceramente la feste grafica è molto migliorata, la parte della comunity l'ho vissuta poco quindi non sarei onesto nel giudicarla

6)Fai un saluto alla comunity e in particolare tutti i militanti di ArtG,ed un appello a giovani e vecchi,spiegando il perchè dovrebbero scegliere,per la prima volta o di nuovo, il partito più antico d’eItalia?

Un saluto a tutti i giocatori ed un caloroso abbraccio alle giocatrici, "se vi piacciono le cicatrici, ne ho alcune da mostrarvi 😛, entrate con noi ed il divertimento è garantito, a qualunque ora trovate sempre qualcuno connesso con cui scambiare due chiacchiere, e poi qui si può dire che la storia la facciamo!!!

A presto Pierpiero Manerò

La redazione
Gloria et Honore!