Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[Lux et Ratio] Top 5, congressuali e ringraziamenti

Day 1,892, 23:36 by x3rr3x


Cari cittadini e cittadine,

dichiariamo oggi ufficialmente l’entrata di Lux et Ratio nella top 5 dei partiti, superando Libertà eItaliana e aggiudicandosi quindi la corsa per le congressuali.
Le congressuali saranno gestite per questo turno (solamente all’interno del partito) in alleanza con La Grande eItalia, e confidiamo che molti di voi ci votino.
Il programma del partito e le politiche adottate le trovate nel precedente articolo.
In ogni caso quello che Lux et Ratio si prefigge di fare è aiutare i nuovi giocatori ad integrarsi con il mondo, in vari momenti ostico, di eRepublik e di guidarli passo passo nella loro ecrescita, sia per quanto riguarda il tutoraggio, che per le opportunità che offriamo di fare carriera all’interno del partito, con dei vice per ogni carica che possano imparare per poi provare sulla propria pelle, i titoli più importanti.

I candidati per le congressuali di questo mese, per il partito Lux et Ratio saranno:
1- x3rr3x
2- Luca Ribero
3- Linxys
4- Rivox
5- Sterminator
6- Gaetano Imperatrice
7- IlSignoreDeiTonni
8- Contenitore

Passo quindi a ringraziare tutti coloro che in queste settimane ci hanno aiutato a crescere e a raggiungere questo importantissimo traguardo, a partire da tutti i membri del partito, e in particolare x3rr3x, che ha fondato il partito con me e ha sempre supportato in tutti i modi le iniziative del partito, Linxys, senza la quale non saremmo mai riusciti ad arrivare dove siamo ora, e poi Sterminator, vice presidente, Blackeagl3 segretario generale del partito, ARROGUTOTTU11, councillor, e poi kimi89na, il menestrello, kaiser cave IlSignoreDeiTonni, Gaetano Imperatrice, stingoal e tutti coloro che in questi giorni hanno aiutato il partito a crescere e hanno partecipato con spirito d’iniziativa alla chat e ai progetti del partito.
Un ringraziamento va inoltre anche a Giulios123, Ilkaiser, Simone N, Blòascolo e tutti coloro che pur non partecipando al partito ci hanno aiutato con passione per arrivare dove siamo oggi.

Vi assicuro però che quello delle congressuali non è però un traguardo, bensì un nuovo inizio per il partito, che ci porterà un giorno verso nuovi orizzonti. Quindi se siete d’accordo con le politiche del partito e lo spirito con cui si presenta, iscrivetevi pure, e vi aiuteremo con tutti i mezzi possibili!!!

Quindi forza LeR, forza eItalia, forza EDEN!!!

Iscrizioni
Forum

Cordiali saluti, e buon game
Rivox
Presidente di Lux et Ratio
 

Comments

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,892, 01:14

vittorio2010 giornalista di notizie2010

domanda.
visto che l'articolo si chiude con:" Quindi forza LeR, forza eItalia, forza EDEN!!!" si deduce che siete per rimanere con l'alleanza Eden.
appena avrete rappresentati in congresso chiederete di annullare l'accordo fatto con la serbia oppure concordate che è un buon accordo?
grazie.

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,892, 01:14

ps. auguri per la nuova sfida.

Innocenti
Innocenti Day 1,892, 01:50

Auguri per il nuovo partito, anche se mi dispiace molto per LEI

erkiller96
erkiller96 Day 1,892, 05:27

Avere un accordo non significa non far parte piu di eden

erkiller96
erkiller96 Day 1,892, 05:32

Un paese in un alleanza deve ricercare il bene per i propri alleati. Se per la sopravvivenza un paese è costretto a fare un patto col nemico (che non pregiudica la possibilità di supportare alleati in guerra), i suoi alleati dovrebbero accettarlo ( con disonore, poiche significa comunque una sconfitta dell alleanza)....questo è quel che dovrebbe accadere in un alleanza

Rivox
Rivox Day 1,892, 05:39

vittorio 2010, l'articolo finisce con forza EDEN perchè in questo momento è la nostra alleanza, e mi sembra giusto fare un elogio anche ad essa, anche se in questo momento è in cattive acque. Per quanto riguarda il nap con la Serbia io esprimo solo il mio parere, che potrebbe non coincidere con quello degli altri iscritti al partito, ma ti dico che secondo me è stata una buona mossa, in quanto ora possiamo provare un qualche tipo di offensiva senza dover preoccuparci di un possibile attacco serbo. Questo non vuol dire che sono d'accordo che la serbia ci abbia conquistati, bensì non credo che in questo momento abbiamo la forza di attaccarli, e sarebbe inutile fare i berserker e lasciarci le penne.

Quindi per ora preferisco rimanga così, poi vedremo come si evolverà la situazione

Grazie per l'interessamento, ci si vede e buon game

Rivox

amthug
amthug Day 1,892, 06:51

vittorio2010 giornalista di notizie2010
:lul:

VanBaz
VanBaz Day 1,892, 07:33

E Bravo Rivox

Simone N
Simone N Day 1,892, 07:33

vi offro il mio voto in cambio di gold, molti gold, moltissimi gold, un infinità di gold, gold a non finire!

mappina
mappina Day 1,892, 08:31

bravi

x3rr3x
x3rr3x Day 1,892, 08:38

Ci penso io simone_N

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.