[LGEI] 5 Dicembre 2012 Programma di governo

Day 1,841, 11:55 Published in Italy Indonesia by Furio


Programma di governo

ESTERI:
Situazione geopolitica molto grigia, USA e Brasile sono diventati anti EDEN, speriamo che con i nuovi governi cambi qualcosa. L'unica chance che ha EDEN (e noi) è la ricomparsa della Croazia in Europa. La Romania speriamo si svegli e lanci qualche offensiva ai polacchi (i quali si stanno avvicinando ai confini rumeni) o ungheresi, in modo da tenerli impegnati. La Turchia ha problemi con l'Iran e inoltre attualmente è militarmente ferma, questa immobilità delle nazioni forti sponda EDEN, sta provocando molti danni a EDEN ed ai suoi alleati. L'Italia è ancora sulla mappa nonostante ha ricevuto ben due natural enemy (polacco e sloveno) e ha confini con la serbia. La Grecia ha la bulgaria alle costole nelle sue colonie d'Egitto. La situazione non è la tra migliori, le nazioni EDEN credo che dovrebbere iniziare a combattere i propri nemici e collaborare per l'alleanza nel suo insieme e non solo preoccuparsi della loro condizione individuale. In questo modo ognuno si cura il suo di giardino invece che quello di EDEN. La dimostrazione di quello che dico sono le molte nazioni senza congresso e in procinto di essere cancellate dalla mappa. In parole povere EDEN deve svegliarsi. Il piano esteri eItaliano è il seguente: raccogliere le forze, fare scorta di armi e riprendersi le regioni in mano alla slovenia.

EI - Esercito eItaliano + MU eitaliane
Si continuerà con il lavoro intrapreso dal governo precedente (il mio).

- puntualità articoli della popolazione + spiegazione

- meno burocrazia EI

- EI ARENA e concorsi a premi per invogliare i soldati a combattere e partecipare attivamente alla vita dell'EI.

- riorganizzazione di alcune ORG EI con aziende di armi inutilizzate (ticket agli admin per farli sbloccare)

- prolungamento contratto MU eitaliane e governo.

Economia: Finanziaria
Le entrate fiscali sono 6000 ITL al giorno (dati aggiornati a ieri), quindi abbiamo 180k circa di ITL di entrate fiscali. La finanziaria sarà suddivisa in questo modo:

-MPP costo 100k di ITL cioè 10 MPP (rinnovare i più importanti)

il restante verrà usato per le spese EDEN (EDEN fee ed EMC), welfare e militari.

Informazione:
Si continua con il team organizzato. Molti articoli su svariati temi (resoconti esteri, interviste, stats militari) e maggiore informazione per cittadini.

BabyBoom:
Si sfrutterà il periodo natalizio per segnalare il gioco nei maggiori siti/forum/portali di successo nel web. I nuovi cittadini sono una linfa vitale in eRepublik e per la community.

La squadra di governo, nel giornale di Oivalf a breve.