[LeI] Il dopo elezioni, congressuali Febbraio

Day 1,925, 12:53 Published in Italy Italy by Cris.94


Cari tesserati e cari eItaliani,
come sapete alle 15.00 di oggi si è concluso il conteggio dei voti per l'elezione del congresso.
Anche se per questo mese siamo stati più attenti alle elezioni reali, che a quelle del gioco, è comunque giusto chiarire l'opinione di Libertà eItaliana rispetto ai risultati.

Tutto sommato, eravamo a conoscenza dell'esiguo numero di player attivi rispetto al numero totale dei membri del partito. Siamo riusciti comunque ad ottenere una ventina di voti in più rispetto a quelli che ci aspettavamo. Probabilmente questi voti sono arrivati grazie all'alleanza col PDL, anche se mi piace pensare che non sia così.

Preso atto del fatto che molti dei nostri membri non sono attivi, e assumendoci ogni responsabilità, ci impegneremo d'ora in avanti per fare del nostro meglio per aumentare il tasso di attività dei nostri iscritti, cercando di aumentare il loro interesse verso il gioco e verso la community.

Guardando i risultati nel complesso, devo però dire di non essere, a livello personale, del tutto dispiaciuto dai risultati. Abbiamo ottenuto 3 congressman, e nonostante sia solo il 10% del congresso, ho notato con piacere che lo stesso risultato ha ottenuto LeR, che ormai ci ha agguantato al terzo posto del ranking.
Insomma, se il risultato è davvero così negativo, almeno possiamo dire di non essere gli unici. Ma lasciamo da parte le mie opinioni personali, quelle sono relative.

Passando avanti, il partito Libertà eItaliana ringrazia tutti gli elettori che hanno deciso di votarla, che siano LeI, PDL o di altri schieramenti.
Ringraziamo in particolare il PDL, che ha voluto appoggiare il nostro progetto, nella speranza che il mese prossimo anche altri partiti possano unirsi a noi.

Complimenti a Cummenda che è riuscito a guadagnarsi il suo posto nel congresso e una rappresentanza per il suo partito. Spero per lui che non abusi del suo ruolo e non si faccia guidare dall'istinto e dall'inesperienza come spesso succede ai nuovi eletti.

Per quanto riguarda noi, siamo sicuri di aver mandato in congresso 3 ottimi player e non dubitiamo del fatto che possano svolgere al meglio i loro compiti.
Cris.94 (ovvero chi scrive) è stato più volte congressman, e di errori ne ha fatti tanti, ma cercherà di imparare dai suoi errori e di svolgere il suo dovere nel miglior modo possibile.
BorgoMastro è già stato congressman due volte prima di questa, e siamo sicuri sia l'uomo giusto per rappresentare il nostro partito a livello nazionale.
Senatore Richards è un player relativamente giovane, già congressman una volta, che giorno per giorno dimostra la sua disponibilità e il suo impegno all'interno del partito e di certo la stessa disponibilità e lo stesso impegno saprà dimostrare in congresso.

A chi dei nostri non è stato eletto vogliamo ricordare che, di certo, il mese prossimo avranno la loro possibilità per rifarsi. Vogliamo comunque ringraziarli per la disponibilità e l'umiltà mostrata nell'accettare posti in una parte più bassa della lista, consapevoli delle scarse probabilità di venir eletti, senza polemiche.

Grazie per la vostra attenzione.

La Redazione di Libero Pensiero
Articolo a cura di Cris.94

Progetto INA:
1) Introduzione Progetto INA + Guida Sigle
2) Guida Chat
3) Guida Alleanze
4) Guida Congresso - Come candidarsi
Progetto UVpT:
Progetto: Una Voce per Tutti
Progetto VCLeI
Progetto Voters Club LeI
Nuovo player in difficoltà?
Hai bisogno di panini?
Contatta Opera Sociale!


Cerchi un partito che ti dia la possibilità di esprimere le tue idee? E allora cosa aspetti a diventare uno di noi? Clicca sull'immagine qui sotto e diventa anche tu un membro di Libertà eItaliana!