La Divisione e l'individualismo:

Day 3,111, 11:37 Published in Italy Italy by miguelgerardo

È visibile ed evidente , purtroppo nostri èItalia in un modo o nell'altro , è diviso , il problema della divisione ; è che non c'è l'individualismo , con sede in un certo lavoro italiano , purtroppo , e sviluppare solo per se stesso e si pone che deve lavorare in unità per èItalia .
In questo si è reso necessario , ricordare loro che se non lavoriamo per la crescita e il benessere buono , economico e sociale d'Italia ; la nostra nazione e non è riuscito ad accadere , falliremo noi . Il fatto che noi , membri di partiti diversi , non vuol dire che siamo divisi.
. L'obiettivo primario di ogni cittadino italiano di tutti i partito , tutto Ministro, il Presidente della nazione, il Congresso , è il bene assoluto d'Italia , sia a livello economico , sociale , militare , politica in proposito ; il bene d'Italia.
Inoltre, è necessario ricordare che dobbiamo aiutarci a vicenda in termini di partiti politici , stabilire alleanze in comune; punti di accordo , promuovere l'unità e lavorare insieme . E invito il nuovo Congresso , nel promulgare leggi a favore degli italiani e l'Italia , e le leggi e piani coerenti e concreti ; e d'accordo e far rispettare le leggi.
E ho ancora insistere , se non lo facciamo , le divisioni , l'individualismo e non lavorare per il bene comune di Italia e gli italiani , siamo propense a perdere e non riescono.

Viva Italia , per la maggior gloria di Dio e per il bene del Paese

+Amplitudo Inquisitor+