[Intervista] Mietitore, il babyboomer mortale

Day 2,273, 01:30 Published in Italy United Kingdom by Vajura



1) Ciao Mietitore o/ Non sei famoso per essere un tipo allegro, eh? Tu sei fondatore della MU... "Mancati"... e direttore del giornale... "Morirete"... Ehm, sorge spontanea una domanda: per caso vedi che tutti si toccano dove non batte il sole quando attraversi la strada u.u?

1) Salme. Chiunque al mondo mi vedrà allegro almeno una volta, può bene immaginare quando. Voi mortali vi toccate ogni giorno della vostra vita. Ciò non mi turba.





2) Come mai questo isolamento a livello di MU e di politica dalla community?

2) Frequento giochi online da qualche anno e ho trovato poche categorie.
La maggior parte sono giochi di guerra giocabili da soli, alcuni hanno le alleanze, ma le conquiste di un giocatore restano dello stesso e tutti possono gestire rapporti con gli altri giocatori. Molto piacevoli gli scontri con gli dei.
Poi ho trovato i giochi sportivi. Generato qualche collasso durante i match mi sono stancato.

Erepublik è una novità per me, non ho mai pensato di partecipare più di quanto richiesto dal gioco, perché credo sia corretto permettere a chi ha più tempo di me di utilizzare le funzioni che richiedono maggiore presenza.

Tuttavia non comprendo le dinamiche che muovono questa parte del gioco, ho una certa esperienza con lo scorrere del tempo, e come avviene al di là dello schermo anche su erepublik vedo molti giocatori perdere tempo in sciocchezze. Questo il motivo per il quale in ogni caso non avrei piacere di addentrarmi nelle stesse dinamiche.

Ho frequentato la MU nazionale lo scorso anno e mi sono trovato bene, lì ho ritrovato il clima delle alleanze presenti in altri giochi. Ho scelto però di uscire perché le mie modalità di gioco, concentrate sul mio personaggio, non si prestano allo scopo dell'esercito e sarà così fino al raggiungimento dell'ultima divisione.





3) Tu sei riuscito a fare addirittura 32 Society Builder ed è questo il vero mistero su di te e del quale si parla spesso in chat. Quindi tu hai di fatto portato 320 persone nuove in questa community: è un gran numero! Ma come ci sei riuscito? Daresti qualche consiglio per tutti per far aumentare la popolazione?

3) 320 dovrebbero essere i giocatori che, con mio immenso dolore, sono sopravvissuti fino al livello 10. Il numero di iscritti reale è di 1265 giocatori, 589 morti alla nascita.

Mi può far piacere che se ne parla se può esservi utile per portare a me nuove vittime. Non ho gradito invece commenti letti negli scorsi mesi da parte di chi ha dubitato della mia correttezza.
La risposta è spammare con diligenza, ricercare altri giochi online simili e spammare.
Esistono poi programmi e capacità informatiche che possono rendere più semplice l'attività di spam, ma in questo non posso aiutarvi.





4) Pensi che il Babyboom abbia bisogno di una direzione di tipo nazionale o che possa partire da enti privati come MU o partiti? Che dici a chi vede nel Babyboom nei programmi governativi una strumentalizzazione per poi spammare SOLO per il proprio partito?

4) Penso che il babyboom sia un termine errato, utilizzando il termine corretto la risposta è evidente. È necessario un gruppo di persone per spammare? No, è un attività che si può fare solo singolarmente.

Si specula molto sul termine errato, fin dal principio mi sono mostrato perplesso, ma solo il tempo ha confermato il mio scetticismo.

Non comprendo l'ultima parte, ne comprendo la perdita di tempo di tanti giocatori che scrivono nel gioco, e non capisco perché dei giocatori che non hanno questa medaglia hanno scritto che lo spam non è remunerativo.

Ho spammato solo un mese, quando ho visto gli sconti delle palestre, e non avevo oro. Ho saputo poi nell'esercito che gli sconti ci sono tutti i mesi e che ci sono anche i contratti per l'allenamento. Dopo un mese, con i risultati dello spam, sono riuscito a migliorare tutte le palestre tranne due livelli dell'ultima e mancavano 3 giorni alla fine dello sconto. Due giorni ho spammato molto più delle settimane precedenti e sono riuscito a completare i miglioramenti e ad acquistare un contratto.
Potrebbe essere importante far capire a chi perde tempo nel gioco che, perdendo la stessa quantità di tempo, potrebbero guadagnare molto oro.
Non spammo da allora e oggi ho tutti i centri di allenamento al massimo, il contratto, una MU, un'azienda di armi Q7 e 450 oro.





5) Avendo fatto tutto questo Babyboom, ed essendo tu La Morte, che consigli davi a quelli che venivano in-game? Mantenevate i rapporti fra refer? Non è che li hai uccisi tutti u.u?

5) Non ho mai contattato i giocatori invitati. Solo uno.
Quando ero nell'esercito, un nuovo giocatore che aveva speso tutto l'oro iniziale voleva creare un nuovo account. Utilizzò il mio invito e per ringraziarlo gli diedi tutto il ricavato del suo invito.
Molti sono morti, 589 alla nascita, oggi circa 1200 su 1265 sono morti. Raramente, ahimé, assisto anche al risveglio di qualche morto.