[INTERNO] Risultati Presidenziali di Partito

Day 2,461, 12:22 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni



Buona sera cittadini Italiani!
Quest'oggi il Ministero dell'Interno vi mostrerà l'esito delle presidenziali di partito avvenute ieri, 15 Agosto.




Il nuovo Presidente di Partito per FDEI è Dibex.
L'attuale Congressista di FDEI, con 45 voti a favore ha battuto la concorrenza degli altri quattro candidati.
FDEI rompe, di fatto, l'alternanza che durava da Marzo 2013 tra il corrente Ministro dell'Economia Reghium e il Presidente Italiano uscente Delussac.


Il secondo partito Italiano ha dato la possibilità, ai suoi candidati, di scegliere tra Steradon e il giovane Alberto Baldini.
Quest'ultimo non si è riuscito ad imporre ed ha ceduto il passo a Steradon che ha vinto con il 74.19%


I Commies si sono presentati con il solo AelagonTheRealOne.
L'attuale Vice Ministro della Difesa Italiano, sarà quindi, oltre che Congressista, anche Presidente di Partito, così come è già avvenuto mese scorso.



Medesimo discorso anche per LeR, dove l'attuale Congressista dirkfelpy89 era l'unico candidato ed è diventato Presidente di Partito


Aquila et Gladius, anch'essa ha eletto l'unico candidato ufficiale Italo Nostalgico al momento Ambasciatore Italiano in Irlanda e Paraguay


I "Basterds", invece presentavano alle urne CyberAngelus e Dark Thunder, attuale Ministro dell'Informazione, con quest'ultimo che è stato eletto raccogliendo il 65% dei voti.


Lotta a tre ne La Giovane eItalia dove a sfidarsi erano presenti l'attuale Vice Presidente del Congresso e Ambasciatore di eRepublik Yamisuke, il Presidente Italiano caleroide e l'ambasciatore Nicola-A1.
Gli elettori hanno deciso di premiare con il 57% Yamisuke.


Il nuovo partito fondato da Carlo00, che si è affacciato propotentemente nella TOP 10 in pochi mesi dava la possibilità di scegliere tra l'attuale portavoce Andrea Bressan ed il Congressista del P.S.D. brail con quest'ultimo che l'ha spuntata con il 50% dei consensi.


Lo storico partito Italiano rifondato nel Giugno 2014 ha deciso di presentare come unico candidato ufficiale, l'esperto Benito Silvestrel che con otto voti è diventato il nuovo Presidente di Partito.


Il partito che mese scorso aveva subito un TO è ritornato nelle mani di Robert Q che con un voto di scarto è riuscito a riprendersi la Presidenza di Partito.


Il Terzo Polo ha eletto come Presidente di Partito il Funzionario dell'ESS vittorio2010 che ,da candidato unico, non ha trovato ostacoli per la sua elezione.


Il nuovo partito fondato da IlKaiser e Linxys fa prevalere l'alternanza tra i due fondatori; se mese scorso IlKaiser è stato presidente di partito, questo mese, la vincitrice, da candidata unica è Linxys.


Il partito teocratico, dopo molti mesi, ritrova un presidente di partito:pierluca, player di lunga data da poco rientrato in game che si è assicurato la presidenza per il mese di Agosto



superpimpo rimane Presidente del suo partito anche per questo mese.
Si è assicurato la presidenza vincendo contro l'avversario Sydh.


Il Partito fondato mese scorso da Rocco il Duca questo mese ha presentato come unico candidato ufficiale PatroclusMega che guiderà il partito questo mese dopo aver ricevuto il consenso dell'elettorato.






Il Ministero informa che il Partito I.T.S.-Destra Nazionale non esiste più, la decisione è stata presa internamente come potete anche notare dal nuovo nome dato al Partito.

Sono stati esclusi alcuni partiti minori che hanno meno di 5 membri, come Mistero, LIBERTA, Partito Militare eItaliano ed il partito in costruzione

Vogliamo ricordare, onde evitare problemi futuri, di segnalarci PREVENTIVAMENTE i Candidati Ufficiali e di non farlo ad elezioni in corso o verso la fine del tempo a disposizione perché, in questo modo, potremmo non essere in grado di scongiurare eventuali TO.


Il Ministero degli Interni