[INFORMAZIONE] Vita da Stagisti

Day 2,844, 07:32 Published in Italy Italy by National eItaly


Buongiorno cittadini italiani viventi,
L’articolo odierno è dedicato a quella figura tanto leggendaria quanto fantascientifica, bistrattata dal popolo e dai governanti, ma della quale sappiamo che non potremmo mai farne a meno: lo stagista. Per un giorno saranno proprio loro i protagonisti; usciti dal buio degli scantinati dei rispettivi Ministeri si troveranno per qualche ora sotto la luce dei riflettori prima di ritornare alla routine quotidiana. I poveri sventurati sono:

Command block: Stagista presso il Ministero delle Condoglianze
Albigigio: Stagista presso il Ministero della Pace
Leonardo.s: Stagista presso il Ministero dell’Abbondanza
Red Helios: Stagista presso il Ministero della Verità
Lama1995: Stagista presso il Ministero dell’Amore

A ciascuno di loro ho rivolto 3 domande per cercare di capire quali bestialità e mostruose angherie sono costretti a subire dai Ministri cui sono stati affidati; tuttavia, prima di passare alle risposte, sono riuscito a scovare e presentarvi in anteprima alcune immagini che li ritraggono all’opera durante i primi giorni dello stage!



Il povero Red Helios, costretto ad aggiornare tutte le Guide con le mani legate dietro la schiena


Ed ecco Albigigio, che trasporta i supplies per i soldati italiani al fronte sloveno


Dopo le critiche ricevute per l’ATO, Squatriota ha deciso di delegare Lama1995 per i prossimi articoli


Lo sventurato Leonardo.s, costretto a subire quotidianamente gli “sfoghi” del Ministro Theozz


Ed infine Command block, lasciato solo a trattare per il rinnovo del MPP con il Governo tedesco



Per quale malsana idea hai deciso di sottoporti alle angherie di un Ministro candidandoti come stagista?

Command block: Per un'idea abbastanza strana: quella di riuscire a fare lo stagista il più volte possibile; ma anche per un'altra idea normalissima: quella di capire il più possibile.

Albigigio: L'hai definita malsana, io la chiamerei masochista.

Leonardo.s: Padron Theozz non vuole che parlo con gli estranei; padron Theozz mi ha detto di guardarmi soprattutto da te, Italo!

Red Helios: Volevo provare una nuova esperienza in eRepublik.

Lama1995: Mi piace il modulo politico e fare lo stagista con lo scopo di dare una mano al Governo in carica in questo mese per quanto mi sia possibile e imparare i vari compiti dei Ministeri.



Come sei stato accolto ed integrato dal Ministero di tua competenza? Quali sono i compiti che sinora hai svolto oppure che ti sono stati assegnati per il futuro?

Command block: Il Ministro di mia competenza mi ha accolto freddamente perché io l'ho chiesto freddamente, non dico che è nabbo nell'accogliere le persone. Per adesso non ho svolto nessun compito, credo che svolgerò qualche compito ma essendo che siamo ad Agosto...

Albigigio: "Lasciate ogne speranza o voi che entrate". Ho visto cose che sfuggono all'umana comprensione e scene di inaudita bruttezza, tra cui lo scroto di Italo.

Leonardo.s: Ti prego non insistere; se lo scopre padron Theozz mi punirà, lui mi punisce sempre!

Red Helios: Dopo qualche giorno sono stato contattato e subito mi hanno assegnato un compito ma causa vacanze non ho potuto svolgerlo; anzi, non sapevo nemmeno di essere stato contattato.

Lama1995: Ho parlato con il MoI; i compiti per ora sono conclusi dopo le elezioni di partito e aspetto nuove istruzioni.



Come valuti finora l'esperienza da stagista? La consiglieresti ad altri giovani player?

Command block: Diciamo che non posso ancora valutarla essendo che non ho ancora fatto niente ma lo consiglio a tutti i player nuovi.

Albigigio: Se siete masochisti e volete provare l'ebbrezza di essere schiavizzati e sfruttati senza ragione allora questo è il posto giusto per voi. Per informazioni contattare il numero verde 800-900-666.

Leonardo.s: Non fate il mio stesso errore, candidatevi come stagisti presso qualunque Ministero ma mai con padron Theozz; se scopre che sono qui a rilasciare questa intervista mi farà ripulire l'intero Ministero dai suoi bisognini!

Red Helios: Non posso dire di aver fatto una vera esperienza perchè, come detto prima, ero assente. Tenterò tra qualche mese una nuova candidatura per un altro stage. Consiglierei di fare questa esperienza nel modo più assoluto per entrare in un livello più profondo di gioco.

Lama1995: Personalmente molto utile per capire le dinamiche dei vari Ministeri e del gioco nell'ambito politico. La consiglio ai giovani player che sono interessati al modulo politico.



Cari Ministri presenti o futuri, la prossima volta, prima di maltrattare uno stagista, ripensate a questo articolo: loro sono esseri umani come noi, godono dei nostri stessi (o quasi) diritti, respirano, si nutrono proprio come noi, ma soprattutto svolgono quegli incarichi che noi, Ministri snob, ci rifiuteremmo di abbassarci ad eseguire. Grazie Stagisti, grazie di esistere!

p.s. Ora tornate nei vostri rispettivi Ministeri, cani maledetti, che per 3 giorni siete ancora sotto la nostra podestà!

Cordiali necrosaluti,

Il Ministero della Verità
Italo Nostalgico



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).