Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[INFORMAZIONE] Resoconto Militare, Future Mosse e Spring Hunt

Day 2,342, 02:21 by National eItaly


Lasciamo oggi la parola al nostro Presidente, Contenitore, per un discorso alla Nazione.

Salve a tutti,

Scrivo queste righe per spiegarvi in breve - spero chiaramente - i disegni militari che sono stati realizzati nella prima metà del mandato e le nostre intenzioni future.
Il piano che è stato seguito si può spiegare attraverso 4 punti:

1) NE greco: la proposta di Natural Enemy alla Grecia (alleata della Serbia) è stato aperta l'ultimo giorno del mandato di ilKaiser, in collaborazione con i terroristi greci (un gruppo di Unità Militari elleniche ribelli che combatte per Sirius, sebbene la Grecia sia ufficialmente schierata con Asteria) per impedire l'avanzata dei Serbi. Perdendo noi una battaglia dopo l'altra, le regioni conquistate dalla Grecia hanno formato un cuscinetto, bloccando la strada per la Serbia a causa della presenza di un suo alleato sul nostro territorio.

2) NE francese: la presenza francese nel sud Italia era parecchio scomoda, così si è deciso insieme ai terroristi di eliminarla dai nostri territori. La combinazione di Natural Enemy e Guerre di Resistenza ci ha premiato, spazzando via i francesi in breve tempo e consentendoci di concentrarci su un solo fronte.

3) Nord Italia: con il NE polacco alla Slovenia, possiamo finalmente dire che le regioni del nord sono al sicuro dalle invasioni nemiche.
Approfittando di ciò abbiamo richiesto ed ottenuto la liberazione della Lombardia dall’alleato cileno, lasciando il Trentino, per ragioni di sicurezza.

4) Reconquista: l'ultima fase del nostro piano, quella che ci accingiamo a avviare. Attraverso una serie di Guerre di Resistenza si tenterà di liberare tutte le regioni del centro-sud fatta eccezione per Molise, Puglia, Campania e Basilicata , in modo da ottenere introiti maggiori attraverso le tasse e allo stesso tempo di impedire una possibile avanzata serba.

Il piano esposto è stato e continua ad essere di fondamentale importanza: oltre ad aver migliorato i rapporti tra i terroristi greci e gli italiani, gli eventi che hanno caratterizzato il centro-sud hanno creato molto scompiglio nella politica interna dei nostri invasori, tanto che le legioni dei terroristi continuano ad aumentare di numero (recentemente 7Nisa e Spartiates, due Unità leggendarie e capaci di produrre un danno spropositato, hanno dichiarato di essere terroriste, e molte altre le stanno seguendo), spostando una fetta notevole di danno da Asteria a nostro vantaggio. Quello che sta accadendo in Grecia non è ovviamente una cosa di cui gioire, essendo paragonabile ad una "guerra civile": certamente però fa piacere vedere che molti greci si stanno schierando contro Asteria, tornando ad essere nostri alleati.

Spero di aver chiarito il perché delle nostre azioni a coloro che ancora nutrivano dei dubbi, detto questo vi saluto.
Contenitore, Presidente eItaliano

Glossario

NE - Natural Enemy: è una proposta di legge per dichiarare guerra ad un altro stato (necessariamente confinante); nelle battaglie contro un NE, i cittadini ricevono, in battaglia, un bonus del 10% sui danni inflitti. Lo status di NE cessa di esistere solo con la completa eliminazione dalla mappa del nemico. Qui la pagina wiki.

RW - Resistance War (o Guerra di Resistenza), battaglie che possono avvenire in regioni sotto l’occupazione di un paese straniero e che necessitano di essere supportate da 10 abitanti della regione (ognuno dei quali deve versare 1000 cc). Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Asteria - Alleanza che attualmente comprende sei Nazioni: Romania, Serbia, Slovenia, Grecia, Cina ed Argentina; principalmente sono nazioni a noi ostili.

Sirius - Alleanza comprendente sette nazioni, considerate nostre alleate: Croazia, Brasile, USA, Turchia, Polonia, Spagna, Regno Unito.

Terroristi greci - Gruppo di Unità Militari greche che, sebbene la Grecia sia ufficialmente membro Asteria, combattono a favore di Sirius, alleanza nemica della prima. Le ragioni di tale scelta sono principalmente storiche - molti greci si sentono più vicini alle nazioni parte di Sirius rispetto ai membri di Asteria.

Spring Hunt - Prime indiscrezioni
Immagine pubblicata sulla pagina ufficiale.
Oggi, è stato aggiunto un aggiornamento che preannuncia un Torneo, chiamato “Spring Hunt” che si terrà a partire da martedì 22 aprile. Contemplerà sia una competizione individuale sia una competizione per Unità Militari; per contribuire alla causa della vostra, dovete avere la cittadinanza del paese in cui risiede. Una MU risiede nella nazione della quale, ai tempi della creazione, il fondatore deteneva la cittadinanza. Per sapere in quale nazione è allocata la tua MU, ti basta visitarne il profilo. Gli stranieri, per ottenere la cittadinanza italiana, devono compilare questo form.
Il giorno 2345 (martedì 22, NdT) sarà tempo di Caccia Primaverile! Maggiori dettagli verrano forniti a breve ma vi preghiamo di leggere i pochi importanti punti seguenti.
Indipendentemente dal divertimento individuale, giocherà un ruolo di primissimo piano la performance dei soldati che detengono la cittadinanza della nazione dell’Unità Militare a cui appartengono.
Se vuoi contribuire ai traguardi e premi conseguiti potenzialmente dai membri della tua Unità Militare, la tua cittadinanza quella della tua Unità Militare! Per esempio, se hai cittadinanza svedese, ma sei in un’Unità Militare tedesca, i tuoi sforzi non saranno considerati. Comunque, potrai comunque beneficiare dei premi vinti dagli altri membri della tua Unità Militare.
Se vuoi cambiare cittadinanza, hai tempo fino alle 23:55 del Giorno 2,344 (le 8:55 di lunedì 21, NdT). Un cambiamento di Unità Militare dopo le 8:00 del Giorno 2,341 (le 9:00 di venerdì 18, NdT) non influenzerà la Caccia Primaverile. Se non fai parte di Unità Militare alcuna, non potrai contribuire alla competizione per Unità Militari della Caccia Primaverile. Ma non disperare, c’è un sacco da fare per tutti!

Tradotto da Spring Hunt - First Details








 

Comments

Tom Just
Tom Just Day 2,342, 02:25

molto interessante

Dibex
Dibex Day 2,342, 02:29

Grazie delle info
o7

Contenitore
Contenitore Day 2,342, 02:30

erano dovute: abbiamo dovuto mantenere la segretezza fino ad ora perché il piano poteva fallire in qualsiasi momento, grazie per aver portato pazienza o7

IvPasq03
IvPasq03 Day 2,342, 02:41

Faccio una domanda: se i "terroristi" dovessero voltarci le spalle, la Grecia conquisterebbe tutta l'Italia in pochissimo tempo. Come sappiamo che questo non succederà?

Contenitore
Contenitore Day 2,342, 02:54

I terroristi sono un gruppo di MU greche che combattono contro Asteria dal momento in cui la Grecia è entrata nella alleanza. Inizialmente erano un gruppo abbastanza ridotto, mentre ora col tempo sono aumentati considerevolmente di numero: tutto questo è dovuto al fatto che molti greci si sentono più vicini alle nazioni parte di Sirius, mentre l'alleanza con gli stati Asteria è stata fatta più per convenienza che per altro (non a caso, al momento del referendum proposto dal governo greco per entrare nella suddetta alleanza, ci fu molto scompiglio). Quindi si, puoi stare tranquillo che non ci volteranno mai le spalle, se li conoscessi un minimo non ti verrebbe nemmeno in mente una tale ipotesi

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 03:11

Fiducia

Ermes Massignani
Ermes Massignani Day 2,342, 03:03

Votato

Buddhismo
Buddhismo Day 2,342, 03:09

Bravi! Votato

MaXiMiLLuS
MaXiMiLLuS Day 2,342, 03:10

un appunto piu' che Terroristi li chiamerei dissidenti

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 03:12

Così si sono chiamati, e così li chiamiamo.

Contenitore
Contenitore Day 2,342, 03:14

sono loro stessi che si sono attribuiti il nome di Terroristi, non siamo noi che li definiamo così

MaXiMiLLuS
MaXiMiLLuS Day 2,342, 03:28

capisco non vi do colpe;) pero' nel merito credo non si tratti di azioni di e-terrorismo,potrebbero essere definiti :

A-Traditori del Popolo Greco
B-Gruppi di resistenza al potere legittimamente eletto
C-Rivoluzionari
D-Mercenari

Chiedo questo perche' secondo me e' giusto che il popolo italiano sappia con chi sta trattando il governo.

Contenitore
Contenitore Day 2,342, 03:30

Maximillus, probabilmente non hai letto tutto l'articolo perché nella parte finale sono riportate chiaramente tutte le informazioni necessarie a comprenderne il testo, compresa la definizione dei terroristi, che ora ti copio/incollo

Terroristi greci - Gruppo di Unità Militari greche che, sebbene la Grecia sia ufficialmente membro Asteria, combattono a favore di Sirius, alleanza nemica della prima. Le ragioni di tale scelta sono principalmente storiche - molti greci si sentono più vicini alle nazioni parte di Sirius rispetto ai membri di Asteria.

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 03:33

e questo mette in dubbio un pò di cose

MaXiMiLLuS
MaXiMiLLuS Day 2,342, 03:37

MaXiMiLLuS si l'avevo letta pero' chiedo se esiste una posizione del governo rispetto a queste MU e come le considera,in poche parole chiedevo se il governo "utilizza"una minoranza interna ad un altro paese democraticamente sconfitta per i fini strategici.
Quindi se appoggia di conseguenza anche la "battaglia"interna Greca e a questo punto se considera questi gruppi Patrioti Greci o Golpisti che rigettano le regole democratiche.

Contenitore
Contenitore Day 2,342, 03:43

I terroristi non sono ne mercenari, ne traditori, ne sfruttatori, sono ALLEATI/FRATELLI. Il piano è stato studiato attraverso un'intensa collaborazione: nessuno è stato sfruttato, non dovrebbe nemmeno passarti per la mente un'idea del genere. I terroristi sono nostri amici, nostri alleati, combattono contro Asteria a favore nostro per ragioni legate all'amicizia e ai vecchi rapporti con gli stati di Sirius. Riguardo alla battaglia interna, come ho scritto nell'articolo sopra, non è una cosa di cui gioire poiché può essere paragonata ad una guerra civile, ma sicuramente fa piacere vedere che molti greci si stanno schierando dalla nostra parte. Ovviamente non metteremo mai il muso negli affari della politica interna greca, poiché non è una cosa che ci compete. Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 03:46

/me nasconde i poveri piccoli indifesi greci costretti a lavorare nelle miniere italiane per un chicco di riso al dì

MaXiMiLLuS
MaXiMiLLuS Day 2,342, 03:57

Presidente la ringrazio per la spiegazione,ho sbagliato ad usare il termine "sfruttare" e di questo mi scuso dovevo usare "usufruire".
Pero' trovo una contraddizione quando un presidente afferma che non vogliamo mettere il naso nelle dinamiche interne di un altro paese,e un rigo sotto affermi che fa piacere vedere molti greci che passano dalla nostra parte.Io non conosco nessuno di queste MU greche e sono felice che ci aiutino,pero' siccome il gioco si svolge tra stati la mia domanda e' di merito,cioe' e' giusto che uno stato usufruisca del danno di una minoranza interna democraticamente sconfitta di un'altra nazione?
Poi come definisce questa Fazione ?
Se questo succedesse in e-Italia che opinione avrebbe verso"i Terroristi Italiani"?

Contenitore
Contenitore Day 2,342, 04:00

Maximillus, la questione è semplice: sono felice che molti greci stiano tornando ad essere miei alleati/fratelli, ma non mi sognerei mai di mettere il naso in questioni interne (non è una contraddizione). Il resto delle tue domande non può avere risposta: in questo gioco ognuno combatte per chi vuole. Non è ne giusto ne sbagliato: i terroristi non si identificano con Asteria quindi combattono contro di lei. In italia questo non potrà mai succedere. Questa volta spero di aver risposto a tutti i suoi dubbi.

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 04:09

Dio... si definiscono loro stessi pro-sirius e si fanno chiamare Terroristi , essendo pro-sirius sicuramente non combattono per asteria, ergono per chi possono combattere ? per noi! perchè per noi? perchè si ricordano per tutto il danno che abbiamo messo in favore della grecia. Fra l'altro questo tipo di cose è già successo più volte nella storia italiana ( un esempio su tutti i Theos ), e ci siamo ancora, se vuoi tankarci contro fai quello che ti pare è un gioco e nessuno lo vieta e di sicuro non verrò a farti delle moine a riguardo. e Di sicuro ci possiamo occupare della loro politica interna, è noto che il pce candidi i congressisti in grecia e contenitore sia il CP greco sotto mentite spoglie

MaXiMiLLuS
MaXiMiLLuS Day 2,342, 04:09

La risposta non chiarisce la posizione del governo rispetto a queste MU secondo me sarebbe bene che queste situazioni venissero troppo sbandierate ,perche' potrebbero creare problemi al governo.
Per il fatto che in e-italia non possono succedere li diro' che secondo me sono gia' successe .Grazie per il tempo e buon lavoro

Bad Injector
Bad Injector Day 2,342, 04:09

MaxiMiLLus ti rispondo io che forse in Italia sono il loro più grande amico

1 il termine traditori usalo per chi sta al governo in Grecia, non per loro, dato che loro fanno quello che la Grecia ha sempre fatto, cioè combattere contro la Serbia e i suoi alleati. A differenza di quei 2 di coppe che tentano di comandare senza poterlo fare, dato che hanno si più del 50% di voti ma purtroppo, per loro, hanno meno del 50% dell'influence greca, indi significa fare figure dimmè come quella di ieri nell'articolo dol MoD greco che aveva promesso ai serbi che ieri avrebbero liberato l'Apulia

2 senza di loro l'Italia sarebbe già tutta conquistata dalla Serbia sia a sud che a nord e il Cile li in mezzo sarebbe solo un lontano ricordo, perciò adesso sei libero di scrivere "grazie terroristi" e nulla di più

ciao

MaXiMiLLuS
MaXiMiLLuS Day 2,342, 04:18

Questa e' una risposta che prende una posizione ,quindi allora da questa risposta si capisce che il voto democratico passa in secondo piano ,la legittimazione politica la da' il danno messo in battaglia.
Quindi in realta' vige una dittatura del Danno di battaglia .
Grazie per la risposta investiro sulla forza

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 04:20

scusa ma a cosa hai giocato fino ad adesso? farmville?

Bad Injector
Bad Injector Day 2,342, 04:58

non è presa di posizione ma la realtà di chi conosce i fatti e lavora per l'Italia indipendentemente da chi governi in Italia

FuXxXxX
FuXxXxX Day 2,342, 09:04

Bad non ti alterare, sai benissimo che loro non sanno cosa vuole dire avere 20 query aperte e un piano da studiare : P

erkiller96
erkiller96 Day 2,342, 08:13

parli tanto di democrazia, come se avesse un qualche tipo di valore quella parola qui. In grecia si è andata a creare una situazione paradossale, dove il governo 'democraticamente eletto' fa una cosa e una buona fetta dell'esercito, usufruendo della propria libertà, ne fa un altra. Paradossale perche al centro del gioco non c è la politica ma il danno. Mentre nel mondo reale ci sarebbe stato probabilmente un colpo di stato militare qui non è possibile (nonostante il modulo militare sia al centro del gioco). Se gli admin avessero curato un po di piu il gioco avrebbero probabilmente introdotto le guerre civili ,come alcune copie di erep hanno fatto.

FuXxXxX
FuXxXxX Day 2,342, 09:01

Di tutto sto papiro che hai scritto l'unica cosa giusta l'hai messa tra le parentesi

E grazie a plato almeno in questo per una volta ha fatto una cosa giusta

: D

PatroclusMega
PatroclusMega Day 2,343, 04:08

Esimmo (nome cambiato apposta) non è una copia di erep

Valiantina1984
Valiantina1984 Day 2,342, 03:16

VoTeD

MaXiMiLLuS Day 2,342, 03:23

Comment deleted

Contenitore Day 2,342, 03:28

Comment deleted

MaXiMiLLuS Day 2,342, 03:35

Comment deleted

corvobianco
corvobianco Day 2,342, 03:34

ottime informazioni
07

Leatherface D
Leatherface D Day 2,342, 04:14

v

DomingosDF
DomingosDF Day 2,342, 04:22

votado 07 !!!

Franziska999
Franziska999 Day 2,342, 04:38

Finalmente un governo che si sta facendo valere
Complimenti!

Innocenti
Innocenti Day 2,342, 04:51

v

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,342, 04:53

Tuttavia questa non è strategia.
Questo si chiama "approfittare degli eventi" ed è estremamente pericoloso, è la tattica dello sciacallo e può andare bene finchè nessuno ti nota, ma quando avremo la maggior parte delle regioni libere allora che faremo? Faremo gola a molti e quei molti non tarderanno ad arrivare perciò vorrei sapere sul piano della diplomazia come ci stiamo muovendo. Non è che avete parlato solo coi terroristi greci?

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 04:56

guarda ci volevi te per farci veniere in mente di parlarene con tutta sirius -.-

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,342, 04:58

Continuo ad attendere spiegazioni, le battute facili le fanno solo i comici che non sanno far ridere -.-'

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 05:04

la battuta facile viene sempre in risposta o commento di una asserzione particolarmente stupida

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,342, 05:06

Si ilKaiser?
Mi fai un altro esempio?

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 05:08

No.

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,342, 05:12

Allora sei uno stupido che apre bocca e gli da fiato

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 08:15

No, semplicemente sono uno che doveva spostarsi, cmq se i due neuroni che hai si sono persi a giocare a nascondino nel vuoto della tua testa, lo stupido sei tu che invece di far le lecide domande, tanto per dire, in congresso, - abbai come un chihuahua qua solo perchè ci sbattiamo per tenere al sicuro quante più regioni possibili. Fra l'altro la liberazione dell'Italia ( per quanto lontana resta ancora) non è uno dei punti salienti del tuo partito? ti sforzi di fare pace con il cervello? o ti piace così tanto criticare?

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,342, 08:24

La battuta dei neuroni che giocano a nascondino è della quinta elementare...ma quanti anni hai???
Poi si dice LECITE.
La liberazio è il punto forte del mio partito si, ma la cerchiamo duratura!

ilKaiser
ilKaiser Day 2,342, 08:37

cosa pretendi da un comico che non sa far ridere? .... pardon per l'errore di battitura u.u ... cmq si ok, duratura... ma da qualche parte dovremo pur incomiciare, e come giustamente alcuni denuciano da tempo, dobbiamo crescere come danno... per il momento stiamo molto meglio rispetto a tanti altri mesi, poi ci saranno i naturali alti e bassi, non per questo dobbiamo mollare e farci prendere dallo sconforto. Ora, come sempre, dobbiamo combattere per avere di più.

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,342, 09:58

Questa è una risposta degna di un Samurai.
Hai dimostrato solo con questo commento di avere un cervello.
Ricordatelo per la prossima volta.

Contenitore
Contenitore Day 2,342, 05:00

Approfittare degli eventi?? Il piano coi greci è stato elaborato in maniera collettiva, frutto di un'intensa collaborazione, ed è proprio per questo che ha dato molti frutti. Riguardo all'ultima domanda: è ovvio che non abbiamo parlato solo con i terroristi greci: questo mese è stato caratterizzato da un'intensa attività diplomatica soprattutto diretta verso i paesi pro-sirius, come dimostra per esempio il notevole miglioramento dei rapporti tra i governi delle repubbliche baltiche e il nostro. Riguardo al fare gola, questa affermazione non sussiste: le regioni del centro sud continuano a rimanere una delle priorità della Serbia, e quindi un obbiettivo di Asteria sarà quello di riconsegnargliele, niente di nuovo insomma (cosa che non accadrà prestissimo, dato che i Serbi hanno attualmente aperto un NE contro i croati).

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.