[INFORMAZIONE]Premio "Promessa del mese"

Day 2,896, 12:35 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve cittadini,
Vi scrivo oggi per presentare un grande concorso indetto per questo mese dal Ministero dell'Informazione, con il patrocinio della Presidenza della Nazione.
Si tratta della Prima Edizione del Premio "Promessa del mese".
Il governo vuole premiare il giocatore più meritevole dell'ultimo mese tra i giovani, dal punto di vista militare, politico, giornalistico e di impegno sociale.

Questo premio si pone l'obbiettivo audace di portare entusiasmo e competizione nel panorama eItaliano di erepublik, oltre che di rendere merito a chi con tanto impegno ha fedelmente servito il proprio paese. Cercheremo di far emergere le nuove promesse all'interno della community eItaliana, ritenendo che sia l'unico modo per favorire quel tanto agognato ricambio generazionale e dirigenziale.

Il Ministero nella persona di Raymond Aubrac spera che quest'oggi possa essere una data storica, d'istituzione di un'importante riconoscimento, del più importante riconoscimento conferito ad un cittadino eItaliano.


Regolamento e premi

-I candidati saranno scelti dall'insindacabile giudizio della giuria, composta dai funzionari del Ministero dell'Informazione e dalla Presidenza. Si ricorda che per essere pertinenti alla natura del concorso, saranno selezionati player iscritti da meno di 6 mesi. Saranno selezionati 5 giocatori partecipanti.
-Una volta selezionati i candidati sarà pubblicata una lista di quest'ultimi. Qui entrerete in gioco voi. Potrete votare per il player che riterrete più meritevole e idoneo alla vittoria finale.
-Il player che otterrà più voti sarà nominato vincitore del premio "Promessa del mese".

Al vincitore del premio spetteranno 10 gold e sarà inserito nel prestigioso albo d'oro di questo concorso, sperando che possa essere inserito nella wiki di erepublik.

Criteri di scelta:
Si ricorda che la scelta dei candidati al premio sarà stilata dalla giuria.
I principali criteri di selezione saranno:
-Impegno politico e sociale
-Risultati giornalistici
-Iniziative e progetti originali
-Attività e impegno
-Correttezza e socialità
-Impegno militare, quantificato in danno a favore della nazione e dei suoi alleati.





Vi diamo appuntamento a presto, la giuria si riunirà nelle prossime ore e saranno presto scelti i 5 nomi, che parteciperanno alla prima edizione di questo premio.
Ringrazio tutti voi per l'attenzione.













CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).