[INFORMAZIONE] Opera Sociale

Day 1,572, 08:17 Published in Italy Italy by National eItaly


Articolo scritto da Castell Militarista per presentarvi Opera Sociale

Opera Sociale
Omnia Nabba Nabbis



Cari concittadini, scrivo questo articolo per ricordarvi che l'Opera sociale è ancora attiva benché le richieste siano calate ed ecco quindi che vi rispolvero la memoria.

L’Opera Sociale si rivolge a tutti i giovani player del nostro paese, senza pregiudizi di livello, rank militare o altro.
L’Opera nacque, rifondata da Castell e Gonzo (che purtroppo ci ha lasciati 🙁), nella convinzione che seguire i nuovi giocatori nei loro primi passi sia basilare per lo sviluppo di una community buona e affiatata.
Doniamo piccole quantità di cibo a chi ce ne fa richiesta, sostenendo così il player nella sua giornata e permettendogli di accantonare qualche ITL o di fare qualche altro fight.

Definiamo i punti base:
• non ci sono requisiti per ricevere donazioni
• una donazione consiste in in 120 punti salute in panini di qualità a discrezione del donatore più altri punti salute in multipli di venti a seconda del food stockato.
• Puoi richiedere i panini una volta al giorno tramite PM a me o joinare il chan #opera-sociale, nel canale chiedi direttamente o pinga gli OP (con la stella accanto al nome) o i nomi del topic del canale.
• Non aver paura a chiedere ogni giorno se sei agli inizi, ti aiuteremo volentieri nei tuoi primi passi.

Burocraticamente Parlando
Dato che siamo ancora riconosciuti dall'attuale governo, è ragionevole fornire qualche dato.
Siamo una organizzazione no profit, andiamo avanti solo con l'autoproduzione dei nostri membri e non riceviamo alcun fondo dallo stato, se compriamo del cibo lo facciamo con mezzi interni. Possiamo permetterci donazioni sostanziose grazie alle gentili offerte di esterni, che stockiamo sul mercato straniero a prezzi assurdi affinché non vengano comprati.
Teniamo conto attraverso questo topic di quanto doniamo.

Vi ricordo che il chan #opera-sociale è aperto a tutti e stiamo realizzando un portale.
Padre Castell
(da 3 mesi vice-Ministro del Welfare)