[Informazione] Insediamento Governo Hermes 82

Day 2,605, 03:08 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari eCittadini,
come saprete, nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni di voto per l’elezione del nuovo Capo di Stato eitaliano

I candidati che si sono presentati alle urne sono stati i seguenti :

HeRmEs 82, candidatosi con Rinascita eItaliana e supportato ufficialmente da Alleanza per la Nazione e New Italian Order (Squadra e Programma)

Iulian The Great candidatosi con Lux et Ratio (Squadra e Programma)

IncazzatoNero candidatosi con IncazzatiNeri

Corvobianco candidatosi con eHrvatska Manjina

Vaserx candidatosi con Forza EItalia e supportato ufficialmente da Partito d’Azione







Come possiamo vedere, il candidato uscito vincitore dalle urne è stato Hermes82, che ha distaccato di quasi 8 punti percentuali Iulian The Great. Più lontani Incazzatonero e Corvobianco , con Vaserx fanalino di coda con soli due punti.







Come possiamo notare, per questo mandato, si sono recati alle urne 331 aventi diritto, in sostanziale calo rispetto agli ultimi mesi, anche se in ripresa rispetto al calo notevole registrato ad Ottobre.





Bene, dopo queste curiosità di natura statistica, diamo la parola direttamente al nuovo CP, Hermes82, per il consueto discorso d insediamento


Cari amici e cari cittadini italiani,

è davvero con piacere che ho appreso di essere stato eletto presidente di questa grande nazione che è l’eItalia.
Mentre pensavo a cosa scrivere mi venivano in mente frasi stereotipate del tipo: “sarò anche il presidente di chi non mi ha votato”; “tutti avrete rispetto indipendentemente da ciò che è emerso durante la campagna elettorale”... Ma onestamente mi sono chiesto perché avrei dovuto essere così ipocrita. Il mio programma è stato chiaro sin dal principio così come la mia squadra. Lo slogan che ho scelto è: “UNITI SI VINCE!” e sono dell’idea che per onorare il mio impegno preso con gli elettori che mi hanno mostrato questa fiducia allora NON posso essere il presidente di tutti. Sarò il presidente di tutti coloro che hanno voglia di migliorare questa nostra grande nazione e collaborare per un ffuturo pieno di soddisfazioni sempre maggiori e che possano portarci in alto sullo scenario mondiale di eRepublik. Di certo non potrò essere presidente di quelle persone che in un modo o nell’altro spaccano la nostra community quel genere di persone non ci interessano. I nostri alleati devono capire che siamo italiani e non un branco di cani randagi che si scannano a vicenda nè l’armata brancaleone!
Con questo spirito iniziamo questo mese di presidenza, ringrazio ancora tutti voi e vi auguro buon game!






Bene, con questo per stasera è tutto,ringraziandovi per la lettura, a presto


Moinf dirkfelpy89
vMoinf: Lorenzo Santarelli, Buddhismo, Peter Panno


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).