[Informazione] Insediamento Governo Casavier

Day 2,969, 13:16 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari Cittadini,
oggi si sono concluse le elezioni presidenziali al termine delle quasi è stato eletto Casavier candidato di Fratelli d’eItalia e appoggiato da Libertà e Democrazia:

- Programma
- Squadra di governo

Ecco il suo discorso di insediamento:

Cari cittadini Italiani, colgo l’occasione per ringraziarvi dei vostri voti e per la vostra fiducia, voglio anche ringraziare anche i player che formano la mia squadra di governo ma anche chi non mi ha votato che spero si ricrederà a fine mandato.
In questo mese, come da programma, non rinnoverò il NAP con la Slovenia, credo che sia giunto il momento per una prova di forza tra noi e loro, come ben sapete la Slovenia è un avversario molto forte ma non per questo noi non cercheremo di riprenderci le nostre regioni al nord, ci saranno vittorie e sconfitte ma quello che è importante è una cosa sola: cercare di stare tutti uniti per una causa comune, lucidate le armi e le bombe perché l’avventura ci aspetta e so che non mi deluderete, uniti possiamo vincere da soli si perde.

Casavier


Andiamo adesso ad analizzare i risultati delle elezioni sopracitate:

Alla fine delle 24 ore elettorali l’ha spuntata con un vantaggio di 16 voti Casavier con 117 voti, il 40,21% dei 291 voti totali.

Da notare una lieve diminuzione dell’affluenza pari a 8 voti e che, rispetto alla scorsa tornata presidenziale, il candidato vincente ha ottenuto 1 voto in meno rispetto al suo predecessore.

Ritengo anche molto interessante notare che dei 1291 cittadini attivi con nazionalità italiana di cui (circa) 420 il 32,53% sono iscritti ad un partito ed i 291 votanti di questa tornata elettorale rappresentano il 22,54% degli italiani attivi ma il 69,28% degli italiani iscritti ad un partito.

Per oggi è tutto, al prossimo articolo,


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).