[Informazione] Insediamento del Governo wolf127

Day 2,635, 10:25 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari cittadini e care cittadine eItaliane,
le consuete elezioni deputate all’elezione del nuovo Presidente eItaliano sono terminate nella prima mattinata di oggi con la pubblicazione meno di due ore fa dei risultati ufficiali che hanno visto vincere con la metà dei voti totali Wolf127.

Per la legislatura di Febbraio - Marzo 2015 i candidati alla presidenza della Nazione sono stati quattro: wolf127 candidatosi con il paritito “scricciolo for ever” e sostenuto in game da Rinascita eItaliana, Aquila et Gladius, La Giovane eItalia, Bastardi Senza Gloria e Contenitorismo; Titan DC candidatosi con New Italian Order e sostenuto da Fratelli d’eItalia e Alleanza per la Nazione; vittorio2010 candidatosi con Lista Personalissima ed infine Rocco il Duca candidatosi con Partito delle Due Sicilie.

Prima di giungere alle prime dichiarazioni rilasciate dal neoeletto Presidente Wolf127, occupiamoci dell’interessante analisi statistica che questo mese ha in serbo alcune novità positive per il nostro ePaese e per le elezioni.

Nel corso degli ultimi mesi, in particolare per la breve analisi si è partiti da Settembre del 2014 fino all’ultima elezione presidenziale di questo mese, si è sottolineato un adamento altalenante e per lo più negativo dei voti totali raccolti dai candidati che ogni mese si sono messi alla prova e hanno tentato di diventare la più alta carica dello Stato eItaliano.

Questo mese qualcosa è cambiato, e in maniera positiva. Per l’elezione del Presidente eItaliano di Febbraio 2015 si sono recati alle urne un totale di 406 cittadini eItaliani, ben 75 in più rispetto alle elezioni di Gennaio e 35 in più rispetto alle elezioni dello scorso Dicembre.
Se il risultato registrato per questo mese è il più alto e positivo degli ultimi sei, il trend rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso (Febbraio 2014) rimane comunque negativo, con una differenza di voti di 40 unità a favore delle elezioni di Febbraio del 2014.

Questo incremento così importante dei voti totali è sicuramente dovuto ad un maggiore coinvolgimento dei cittadini in queste ultime elezioni, con la pubblicazione di numerosi articoli a riguardo, sia per una parte agli stessi candidati presenti questo mese nella rosa dei candidati.

Il nuovo Presidente eItaliano ha voluto così commentare la sua vittoria sugli avversari:

"Buona giornata a tutti,
come prima cosa volevo ringraziare tutti quelli che, chi più, chi meno, mi ha appoggiato, aiutato e supportato in quest'ultimo periodo.
Di discorsi di insediamento ne abbiamo letti a quintali in questi anni e questo non sarà diverso dagli altri in quanto a retorica.
Siamo e dobbiamo essere un solo popolo e uniti dobbiamo sempre proseguire.
Ringrazio anche i miei avversari che si sono dimostrati altrettanto capaci e disponibili.
Non ci resta che iniziar e, citando un grande del recente passato : "ora basta parlare""

~ Wolf127, Presidente eItaliano


A seguire il programma e la squadra del Governo Wolf127.
Presidenza

Presidente: wolf127
Vicepresidente: Felipao Ruggerao
Vicepresidente: HumanAnon
Ministero della Difesa

Ministro: Kimilla
Viceministro: BANANATORNADO
Viceministro: Conte
Viceministro: scricciolo
Viceministro: Tonmu
Capo di Stato Maggiore: gthreepwood

Da sempre, le divisioni interne sono il nostro principale problema e questa nostra mancanza affonda nelle radici della nostra storia.
Tante volte si è scritto che l’eletto presidente sarà il presidente di tutti, e non sarà diverso questo mese, per quel che mi riguarda. Dobbiamo lottare e stare uniti perché uniti possiamo vincere, ubertank con n00b appena iscritti, non c’è alternativa per noi.
Tutto questo per mantenere i territori acquisiti con lo sforzo e con tanto dispendio di risorse, anche di energie; tutto questo per cercare di portare più regioni “native” possibili sotto i nostri colori.
Lottare uniti contro i nemici, che alla fine sono i nemici di tutti.
Lottare uniti significa coordinarsi, frequentare i canali governativi dove i vari ministri potranno dare chiare indicazioni ai soldati.
Lottare uniti significa unire gli HQ, per sapere cosa ogni singola unità militare pensa e sente.
Lottare uniti significa portare più vicine le storiche forze come se sentirle una sola forza che possa, trasversalmente, combattere con efficacia ogni battaglia.
Lottare uniti significa non emarginare, escludere nessuno perché tutti siamo una parte del nostro paese… E tutti lotteremo uniti!
Ministero degli Affari Esteri

Ministro: Oivalf
Viceministro: corol
Viceministro: Felipao Ruggerao
Viceministro: Iulian the Great

Continuare a mantenere saldi i contatti con i nostri alleati, da quelli storici ai “nuovi amici”, continuare le relazioni diplomatiche con i paesi a noi affini sia per storia che per geografia.
Sfruttare al massimo i patti dei governi precedenti per ottenere il massimo dell’ottenibile.
Lavorare duramente e alacremente, come sempre si è cercato di fare, alla Farnesina potenziando al massimo le squadre di diplomatici e/o di semplici “analisti”.
Ministero dell’Economia


Ministro: yap13
Viceministro: bic
Viceministro: Theozz
Viceministro: leonardo baley
Viceministro: lorenzo978

La priorità è far rientrare l’allarme relativo alla carenza di liquidità dell’apparato statale, in ogni sua parte; a tal fine, il Ministero delle Finanze si occuperà di massimizzare le entrate e gestire le spese nel migliore dei modi, con la maggior collaborazione permessa dalle leggi attuali.
Naturalmente, questa fase “conservativa” non dovrà toccare il supporto che lo stesso ministero potrà dare agli altri deputati alla difesa e alla stesura dei trattati di mutuo soccorso.
Ministero dell’Interno


Ministro: TeoDX
Viceministro: Yamisuke
Viceministro: Robert Q

Sezione distaccata Intrattenimento (FUN)
Responsabile: kimi89na
Viceresponsabili: Dominikkino

Il compito principale del Ministero dell’Interno sarà quello di fare in modo che noi si abbia una maggiore conoscenza di noi stessi, sapere chi siamo, come divertirci (perché sì questo è ancora un gioco), sapere come convivere nel rispetto delle differenze.
Lavoro sicuramente non facile ma sappiamo tutti l’impegno che ogni giocatore chiamato a servire la nazione è in grado di metter in gioco.
Ministero dell’Informazione

Ministro: Federico Fato
Viceministro: Lorenzo Santarelli
Viceministro: Buddhismo
Viceministro: Peter Panno

Il lavoro del ministero dell’informazione è fondamentale, al pari degli altri, per rendere partecipi tutti i cittadini su ogni avvenimento che riguarda il governo, lo stato, il paese, noi tutti.
Sarà appunto l’ennesimo mese di ottimo lavoro, come tutti i precedenti, dove lo staff lavorerà duramente e al servizio di tutti noi, cittadini, ministeri e congresso.
Trasparenza sarà la parola d’ordine e comunicazione la missione per tutti noi.

Il Governo e il Ministero dell’Informazione colgono l’occasione per ringraziare tutti i cittadini che si sono recati alle urne, augurando a tutta la popolazione una buona serata.


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).