[INFORMAZIONE] Celebrazione 900 sottoscrizioni

Day 1,824, 01:36 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari cittadini,
Quest'articolo rappresenta un pò un eccezione rispetto ai normali articoli.

Oggi non siamo qui per informarvi su qualche premio, sulle principali battaglie o avvenimenti politici, o per illustrarvi qualche guida al gioco.
Oggi siamo qui per ringraziarvi!
Eh si, perchè noi, Ministero dell'Informazione, ci diamo da fare per rendere un'informazione fluida, coerente ed abbondante, facendo uscire articoli con una discreta frequenza e con contenuto vario, ma siate voi che, leggendoli, date un senso a tutto questo lavoro.

E il nostro lavoro, sommato a quello di tutti coloro che ci hanno preceduto, ieri ha raggiunto (e superato) un altro importante traguardo, che da un idea chiara di quanto il servizio di informazione sia stato e sia importante per questo epaese: abbiamo infatti raggiunto le 900 sottoscrizioni!

Certo, potrete pensare, che razza di traguardo è? Alcuni giornali stanno a 2000, 3000, 10000 sottoscrizioni!
Ma questi giornali, tranne rare eccezioni, hanno ottenuto simili record perchè hanno dato, ai sottoscrittori, qualcosa in cambio (chi armi, chi panini, chi ITL ecc.).
Mentre, per noi, questo risultato ha un significato diverso: dimostra la forza dell'informazione, la sua importanza sociale e, per fortuna aggiungo, la diffusione del servizio. Perchè, benchè molte sottoscrizioni appartengano ormai a persone emorte, la crescita del numero dei sottoscrittori dimostra che comunque un nuovo pubblico, giovane e neoiscritto, si interessa al pubblico e si informa. E in un epaese, come il nostro, dove il flame domina e la gente scappa, lo ritengo un segnale molto positivo.

Concludendo, come MoInf, non posso che promettere, per rispondere a tale fiducia dimostrata, di continuare, insieme a tutto il mio fantastico staff, a produrre quanti più articoli possibili per continuare ad informare, in modo efficiente ed efficace, la popolazione interessata.

Grazie per l'attenzione

Il ministero dell'informazione





Premi e Concorsi