[Informazione] Bandi Stagisti/Ambasciatore

Day 2,606, 06:05 Published in Italy Italy by National eItaly



Cari eCittadini/e
siamo qui, oggi, per presentarvi i bandi Ambasciatori e Stagisti, validi per questo mandato.





Chi è, e cosa fa uno stagista?

Questa figura è stata introdotta qualche anno fa per aiutare i giovani cittadini ad avvicinarsi alla politica, e così promuovere un ricambio generazionale nei vari ministeri.
Lo stagista avrà la possibilità, durante il mese, di osservare da vicino i lavori del Ministero scelto, e di dare occasionalmente una mano. Inoltre riceverà gli accessi per il canale governativo, ove potrà avere una visione d’insieme su come funziona un Governo.


Quali sono i requisiti per fare domanda?

Si possono candidare tutti gli eItaliani senza esperienza governativa e con tanta voglia di imparare.


Questo Mese i Ministeri che accettano candidature sono i seguenti: Ministero dell Interno, Ministero della Difesa, Ministero dell’Informazione e Ministero dell’Economia.

Potrete compilare il form Qui entro e non oltre Lunedì 12 Gennaio.





Chi è, e che cosa fa un ambasciatore?

Gli ambasciatori sono gli occhi e le orecchie dell’Italia all estero. Il loro compito è quello di ottenere più informazioni possibili sul paese a loro affidato. Tutto questo leggendo i vari articoli pubblicati, tenendosi in contatto con il Governo e le MU più importanti del paese, cercando di portare a termine i vari compiti affidati dal Ministro e dai suoi vice.


Quali sono i requisiti per fare domanda?

È importante conoscere, come minimo, una lingua straniera. Più in generale possiamo consigliare questa attività a giocatori con voglia di conoscere nuove community, nuove persone ed ampliare i propri e-orizzonti.


Questo mese i posti disponibili sono solo cinque, perciò vi invitiamo a compilare il form ambasciatori che potere trovare qui.
Anche in questo caso le iscrizioni si chiuderanno entro e non oltre lunedì 12 Gennaio.




Per oggi è tutto, grazie per la cortese attenzione.


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).