Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[INFORMATIONE] Varie sul Consiglio Teocratico (Congresso)

Day 1,895, 15:40 Published in Italy Italy by National eItaly






TITOLI

- Elezioni del Congresso
- Fallite le modifiche della Costituzione
- Prime sospensioni dal Congresso
- Bug di gioco: il MPP con la Turchia
- Dibattito pubblico per le presidenziali




VERSIONE ORIGINALE IN TEOCRATICO PER I SEGUACI DELLA VERA FEDE
a cura del viceMinistro alla Informatione Teocratica Stedee



La Sacra Informatione Teocratica, illuminata dalla mente Divina, oggi parla alla popolazione Italiana riguardo alcuni avvenimenti riguardanti il Consiglio Teocratico, recentemente rieletto.

La Volontà Divina Suprema ha tuttavia molto da rimproverare ai precedenti Consiglieri, macchiatisi di orrende colpe. Dapprima, vi sono stati coloro i quali hanno a tal punto sdegnato la loro carica da nemmeno accedere alla Sacra Sede preposta al funzionamento del Consiglio. Tra gli altri, troppi non si sono curati dell'attività che la Volontà Divina aveva assegnato loro, dimenticandosi perfino di esprimere un'adesione pronta e rapida alle modifiche proposte alla Sacra Carta Teocratica, impedendone il cambiamento per la loro scarsa presenza.
A costoro, la Volontà Divina non perdonerà facilmente; gli incauti Gruppi Politici Teocratici che li hanno incautamente destinati a cariche che non meritavano hanno ancora possibilità di redenzione, purché inviino al Consiglio solo persone veramente degne della Sacra Possibilità.

Il Nuovo Consiglio Teocratico è composto da 30 membri, provenienti dai seguenti Gruppi Politici Teocratici:
- 7 membri di ReI
- 7 membri del PCE
- 5 membri da LGEI
- 4 membri da AetG
- 3 membri da Lux et Ratio
- 2 membri dal Theocratic Party
- 1 membro da IESO.

Si augura a questi consiglieri di essere migliori dei precedenti, evitando di concedere l'accesso al Sacro Suolo Italico a persone indegne, essendo cauti sulle sacre Legislazioni da proporre.

Purtroppo, già alcuni hanno contravvenuto alla Volontà Divina. Il Consigliere Amthug (del Gruppo Politico Teocratico PCE) ha addirittura sfidato Dio in persona, pubblicando alcuni Sacri Carteggi privati tra la Divinità ed il suo Adepto Presidente Sloveno. Il Sacro Consiglio ha già maledetto il Consigliere Amthug condannandolo ad un periodo di purificazione ancora da quantificare.
Un altro Consigliere (del Gruppo Politico Teocratico ReI) è stato giudicato altamente inaffidabile, appena giunto nella Sacra Terra della Teocrazia, addirittura senza volto alcuno. La Sacra Sede del Consiglio gli è stata negata, in attesa di ulteriori accertamenti sulla sua fede.

Infine, una novità riguardante gli Infedeli Admins. Un tributo doppio è stato versato per l'alleanza con la Nazione Turca. Gli Infedeli si sono rifiutati di ammettere il loro errore, nonostante i segni della Collera Divina.

Infine, segnaliamo una lodevole iniziativa privata di un Adepto, Borgomastro, il quale organizzerà, col benestare della Divinità, un incontro in chat tra gli aspiranti alla carica di Presidente della Nazione Teocratica, probabilmente nella serata del giorno IV del II Mese (dall'instaurazione della Teocrazia). Si invitano i Fedeli tutti a partecipare numerosi.









VERSIONE SOTTOTITOLATA E SEMPLIFICATA PER NON CREDENTI





In questo articolo parleremo di alcune novità, focalizzandoci in particolare sul Congresso..

Da qualche giorno è oramai in carica il nuovo Consiglio Teocratico (volgarmente noto come Congresso). Per quel che riguarda il precedente, sono necessarie alcune segnalazioni.

Innanzitutto, ben due Congressman non hanno richiesto nemmeno gli accrediti al Forum. Si invitano i Partiti, nella persona dei loro Presidenti, a portare più attenzione ai candidati a quest'organo fondamentale della vita politica Teocratica.

Questa richiesta è suffragata anche dalla deplorevole condotta di molti membri del Consiglio, che col loro astensionismo hanno invalidato ogni tentativo di modifica della III Disposizione Finale della Costituzione (che riguarda le condizioni necessarie per la modifica della Costituzione stessa).

Il Nuovo Consiglio Teocratico è composto da 30 membri, provenienti dai seguenti partiti:
- 7 membri di ReI
- 7 membri del PCE
- 5 membri da LGEI
- 4 membri da AetG
- 3 membri da Lux et Ratio
- 2 membri dal Theocratic Party
- 1 membro da IESO.

Si invitano i Consiglieri a seguire la Volontà Divina ed a non commettere errori nella concessione delle cittadinanze o nella proposizione di leggi nel gioco.

Purtroppo, dobbiamo già segnalare alcuni comportamenti gravi e scorretti. L'Onorevole Amthug (eletto tra le fila del PCE), in seguito alla pubblicazione di un articolo contenente uno screen di messaggi privati tra l'attuale Divinità Suprema e il Presidente Sloveno, è stato sospeso dal Congresso.

Vi è da segnalare la presenza tra i Consiglieri Teocratici di un giocatore appena iscritto, senza alcun avatar, inserito dal proprio partito (ReI) tra i candidati ufficiali. Tenuto conto dell'alta inaffidabilità del soggetto, non gli sono stati concessi accrediti al Forum in attesa di ulteriori accertamenti.

Passiamo ora ad una novità riguardante il Governo. A causa di un bug, l'MPP con la Turchia è costato 20.000 ITL alle casse del Tesoro, invece che 10.000. La segnalazione agli Admin, che sostengono che non vi sia stato alcun errore, per ora non ha dato frutti.

Infine, una novità riguardante un'iniziativa privata, gestita dal Cittadino Borgomastro: un dibattito tra i due candidati presidenziali più influenti, da tenersi in chat con modalità ancora da decidersi, probabilmente nella serata del 4 Febbraio. Vi invitiamo a partecipare numerosi.

Non ci resta che salutarvi,


Il Ministero dell'Informazione e della Propaganda Teocratica
superpimpo - Ministro dell'Informazione e della Propaganda Teocratica
Stedee - Vice Ministro dell'Informazione Teocratica
Giovanni Marinelli - Vice Ministro della Propaganda Teocratica








Portale del Consiglio Teocratico - www.consiglioteocratico.tk
Portale del Governo Teocratico - www.governoteocratico.tk
 

Comments

Yamisuke
Yamisuke Day 1,895, 15:47

I congressisti che non hanno mai richiesto gli accrediti nel forum del Congresso sono Atlius (PCe) e faugnero (ReI).

Just tellin'.

superpimpo
superpimpo Day 1,895, 15:48

Il TG si sta caricando sul tubo... quindi stay connected per una nuova puntata!
:rulez:

Gregory IV
Gregory IV Day 1,895, 15:58

i meglio, Yamisuke :fag:

Yamisuke
Yamisuke Day 1,895, 17:26

Assai.

Castell militarista
Castell militarista Day 1,895, 22:21

I want The TG @.@

Secuea
Secuea Day 1,896, 00:15

http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/5226045

Uhm...

Per il resto lol.

erkiller96
erkiller96 Day 1,896, 00:34

Chissa se riescono sto mese a raggiungere il quorum in congresso per le modifiche alla costituzione

Pasquic
Pasquic Day 1,896, 01:25

Solo una precisazione... LGeI ha 4 congressmen, il quinto vien da crescere

National eItaly
National eItaly Day 1,896, 02:40

E' arrivato il TG!!!111oneone

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,896, 03:34

LoL

Dot Hunty
Dot Hunty Day 1,896, 03:42

comunque io amo il pupazzetto x D
all' ultimo quando si alza e inizia a saluare mi fa sentir male x D

PS: grandi! ottimo lavoro! : D

Massimo Belinone
Massimo Belinone Day 1,896, 04:07

Un'altra precisazione, il sottoscritto è congressista di LeI e non è stato conteggiato.

Baysound
Baysound Day 1,896, 04:08

stravotato

mappina
mappina Day 1,896, 04:16

io amo la voce afona di castell *-*

LETSTWISTAGAIN
LETSTWISTAGAIN Day 1,896, 04:17

l'idea e la realizzazione del tg è la cosa migliore di erep! soprattutto per me che nn sono mai andato oltre le prime tre righe di un articolo lol

superpimpo
superpimpo Day 1,896, 04:18

Massimo Belinone, Pasquic e tutti quelli che hanno "precisato".
Avete perfettamente ragione, e infatti sul Portale del Congresso siete assegnati ai vostri "veri" gruppi.
Ormai la registrazione era partita così ed era troppo complicato correggere (per quanto riguarda il TG); ormai l'articolo è così e vediamo se riusciamo a correggerlo (per quanto riguarda l'articolo).

M Charles
M Charles Day 1,896, 05:10

fantastico

Shogun91
Shogun91 Day 1,896, 05:36

Manca il membro di Crescere.

Shogun91
Shogun91 Day 1,896, 05:37

(che faceva parte della Coalizione con LGeI), per la cronaca, il nostro congressista è Dark_Thunder.

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,896, 05:46

Il giocatore Silvio Berlusconi1 ha appena pagato la sua quota, già anticipata comunque per mezzo della Banca Popolare REI --> http://prntscr.com/qps7u - Inoltre è giocatore vivo e vegeto e non è il fake di nessuno come insinuato da più parti: http://prntscr.com/qpt9j

A nome di tutti i Congressisti di Rinascita eItaliana chiediamo quindi che si rispetti la volontà popolare e che venga garantito l'accesso al Congresso al nostro rappresentante e soprattutto che si voglia pazientare perché siamo già in contatto con il soggetto in questione per fargli avere tutto il necessario per poter lavorare per la Nazione.

Credo non sia per nulla giusto affermare che un giocatore sia inaffidabile solamente per la mancanza di un avatar o per la sua giovane età, anzi tale comportamento da parte del Congresso senza valide motivazioni o senza una specifica imputazione che si basi su fatti concreti è un abuso di potere nei confronti del nostro eletto.

Quindi chiediamo pubblicamente che venga ritirata la sospensione e che al contrario chi ne abbia facoltà si possa prodigare nell'aiutare Silvio Berlusconi1 ad ottenere tutti gli strumenti utili per svolgere il suo mandato.

Questo comunicato è anche sul portale del Congresso. http://tinyurl.com/bxzlxur

Inoltre ci riteniamo danneggiati ingiustamente come Partito per questo comportamento frettoloso da parte del Congresso e sulla base del nulla. Certe questioni andrebbero trattate con più tatto e possibilmente senza essere distorte dandole in pasto a tutti senza un attento esame. Ci aspettiamo dunque che venga espressamente scritto in questo giornale o in una successiva edizione dello stesso fatta ad hoc che ad oggi non sussiste nessun pericolo o nessun dato oggettivo di inaffidabilità e che Rinascita eItaliana sta collaborando (come sempre) per fare avere al suo candidato tutti gli strumenti necessari.

Grazie.

Nicola-A1
Nicola-A1 Day 1,896, 06:07

Blackstorm.. hai mai sentito parlare di Fritz Vaorub? : D

Kevlar22
Kevlar22 Day 1,896, 06:27

"siamo già in contatto con il soggetto in questione per fargli avere tutto il necessario per poter lavorare per la Nazione."

Mi raccomando convincetelo. Istruitelo per bene, che un congressista certe cose non le può mica fare da solo.

Stedee
Stedee Day 1,896, 08:52

"Nicola-A1 Day 1,896, 06:07

Blackstorm.. hai mai sentito parlare di Fritz Vaorub? : D "

VAPOROUB.

Rispettate il Secondo Sacro Nome.

E, @BlackStorm. Con tutto il rispetto, pensi veramente che un giocatore iscritto da una settimana possieda veramente l'esperienza e le capacità, seppur minime, necessarie per fare il CM? Non pensi che potrebbe essere tranquillamente un fake? Come hai potuto valutare, anche solo minimamente, la sua preparazione ed affidabilità?

Capisco le precauzioni del SIS, e credo che queste siano più che condivisibili.

erkiller96
erkiller96 Day 1,896, 09:13

Capisco le precauzioni del SIS, e credo che queste siano più che condivisibili. x2
kevlar lool

Kevlar22
Kevlar22 Day 1,896, 09:26

Ehi, quella frase mica l'ho scritta io.

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,896, 12:07

Superpimpo mi ha parlato di Fritz e quindi vi pongo la stessa domanda che ho fatto a lui:che differenza c'è tra un giocatore di sei giorni,di un mese o un giocatore che è riuscito a conquistarsi la fiducia di un intero partito (il PCe) facendosi eleggere PP per rivoltarlo poi come un calzino se alla fine della fiera il risultato è sempre un disastro?

Zanch
Zanch Day 1,896, 12:32

WE barbone castell! si dice Zanch !!!, non Zanc!!

Shogun91
Shogun91 Day 1,896, 13:59

Ripeto, manca il membro di Crescere, attualmente segnato come parte dei congressisti eletti con LGeI, Dark_Thunder, per piacere modificate.

Fragiopa
Fragiopa Day 1,896, 14:40

Mah...uno enasce il 19/01/2013 ed il 25 dello stesso mese lo fate eleggere come congressista... tra tutti gli iscritti che avete proprio lui dovevate far uscire???

Capisco le precauzioni del SIS, e credo che queste siano più che condivisibili. x3

Secuea
Secuea Day 1,897, 04:18

"e che al contrario chi ne abbia facoltà si possa prodigare nell'aiutare Silvio Berlusconi1 ad ottenere tutti gli strumenti utili per svolgere il suo mandato"

Si, perché il partito si limita solo a mandarli, poi se fan bene o male, è colpa di altri che non si prodigano ad istruirli.

Ripeto anche qui, se il tizio vuole giocare con 4 gatti e non partecipa a nessuna discussione, con che pretese vuol ottenere accesso ad informazioni riservate? E che possibilità ha di dire la "sua" se non fa mezza discussione? E' formarsi sentire una sola campana (la vostra, visto che pare parla solo a voi)?

A mio parere in questo modo è chiuso in una sfera di cristallo, se ne frega come voi altri del paese, e probabilmente prima di votare ogni cosa chiede a voi.. Quindi sta li come una marionetta, perché giustamente non è nato imparato.

Ma allora, chiedo io, il rispetto verso gli altri che giocano almeno da qualche mese e più? Mettere chi ha le balle di poter scegliere con la propria testa, che poi sbaglio o meno affari propri, no?

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.