[INFORMATIONE] Varie sul Consiglio Teocratico (Congresso)

Day 1,895, 15:40 Published in Italy Italy by National eItaly






TITOLI

- Elezioni del Congresso
- Fallite le modifiche della Costituzione
- Prime sospensioni dal Congresso
- Bug di gioco: il MPP con la Turchia
- Dibattito pubblico per le presidenziali




VERSIONE ORIGINALE IN TEOCRATICO PER I SEGUACI DELLA VERA FEDE
a cura del viceMinistro alla Informatione Teocratica Stedee



La Sacra Informatione Teocratica, illuminata dalla mente Divina, oggi parla alla popolazione Italiana riguardo alcuni avvenimenti riguardanti il Consiglio Teocratico, recentemente rieletto.

La Volontà Divina Suprema ha tuttavia molto da rimproverare ai precedenti Consiglieri, macchiatisi di orrende colpe. Dapprima, vi sono stati coloro i quali hanno a tal punto sdegnato la loro carica da nemmeno accedere alla Sacra Sede preposta al funzionamento del Consiglio. Tra gli altri, troppi non si sono curati dell'attività che la Volontà Divina aveva assegnato loro, dimenticandosi perfino di esprimere un'adesione pronta e rapida alle modifiche proposte alla Sacra Carta Teocratica, impedendone il cambiamento per la loro scarsa presenza.
A costoro, la Volontà Divina non perdonerà facilmente; gli incauti Gruppi Politici Teocratici che li hanno incautamente destinati a cariche che non meritavano hanno ancora possibilità di redenzione, purché inviino al Consiglio solo persone veramente degne della Sacra Possibilità.

Il Nuovo Consiglio Teocratico è composto da 30 membri, provenienti dai seguenti Gruppi Politici Teocratici:
- 7 membri di ReI
- 7 membri del PCE
- 5 membri da LGEI
- 4 membri da AetG
- 3 membri da Lux et Ratio
- 2 membri dal Theocratic Party
- 1 membro da IESO.

Si augura a questi consiglieri di essere migliori dei precedenti, evitando di concedere l'accesso al Sacro Suolo Italico a persone indegne, essendo cauti sulle sacre Legislazioni da proporre.

Purtroppo, già alcuni hanno contravvenuto alla Volontà Divina. Il Consigliere Amthug (del Gruppo Politico Teocratico PCE) ha addirittura sfidato Dio in persona, pubblicando alcuni Sacri Carteggi privati tra la Divinità ed il suo Adepto Presidente Sloveno. Il Sacro Consiglio ha già maledetto il Consigliere Amthug condannandolo ad un periodo di purificazione ancora da quantificare.
Un altro Consigliere (del Gruppo Politico Teocratico ReI) è stato giudicato altamente inaffidabile, appena giunto nella Sacra Terra della Teocrazia, addirittura senza volto alcuno. La Sacra Sede del Consiglio gli è stata negata, in attesa di ulteriori accertamenti sulla sua fede.

Infine, una novità riguardante gli Infedeli Admins. Un tributo doppio è stato versato per l'alleanza con la Nazione Turca. Gli Infedeli si sono rifiutati di ammettere il loro errore, nonostante i segni della Collera Divina.

Infine, segnaliamo una lodevole iniziativa privata di un Adepto, Borgomastro, il quale organizzerà, col benestare della Divinità, un incontro in chat tra gli aspiranti alla carica di Presidente della Nazione Teocratica, probabilmente nella serata del giorno IV del II Mese (dall'instaurazione della Teocrazia). Si invitano i Fedeli tutti a partecipare numerosi.









VERSIONE SOTTOTITOLATA E SEMPLIFICATA PER NON CREDENTI





In questo articolo parleremo di alcune novità, focalizzandoci in particolare sul Congresso..

Da qualche giorno è oramai in carica il nuovo Consiglio Teocratico (volgarmente noto come Congresso). Per quel che riguarda il precedente, sono necessarie alcune segnalazioni.

Innanzitutto, ben due Congressman non hanno richiesto nemmeno gli accrediti al Forum. Si invitano i Partiti, nella persona dei loro Presidenti, a portare più attenzione ai candidati a quest'organo fondamentale della vita politica Teocratica.

Questa richiesta è suffragata anche dalla deplorevole condotta di molti membri del Consiglio, che col loro astensionismo hanno invalidato ogni tentativo di modifica della III Disposizione Finale della Costituzione (che riguarda le condizioni necessarie per la modifica della Costituzione stessa).

Il Nuovo Consiglio Teocratico è composto da 30 membri, provenienti dai seguenti partiti:
- 7 membri di ReI
- 7 membri del PCE
- 5 membri da LGEI
- 4 membri da AetG
- 3 membri da Lux et Ratio
- 2 membri dal Theocratic Party
- 1 membro da IESO.

Si invitano i Consiglieri a seguire la Volontà Divina ed a non commettere errori nella concessione delle cittadinanze o nella proposizione di leggi nel gioco.

Purtroppo, dobbiamo già segnalare alcuni comportamenti gravi e scorretti. L'Onorevole Amthug (eletto tra le fila del PCE), in seguito alla pubblicazione di un articolo contenente uno screen di messaggi privati tra l'attuale Divinità Suprema e il Presidente Sloveno, è stato sospeso dal Congresso.

Vi è da segnalare la presenza tra i Consiglieri Teocratici di un giocatore appena iscritto, senza alcun avatar, inserito dal proprio partito (ReI) tra i candidati ufficiali. Tenuto conto dell'alta inaffidabilità del soggetto, non gli sono stati concessi accrediti al Forum in attesa di ulteriori accertamenti.

Passiamo ora ad una novità riguardante il Governo. A causa di un bug, l'MPP con la Turchia è costato 20.000 ITL alle casse del Tesoro, invece che 10.000. La segnalazione agli Admin, che sostengono che non vi sia stato alcun errore, per ora non ha dato frutti.

Infine, una novità riguardante un'iniziativa privata, gestita dal Cittadino Borgomastro: un dibattito tra i due candidati presidenziali più influenti, da tenersi in chat con modalità ancora da decidersi, probabilmente nella serata del 4 Febbraio. Vi invitiamo a partecipare numerosi.

Non ci resta che salutarvi,


Il Ministero dell'Informazione e della Propaganda Teocratica
superpimpo - Ministro dell'Informazione e della Propaganda Teocratica
Stedee - Vice Ministro dell'Informazione Teocratica
Giovanni Marinelli - Vice Ministro della Propaganda Teocratica








Portale del Consiglio Teocratico - www.consiglioteocratico.tk
Portale del Governo Teocratico - www.governoteocratico.tk