[Impeachment] Scusate Il Ritardo

Day 2,107, 12:36 Published in Italy USA by Gervaz




Buona Sera,
Sono ormai passati 4 giorni dalla "proposta" e volevo pubblicare un piccolo articolo a riguardo.
Mi scuso in anticipo con tutta la community per il ritardo ma dopo aver dedicato ore e ore a servire il Paese, aver programmato un buon piano (sulla carta) per garantire più regioni e bonus ai cittadini, e vedere infine un così umiliante risultato, mi ha lasciato davvero con un gusto di amaro in bocca e non poco deluso.
Ho avuto bisogno di staccare per un paio di giorni dopo l'avvenuto, per questo non ho avuto modo di tenermi informato su quello che stava succedendo dopo l'impiccio e me ne scuso.
Ho letto alcuni articoli in cui si parla di un AirStrike completamente programmato da COT o altri ancora in cui ci si assumeva la responsabilità dell'accaduto.
Vi posso garantire che non c'è stato alcun "complotto", il disastroso fail è avvenuto solamente per causa del sottoscritto.
Mi assumo tutta la colpa del fallimentare AS, come è giusto che sia, a partire dall'ora dello start (completamente sbagliata) sino all'assente (o quasi) supporto degli alleati (COT o ROLA che siano).
Volevo inoltre scusarmi per la scarsa comunicazione tra il governo, il congresso e il popolo tutto, soprattutto dopo aver messo questo punto nel mio programma elettorale e non aver mantenuto così la parola.
Infine un ultimo commento (del tutto irrilevante), che può essere confermato da qualsiasi membro dello scorso governo; dopo tale disastro mi sarei comunque dimesso in segno di rispetto verso la Nazione.

Sarò disponibile per rispondere a eventuali domande nei commenti.