[il Duca] “Unità di Intenti” parte uno.

Day 2,431, 06:52 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca

In riferimento all’articolo precedente ho scritto, come da programma, ai “politici”. Seguiranno i messaggi diretti ai combattenti.
Ho ricevuto parecchie risposte, ma non tutte, e potrei classificare tranquillamente esse in tre semplici categorie:
1) favorevoli
2) favorevoli ma con richiesta di maggiori chiarimenti
3) Innocenti

Per i primi non c’è nulla da aggiungere ma anche essi faranno bene a leggere quanto segue.
Per i secondi posso qui tentare di rispondere ad alcune vostre domande e chiarire alcuni vostri dubbi.
Per il terzo non c’è salvezza.

Ricapitoliamo.
Cosa io e DiegoIceAge vogliamo attuare.

Semplice: lo dice la frase stessa. Unità di intenti.
Vorremmo far partire un periodo di prova, minimo sei mesi, nei quali ognuno di noi, politici e commanders per primi, si impegnerà solo ed esclusivamente per l’italia.
Ma cosa intendiamo veramente in dettaglio?
Combattere per l’italia, produrre per l’italia, vivere il gioco solo per l’italia. Se abbiamo 25 kills da fare al giorno li faremo seguendo gli ordini favorevoli all’italia. Se ne abbiamo 100k uguale.
Niente bh random, niente tornaconto personale. Per l’italia sarà il DO e per l’italia si intende anche combattere massivamente per uno stato alleato quando necessario.

Ma chi deciderà cosa fare?
Il Presidente per primo, con i suoi collaboratori militari. Non si può certo ribaltare il sistema erepublik e qualcuno deve per forza dare le direttive.

Cosa cambierà a livello politico?
Nulla. Ci saranno sempre le elezioni. Ci sarà sempre il “combattimento” interno fra partiti.
Ci impegneremo solo ed esclusivamente a seguire le indicazioni del Presidente, sia esso rosso nero giallo o verde. O anche il nostro acerrimo nemico in italia.

Piano BB.
Raccogliere dei fondi. Fondi in eur. Facciamo una piccola colletta (veramente piccola, siamo in tanti e basta un fottuto eur a testa per raccogliere un gruzzolo). Ci occuperemo di creare un sito con dominio a pagamento e soprattutto inserzioni targettizzate su facebook (è il mio lavoro e vi assicuro, dati alla mano, che funziona).

Tutto questo richiede, ovviamente, buona volontà, dedizione, organizzazione.
Verranno selezionate delle persone già preposte o da istruire per aiutare i nuovi, sostenere i vecchi. Verrà richiesta maggiore presenza in chat (per quanto ovviamente possibile).

Vorremmo tornare ai tempi dello splendore italico.
O almeno provarci!!

(spero apprezziate almeno il tempo che io sto dedicando a fare tutto questo e spero possiate spenderne anche voi una piccola parte per partecipare attivamente).

NOTA: visto che le risposte sono tantissime il mio lavoro si presenta come epico. Sto raccogliendo man mano gli screens delle risposte in privato che ho ricevuto e vi invito a visionarle direttamente sul documento google dedicato :

Feedback qui!

SE AVETE ALTRE DOMANDE FATELE QUI: VI RISPONDEREMO IN ARTICOLO.

Appena possibile risponderò anche in privato.. ma credetemi tutto ciò mi prende un sacco di tempo. Siate pazienti!

\o?