[I GRANDI DEL PASSATO] CyberMorto

Day 2,462, 16:24 Published in Italy Greece by InnoDC

Riprendo, come promesso, con le interviste.
Oggi è il turno di CyberAngelus

Qui CyberMorto, il giorno del matrimonio riparatore con Vajura


1) Puoi dirci qualcosa di chi sei in RL?

Mi chiamo Damiano, ho girato intorno al sole quasi 23 volte ed abito a Roma (a circa 5-6 Km in linea d'aria da casa di Vajura, che suppongo sappiano tutti dove abita). Faccio l'impiegato lo schiavo presso un'azienda che si occupa di fare assistenza tecnica seminare panico e distruzione presso gli ospedali di tutt'Italia previo pagamento. I miei sogni nel cassetto sono la pace nel mondo la salvaguardia dei cuccioli di foca e te l'ho già detta la pace nel mondo?
Se sei curioso di sapere come sono fatto fisicamente, puoi chiedere in giro per la chat, qualcuno dovrebbe avere ancora disponibili una meravigliosa radiografia del mio ginocchio ed un'ecografia dei miei testicoli.


2) Ti ricordi come hai iniziato a giocare ad erep?

Mi arrivò un messaggio di spam su un altro gioco. A me lo spam sta pesantemente sul casso, ma era un periodo in cui giocavo a svariati browser game.
Quel gioco penso si chiamasse Kingdom Fights o Wars (o qualcosa di simile, era un gioco sulla falsa riga di Travian, ma su cui non avevi bisogno di giocare 29 ore su 24 per tirare avanti). Ma per tornare al punto iniziale, il fatto che lo spam mi stia sul casso, non mi iscrissi col ref di quello che mi spammò. Se gioca ancora e gli viene un flash sul mio nick, suppongo gli verrà un attacco di cuore 😃


3) Sei uno dei pochi in Italia il cui giornale raggiunge 1000 sottoscrizioni. Ad onore di cronoca, ciò è frutto di un progetto (come tanti se ne vedono) di scambio di sottoscrizioni 😛
Però mi sono sempre piaciuti i tuoi articoli. Quindi ti chiedo un giudizio sul giornalismo in eItalia 🙂
Cosa pensi sia della produzione sia di quella privata?


Ad onore di cronaca, niente progetti, sono comprati col voters 🙂
Comunque mi astengo dal giudicare troppo. Il più degli articoli sono o robe di insulti vari o cagate di due righe di qualcuno che aveva 2 gold da buttare. Vedo raramente cose che mi interessano, mi piacerebbe ci fossero più articoli umoristici non incentrati sul flame.
Ma ultimamente non leggo più moltissimo, quindi potrei anche sbagliare 😛


4) Puoi parlarci della tua carriera politica?

Sulla mia carriera da CM c'è poco da dire; loggo, leggo, voto e vado a cagare. Non sono mai stato attivissimo (a me di stare 3 ore a disquisire di burocrazia anziché di problemi mi va sulle palle). Puoi chiamarmi tappabuchi cronico.
Come governo ho avuto un po' di esperienze come vMoinf e Moinf, lì già mi son divertito di più. La prima volta fui vMoinf di wrennina durante il governo Glorietta. Non penso le resi la vita facilissima i primi giorni: in chat non mi volevo collegare che non mi piaceva e mi stavano sulle palle anche i gdoc, dove scrivevamo gli articoli. Direi che è un po' anche grazie a lei che ho cominciato a seguire la chat ed ora uso google drive praticamente per tutto. Ci ammazzavamo per fare un articolo al giorno e se non ricordo male, al massimo saltammo qualche giorno, ce la facemo. Fiamo ftati prafi quel mefe


5) A livello di partiti, in quali hai militato? Puoi parlarcene brevemente? Qual'è stata l'esperienza più positiva?

Prima che diventasse BsG, sono sempre stato membro di Crescere. Di tanto in tanto lasciavo il partito e me ne andavo nel PCE, in AetG, nel PMI o in LgeI per far incazzare in Dark Thunder o Vajura. La mia esperienza migliore quindi posso dire di averla avuta in LgeI: quando ci entravo, uno dei due o entrambi, attaccavano pippa su quanto fosse sbagliato, una mancanza di rispetto verso il partito e che avrei dovuto prendere la cosa più seriamente e smetterla di trollarli... Grasse risate insomma 😃

6) Puoi parlarci di Crescere, in particolare dei due membri cardine Dark Thunder e Secuea? Cosa è cambiato quando siete diventati BSG? Ormai che ci sei, puoi dire due parole anche su Vajura così lo facciamo contento? 😛

L'unico ruolo effettivo di Dark Thunder era di portare le ordinazioni del pranzo. E le sbagliava pure. Anche ora in BsG non è che faccia poi molto, è che ormai gli siamo affezionati quindi non gli diciamo niente.
Per quanto riguarda Secuea, l'unico membro cardine di Crescere, al di là del flame che lo ha fatto conoscere al più della community, per come l'ho conosciuto io, è sempre stata una persona simpatica, gentile e piena di idee. Purtroppo poco prima che lasciasse ad altri le redini del partito iniziò a mancargli quello che in alcuni casi conta più delle idee, della bravura o della capacità: il tempo.
Dopo quel periodo, causa anche il mio 2 click che stava iniziando, l'ho visto solo in giro per gli articoli a litigare. Ma qui la storia penso la sai tu più di me 😛
Per quanto riguarda Vajura c'è poco da dire; è uno stronzo. Vedi, tutti noi abbiamo una personalità di facciata ed una interiore. Prendi me: mi diverto a a trattare tutti male, se un nabbo mi chiede del cibo lo prendo a parolacce e gli do del pezzente morto di fame, ma nel faro gli mando subito dei panini. Questo perché sotto sotto sono una brava persona.
Vajura invece ti frega all'inizio fingendosi una brava persona, ti avvicina ricoprendoti di complimenti, ti fa sentire apprezzato, poi, quando ti ha abbindolato per bene, comincia a fare lo stronzo e tu sei costretto a trattarlo male per auto difesa. Ma lui ci gode a farsi trattare male, perché è masochista e così può continuare a fare lo stronzo.
Pensa solo che è circa 2 anni che mi rompe il cazzo per vederci in RL, ma ogni volta che gli propongo di vederci al mare insieme mi sfancula solo per ferire i miei sentimenti di cadavere.


7) Io ti ho conosciuto quando ho letto "Chi ha ucciso Fleija?" [1] [2] [3] [4] [5] 😃
Come ti venne l'idea di quel "romanzo"?


Nessuna vera "idea". Quell'uomo meritava di morire. Se non io, prima o poi qualcun'altro l'avrebbe fatto.

8 ) Perchè molti ti chiamano "CyberMorto"? Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Siccome ogni giorno usciva l'articolo dell'EI con gli ordini del giorno, nel day 1704 mi venne l'idea di farne un articoletto al volo come parodia. Misi lo stesso format dell'EI mettendo però con un sacco di link del cavolo. Ormai neanche ricordo più. Morale della favola: probabilmente era dovuto al fatto che stavo in T4L, ma qualche minchione deve averlo preso come un insulto anziché una cosa goliardica e mi ha reportato l'articolo. A seguito della cancellazione dell'articolo, e del FP che mi diedero, mi suicidai impiccandomi. Subito dopo morto pubblicai il mio primo articolo postumo da cadavere, che altro non era che la versione censurata di quello prima. Da quel giorno mi conoscono in chat come "CyberMorto", "BallerinaCadavere", "RazzoSexyDellAmoreMaschio69" o altri. Guardando adesso era proprio il 21/7, quindi domani saranno esattamente 2 anni che ho cominciato a decompormi *-*

9) Perchè il povero Fleija meritava di morire? Cosa ha fatto? In fondo, ha impicciato Castell (con la collaborazione di Vajura) e ci ha regalato tanto flame ai tempi XD

Non è una questione di "fatto". Il fatto che meritasse di morire è una di quelle cose che ti senti dentro e che non metti mai in dubbio.
E comunque impicciare Padre Castell fu cosa buona e giusta. Posso capire, scappare con la cassa, fare figure di merda nell'HQ dell'alleanza, potrei anche soprassedere sul prendere a parolacce i cittadini in un articolo ufficiale del governo, ma pubblicare in ritardo il bando stagisti? Criminale.


10) In generale, cosa pensi che dovrebbe fare l'eItalia per contare più a livello internazionale? Quali politiche possono portare ad una "crescita" della nostra Nazione?

Una crescita della nazione può essere perpetrata solo grazie al PB. Studi scientifici dimostrano che i maschi tendono a girare intorno ai luoghi dove ci sono le femmine. Quello che bisogna fare, non è tanto spammare a a random, ma fare una ricerca mirata di giocatori femmina, tutti gli altri seguiranno a ruota con un rapporto di 10 a 1.
Per contare all'estero, beh, non so che dirti. Siamo una nazione piccola, l'unica cosa che potrebbe darci credibilità sarebbe essere tutti uniti, pur non avendo un danno mostruoso, se fosse ben concentrato, se fossimo una nazione su cui si può contare al momento giusto, non credo avremo problemi ad avere delle nazioni più grandi che ci aiutano a mantenere almeno un tot di regioni al mese.


Grazie mille per aver risposto xD

Non ringraziarmi, sono 50 gold.




Alla prossima u.u

Innocenti



Interviste precedenti:
Nonno Claudio
R4
Colinar
C14uz
Jack Dalfy
Tomas Franceschin
Cmax15
Damon Mortis
Ciccardo
bic
Invi
Mister Y
Zanch

Un ringraziamento speciale ad Andrea1908 per testata e divisore :3