Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[Guida] Battaglie

Day 1,674, 00:06 Published in Italy Italy by National eItaly


Cittadini italiani,

Ogni battaglia in questo modulo militare è composta da 4 Divisioni e dura fino a un massimo di 15 round. Ogni divisione vince un round non appena raggiunge 1800 Domination Points e la battaglia si conclude quando una delle due parti raggiunge 83 Campaign Points.



1 Il totale dei Campaign Points.
2 I Campaign points guadagnati nel round in corso.
3 I Domination Points del round in corso.
4 Indica come sono ordinate le varie divisioni.



All'inizio di ogni round le due nazioni contendenti partono con 0 punti. Ad ogni minuto si controlla la posizione della barra che rappresenta la percentuale di influence fatta nel round dai giocatori per quella nazione e vengono assegnati allo stato che ha fatto più influence i seguenti punti:
- nei primi 30 minuti, 10 punti;
- nei minuti 31-60, 20 punti;
- minuti 61-90, 30 punti;
- negli ultimi 30 minuti, 60 punti.



In questo caso trattandosi del minuto 1:12:00, se la situazione fosse rimasta stabile allo scattare del minuto 1:13:00 sarebbero stati aggiunti 30 punti all'Iran che avrebbe così raggiunto i 280 punti.

Il round termina quando una delle due parti raggiunge i 1800 punti. La parte che raggiunge i 1800 vince il round. Da questo si deduce che un round dura almeno un'ora e mezzo e al massimo due ore. Non è possibile sapere in anticipo con precisione assoluta quando finirà un round, quando inizierà un round o quando finirà la battaglia. Non appena il round di una divisione finisce, il round successivo non inizierà prima che non siano finiti anche quelli delle altre divisioni.

Alla fine di ogni round vengono assegnati dei Campaign Points a seconda della divisione.



La battaglia è vinta dal primo stato che raggiunge gli 83 Campaign Points.

Esempio: Durante la prima battaglia, il paese A vince il round con la prima e la terza divisione, mentre il Paese B vince con la seconda e la quarta. Il risultato alla fine del round sarà quindi:
Paese A = 4 punti (1+3)
Paese B = 7 punti (5+2)


Le battaglie non possono durare più di 15 round.




Inoltre vengono visualizzati le influnce fatte dagli ultimi giocatori che hanno ucciso un avversario durante il round.



Le influence e i giocatori vengono memorizzati in una coda, per cui vengono inseriti giocatori fino a che la coda non si riempie, a questo punto ogni volta che un player nella vostra divisione* effettua un kill viene messo alla fine della coda e vengono rimosse le informazioni relative al kill all'inizio di questa cosa.
Per questo motivo può capitare che una volta fatto un kill, questo non venga visualizzato immediatamente. Semplicemente il kill è stato inserito in fondo alla coda e il gioco sta ancora visualizzando kill che sono stati fatti prima. Quando si aggiorna la pagina del combattimento vengono visualizzati i kill presenti nella coda dall'inizio. Per tale motivo può capitare di vedere le informazioni di kill già visualizzati prima dell'aggiornamento della pagina.

*Ogni tanto può capitare che venga visualizzato qualche giocatore di un'altra divisione, è solo un bug visivo, il danno che sta facendo sta regolarmente andando nella sua divisione.

Durante ogni round viene indicato il giocatore che ha fatto più danni da ogni parte (colui che potrebbe vincere la medaglia Battle Hero) e quanti danni ha fatto fino a quel momento.



Le BH vengono assegnate alla fine del round ai due giocatori che hanno fatto più danni per le due nazioni durante il round della loro divisione.

Alla fine della battaglie, da entrambe le parti, viene assegnata la medaglia Campaign Hero al giocatore che, fra tutte le divisioni, ha fatto più danni durante l'intera battaglia (si fa la somma dei danni fatti durante tutti i round). Si può quindi vincere la CH anche senza aver mai vinto una BH durante quella battaglia.


Il Ministero dell'Informazione
 

Comments

Gregory IV
Gregory IV Day 1,674, 00:22

o7

diomedepoldo
diomedepoldo Day 1,674, 00:38

o7

AndB91
AndB91 Day 1,674, 02:25

v

KorraDH
KorraDH Day 1,674, 03:45

Ottimo!

Massimo Fulci Degli Artisti
Massimo Fulci Degli Artisti Day 1,674, 03:47

Aggiornamento doveroso
votato

Black Lethal
Black Lethal Day 1,674, 05:58

ottimo

Los Principes
Los Principes Day 1,674, 11:22

Bravo, ottimo

Neri Fiorentino
Neri Fiorentino Day 1,674, 14:08

Ottimo! Grazie

Ruben Tabriese
Ruben Tabriese Day 1,674, 14:08

votato!

Iena Revenge
Iena Revenge Day 1,674, 14:33

Votato

Buegrassso
Buegrassso Day 1,675, 03:06

Votato....anche se vedere Romper e ScymeX luno contro l'altro mi ha fatto sentire una nullità! ;(

Rikypadrino
Rikypadrino Day 1,675, 07:26

v

PINO PARADISO
PINO PARADISO Day 2,142, 10:50

ottimo

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.