[Governo] Comunicato alla nazione

Day 1,270, 15:23 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadini italiani,
la situazione attuale per il nostro stato è molto complicata, ma in evoluzione.
Al momento l'invasione del nostro amato paese da parte delle truppe slovene e macedoni alleate di ONE ci ha geograficamente, MA NON MORALMENTE soggiogati.

La recente battaglia avvenuta in terra pugliese testimonia la grinta del popolo italiano, mai domo davanti ai nemici invasori.
L'esempio che ogni cittadino italiano deve seguire è il grande generale Colinar, un uomo che non ha esitato negli scontri bellici delle ultime settimane ad investire un consistente bottino di Gold a vantaggio della patria.
Lui, insieme a tutta l'élite, l'EI e le brigate italiane e greche si sono impegnati per la difesa dei nostri territori: non è stato sufficiente. Rimane il valore e l'esempio di tenacia per ognuno di noi, un esempio da cui ripartire per riavviare il nostro amato stato.

Al momento tutte e venti le regioni italiane sono sotto il giogo nemico. La domanda che i cittadini si pongono è: che cosa ci prospetta il futuro?
La risposta che ognuno di noi si aspetterebbe è: arriva EDEN, si combattono una serie di Resistance War e la situazione torna come prima dell'invasione, con gli sloveni rintanati nelle loro regioni ad est del Friuli-Venezia-Giulia e i macedoni che tornano nella loro piccola nazione balcanica.
Troppo facile! Troppo scontato questo finale!

Al momento non è facile descrivere uno scenario roseo per il nostro paese. Il fantomatico aiuto promesso dal precedente Governo eItaliano per la liberazione non è ancora arrivato e questo non è un dispetto di EDEN ai danni di eItaly, né il rispetto di fantomatiche priorità che i pessimisti ed i detrattori vorrebbero definire "svantaggiose" per le sorti eItaliane, vista l'attuale situazione.

Come già anticipato nei giorni scorsi, con il giustificabile scetticismo da parte di molti cittadini, non è possibile né per il congresso, né per l'opinione pubblica avere informazioni certe in merito ai termini della liberazione della Nostra penisola.
Con questo articolo non si intende criticare nessuno, ma solo INVOGLIARE i cittadini italiani ad attendere degli sviluppi, difficili da pensare - per un cittadino giovane - ma più prevedibili per player navigati.

Occorre pazientare, sudare e MAI mollare la presa.

Occorre avere speranza e desiderio di collaborare con i nostri alleati per la liberazione dell'Europa dal nemico ONE che ci opprime e che sta da qualche giorno mostrando evidenti segnali di cedimento.
Occorre essere l'orgogliosa ed indomita EITALY!



Nel momento di difficoltà in cui ci troviamo, uno stato amico come la Grecia ci è venuto in soccorso, ci ha teso la mano e si dimostra pronto ad ospitare i nostri concittadini.
Per coloro che fossero bloccati nei territori originali italiani, la soluzione è questa: chiedete due biglietti al Welfare Civile Italiano, per potervi dirigere in Central Greece
, come la stragrande maggioranza dei cittadini ha fatto.
Qualora preferiste spostarvi in un altro stato, muovetevi solo ed esclusivamente verso nazioni EDEN (come ad esempio Cina, Croazia, Romania o Bulgaria) per potervi tenere pronti e concentrati per lottare a favore di eItaly.

Inoltre, vista la massiccia presenza di multiaccount nelle fila di ONE e il poco scrupolo adoperato da questa alleanza nei confronti dei propri nemici, il Presidente eItaliano,il Ministero dell'Informazione ed il SIS raccomandano ai cittadini eItaliani di non cambiare cittadinanza: è importante rimanere cittadini italiani per evitare spiacevoli takeover da parte di FYROM e Slovenia.

STRINGIAMOCI A COORTE, EITALIA CHIAMO'! SI'!



Articolo scritto da Borgogian, Ministro dell'Informazione

Nelle veci del Governo di eItaly