[ESS] Nuovo Responsabile - Comunicazioni di servizio

Day 2,536, 18:31 Published in Italy Italy by EUICCAP 02

Cittadini eItaliani,
mi presento: sono Yamisuke, nuovo Responsabile dell'Ente Statale per le Sovvenzioni; ho ricevuto l'incarico dal Congresso eItaliano di guidare quest'ente dopo le dimissioni di Reynas.
Mi piacerebbe poter scrivere un articolo gioioso in cui esprimo l'entusiasmo per questa mia nuova avventura istituzionale ma purtroppo non mi è possibile: eredito, infatti, un ente le cui attività sono state sospese e privo di alcun funzionario a garantirne il funzionamento per il mantenimento dei servizi essenziali; ci sono poi altre circostanze di cui non vi parlerò in questa sede (chi vorrà, potrà seguire la mia audizione in Congresso a tal riguardo).

Venendo al punto: causa riorganizzazione dell'ente, mi duole comunicare che non saranno erogati prestiti per eventuali sconti in arrivo nel mese di Novembre 2014; tale scelta, già esposta al Congresso eItaliano nella mia audizione, si rivela necessaria in quanto non mi è materialmente possibile tirare su una squadra ed entrare insieme ad essa nelle dinamiche dell'ente in un tempo che si suppone essere ristretto (poco più di una settimana).

Per le medesime ragioni, dichiaro altresì sospeso il programma d'investimento dei fondi privati a data da destinarsi; nei prossimi giorni sonderò le possibilità offertemi dalla legge per la ripresa di tale servizio e qualora non dovessi giungere ad una soluzione soddisfacente, proporrò al Congresso eItaliano la dismissione di tale programma, previsto dalla legge istitutiva di quest'ente, e riconsegnerò l'ORG relativa.

Per quanto riguarda, invece, la riscossione dei prestiti già erogati, posso garantire che già nelle prossime ore mi adoprerò perché i debitori possano estinguere le proprie insolvenze.

Come avrete capito, il lavoro è molto ma manca la manodopera: chiunque fosse interessato, può mandare un messaggio privato a quest'ORG e sottoporre la propria domanda di assunzione nella quale è necessario che risponda alle seguenti richieste:
- ragioni per cui ci si propone per l'incarico;
- grado di esperienza con fogli di calcolo;
- grado di esperienza con le dinamiche economiche di gioco.
Si richiede un'età possibilmente non inferiore ai sei mesi di vita e una discreta presenza in chat, anche se quest'ultima non è un requisito fondamentale.

Per oggi è tutto; nel prossimo articolo vi presenterò la squadra che mi affiancherà in questo arduo compito e vi comunicherò eventuali novità sull'ESS.

Buon gioco.

Yamisuke
Responsabile Ente Statale per le Sovvenzioni