[EI] Gazzetta della Gloriosa Brigata Centauro - num. 5

Day 1,529, 01:15 Published in Italy Italy by Divisione Corazzata Centauro



Soldati e amici della Brigata Centauro,

dopo avervi raccontato della difficile convivenza fra un soldati EI ed un soldato Elite, Ronnie si è dedicata al gossip, incentrando la sua attenzione sul nostro presidente e sulla sua first lady!

Andremo incontro a censura? Il potere cercherà di metterci a tacere? Il nostro giornale è pronto a dar battaglia alle lobby che governano l'ePaese!

AD CAZZUM CANIS!



Tra latini ci si intende... - di Ronnie



In questo magnifico giorno, io e la mia adorata(?) coinquilina, abbiamo avuto la brillante idea di inscenare le tipiche litigate fra Fanaxidiel e Imperatore Augusto. Quindi sappiate che mentre scrivo non sono tanto sana, mentalmente parlando. XD
Che poi…Imperatore Augusto. Io l’ho visto quando era un bamboccetto con una “Cresta orribile”[cit.] e cercava di diffondere la teoria del Procione e la filosofia del Piede. Si, Ivan, ti sto sputtanando.
In effetti potrei raccontarvi mille storie del nostro Presidente in visita alla Regina Elisabetta, ma anche no. Che ce ne frega? Niente. Anzi, spettegoliamo.
Si dice, anzi, lui stesso ha annunciato il suo e-piedanzamento con la nostra Aliquem (fatevelo dire da lui cosa vuol dire Piedanzamento.) Aliquem, è il nostro nuovo transessuale: come da lei dichiarato nel forum di Aquila et Gladius (sezione privatissima), ha per 5 anni fatto finta di essere un uomo essendo in realtà una strafiga da paura. Annoiata dal dover far finta di partecipare attivamente alle gare su chi ce l’ha più lungo nel bagno di AetG, ha deciso di rivelarsi: adesso è un uomo che fa finta di essere donna. So che siete confusi, lo sono anche io, quindi non preoccupatevi.
Dicevamo: si sono fidanzati. Quindi colgo l’occasione per invitare tutti quanti a far le condoglianze alla poveretta, sicuramente è stata ammaliata con dei filtri magici dal nostro Impy (versione più credibile rispetto a quella che narra di lui che conquista lei). Adesso vivono felici in chat, spesso disturbati da Longoba che sta sempre in tutti i canali (attenti quando andate in bagno, potreste trovarlo lì), spesso presenti, volenti o nolenti, a scene che alcuni di noi preferirebbero non vedere. Secondo quanto riportato da Imperatore Augusto stesso, che ha ormai perso la speranza di conservare un minimo di dignità, lui e Malore (no comment per favore) si diletterebbero in performance di assurdi baci sul channel Elite. In questi momenti sono felice di starmene in EI, mi risparmio tante cose… Aliquem invece no. La povera donna ha vita assai più difficile della Traviata, e mentre lei cerca invano il suo amore sui channel vari lui è ad ubriacarsi con i suoi amici goliardi nei peggiori bar di Caracas. Perché lui in realtà è un Pampero.
Nel non senso di questo articolo, volto solo a sputtanare un po’ il nostro Augusto, aggiungiamo ancora informazioni senza senso. Un pericolo spunta all’orizzonte: GENNYM vuole entrare a far parte del piedangolo amoroso tra lui, lei e l’altro, insinuando che Imperatore ci prova con la sottoscritta “Le ha chiesto di armare i mercenari “ ha affermato ._. (era per questo? non me lo ricordo bene..), per cercare di far piedivorziare i due e ottenere l’amore di lei, che tanto non glielo darà mai(l’amore). Qualcuno lo fermi o lo svegli, in alternativa, potrebbe pentirsi delle sue azioni, sempre che ne sia cosciente.

Momento dichiarazioni
Augusto su Aliquem: “Fammi pensare…dammi suggerimenti, non ho fantasia.” Non posto i log per decenza..XD
Aliquem su Augusto: non gliel’ho chiesto, ma prevedo un ”-.-‘”.
Fanaxidiel su Augusto e Aliquem: “tiranni.”
Il gatto bianco su Augusto: “che gran bastardo, mi ha respinto per il gatto nero.”
Il gatto nero: “miao, miaww?”
Il cane che mangiò il gatto che mangiò il topo che al mercato mio padre comprò: “….”
La Peppina: “Augusto viene spesso a prendere il caffè, ma poverino sta male: ha deliri di onnipotenza… ogni tanto mi chiama anche Mappina..”
La Mappina: “Impe è un nabbo, un nabbo coraggioso. Io ho fatto da MOD solo perchè me lo ha chiesto lui” (anche lei è stata vittima di un filtro magico)
Pedofago: “Ronnie, la finisci di stressarmi??”

._.
P.S. So che sembra un delirio per come è composto, ma è solo per darvi un’idea di come sia tra Imperatore, la sua mente e Aliquem.
P.P.S. Imperatore Augusto si aspettava un bell’articolo XD.
N.B. Per la stesura di questo articolo sono stati maltrattati il gatto nero, il gatto bianco, il cane che mangiò il gatto che mangiò il topo che al mercato mio padre comprò, il lungo, il corto, il pacioccone, Grazia, Graziella e finiamola qua.

ACC. \o/




Sempre più stressati,
Pedofago e Ronnie

P.s.: Vjoke puppa!