Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy
Resend email   |  Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Resend email Can't find the email? confirmation@erepublik.com

[EDEN] Dai nostri fratelli in RO, NL, IT e CRO

Day 1,885, 04:00 by Geoland


Salutations House of EDEN,

La scorsa settimana abbiamo assistito a delle battaglie epiche tra alleanze e, anche se abbiamo perso alcune battaglie, abbiamo dimostrato che la Fratellanza è ancora viva! Abbiamo festeggiato una vittoria molto importante in Iran, chiudendo effettivamente la porta dell’Oriente all’Ungheria e ai suoi alleati di CoT/TWO. Questa è stata una campagna impressionante, in cui abbiamo visto i soldati di EDEN, provenienti da tutte le nazioni, combattere fianco a fianco con i propri alleati. La vittoria non sta negli 83 punti, ma nel fatto che, insieme, siamo riusciti a contenere i danni dell’Ungheria e dei suoi 19 alleati di CoT/TWO, mentre l’Iran in quel momento aveva solo 6 MPP attivi. Ci sono voluti il sacrificio dei costi di spostamento e di altre battaglie, ma: ehy, voi eravate là!

Tu non c’eri? Non possiamo aspettarci che ogni soldato di EDEN stia al passo con tutte le guerre del gioco e che ne capisca la posta in gioco. Allora, perché abbiamo combattuto tutti insieme per un paese non EDEN e non per un paese membro? Questo perché, abbiamo bisogno come Alleanza, di combattere strategicamente e salvaguardare i nostri membri dietro questi confini. E inoltre, abbiamo bisogno di combattere anche per i paesi che, come noi, non vogliono vedere questo gioco dirottato dalle potenze che non giocano in modo corretto, ma solo per il proprio ego.

Questo è ciò che è la Fratellanza: combattere per i propri alleati, conoscere per cosa si sta lottando ed essere orgogliosi del danno che facciamo insieme, che si vinca o che si perda. L’EDEN PR team vi presenterà una serie di articoli, con i messaggi dei propri membri. In cui verrà spiegata qual è la loro situazione e perché il vostro sostegno è importante anche nelle loro battaglie individuali. Quindi, la prossima volta si fa clic sul pulsante DO, e non saranno 25 uccisioni anonime, ma tu conoscerai per cosa hai lottato!

Per una vera Fratellanza – Victoria aut Mors!

EDEN PR team



Salutari din Romania,dragi cetateni din EDEN!

In questo momento la Romania sta combattendo una dura guerra contro CoT/TWO. L’effetto positivo di questa guerra è che i cittadini rumeni sono diventati più uniti e siamo diventati i primi per danno nella classifica di egov. Il nostro presidente Valahian è al suo secondo mandato consecutivo e tutti ci auguriamo che ci porti per la strada migliore. Sfortunatamente non abbiamo ricevuto l’aiuto che ci aspettavamo dai paesi di EDEN. Leggendo alcune statistiche, siamo al 33esimo posto per supporto ricevuto da parte degli alleati. Noi speriamo che i giocatori di EDEN combattano per noi, per la Fratellanza e contro i nostri nemici: Ungheria e Polonia. Noi ringraziamo in particolare Grecia, Turchia e Croazia e siamo molto contenti del supporto di eROC (Taiwan). Ci auguriamo che il nuovo HQ porti una migliore strategia. Se non abbiamo la forza di fuoco di CoT/TWO dobbiamo sopperire con l’intelligenza e con una migliore strategia.

Dal vostro EDEN liaisons dalla Romania: TheYakuzini



Een groet aan alle EDEN burgers vanuit Nederland!

I Paesi Bassi sono interamente occupati dalla Polonia da qualche tempo. Il motivo principale è la risorsa di petrolio in West-NL e la necessità della Polonia di avere almeno un’altra regione per arrivarci. Qualche tempo fa, ci hanno “lasciato” 2 regioni, sulla base di un patto di non belligeranza dopo che erano stati trainati dalle nostre continue RW. Ma quando il NAP è entrato in vigore e alcuni giocatori, che non erano d’accordo hanno iniziato alcune RW, essi hanno voluto darci una lezione e il NAP si è concluso. Ora, i colloqui sono reiniziati, ma per il pagamento dell’affitto per una nostra regione. Anche se abbiamo davvero bisogno di una regione per il Congresso (e abbiamo ricevuto un’inattesa offerta da parte di TWO per il sostegno finanziario), è umiliante pagare per una nostra regione. Noi siamo divisi, come lo sono le possibilità di liberarci con l’aiuto di EDEN. Noi stiamo lottando per i nostri fratelli di EDEN da un bel po’ di tempo e alcuni di noi pensano che dovremmo avere qualche cosa in cambio. Qualunque sia l’esito degli eventi attuali, noi ci auguriamo che la nuova strategia di EDEN metta nuovamente pressione sulla Polonia, quindi le nostre chances si guarderanno alla fine.

Stiamo cercando un EDEN liaisons per i Paesi Bassi, se sete interessati contattate Zeeuwsmeisje.



Un saluto a tutti i cittadini di EDEN dall'Italia!

L’Italia è occupata da un po’ di tempo, prima da FYROM e dalla Slovenia e adesso dalla Serbia e dalla Slovenia. Attualmente l’Italia ha tre delle proprie regioni originali, ma vorremmo riconquistare le nostre altre regioni.

L’Italia ha recentemente organizzato un referendum. Il risultato è stato chiaro, rimanere a far parte di EDEN. Tuttavia, molti hanno votato per rimanere in EDEN, non perché credessero nella permanenza nell’alleanza, ma perché non vedevano un’alternativa. In passato EDEN ha dato molto per l’Italia, ma recentemente i player italiani sono delusi. La critica che viene fatta a EDEN è che l’Italia non viene inclusa tra le priorità da troppo tempo e che in EDEN alcuni paesi sono più importanti di altri. Una parte della popolazione crede in EDEN. Un'altra parte della popolazione vorrebbe uscire da EDEN perché la considera un fallimento. Tuttavia, tutti i giocatori italiani si aspettano che EDEN, nei prossimi tempi, sostenga alcune RW in Italia, sperando di vincere, come successo in Iran e per convincere tutti della nuova strategia di EDEN.

Dal vostro EDEN liaisons in Italia: Geoland



Pozdrav od Hrvatske, dragi građani EDEN-a!

La Croazia attualmente occupa 10 regioni del subcontinente indiano e si sta godendo (occasionalmente) il bonus del 60% sulle armi e del 40% sul cibo. Le nostre regioni centrali sono sotto occupazione serba da molto tempo, il che è un grsso problema ora che abbiamo avuto un solido babyboom (1000 nuovi iscritti in 2 giorni), quindi abbiamo una difficoltà enorme nello spiegare loro la situazione.
Così come i nuovi, anche la popolazione croata desidera vedere le proprie regioni centrali libere dall’occupazione nemica e anche se abbiamo la fortuna di avere un Congresso, che è una merce rara per la nostra Alleanza in questo periodo, noi abbiamo semplicemente un bisogno patriota di vedere le nostre regioni libere. Come le nostre regioni sono occupate dall’aggressore serbo, noi stiamo sopravvivendo nelle nostre colonia indiane e stiamo combattendo una guerra contro i proprietari. Come meglio spiegato qui . La guerra sta andando piuttosto bene quando combattiamo contro l’India sola, ma quando coinvolgono i loro alleati, essi tendono a vincere una o due rw, il che è un salasso enorme per noi e ci rende difficile aiutare i nostri alleati come vorremmo. Riteniamo che sia importante menzionare un giudizio che sta crescendo nella mente e nel cuore dei cittadini, ovvero che EDEN ha bisogno di organizzarsi meglio, soprattutto ora che è in inferiorità numerica e di potenza di fuoco.
Nel periodo in cui ho svolto il mio ruolo di EDEN liaisons ho notato molti cambiamenti positivi ed è comprensibile che sia molto difficile ricostruire un’alleanza da quello che era diventata negli ultimi mesi e mi auguro che i croati capiscono che i cambiamenti non arrivano tutti in una notte.

Dal vostro EDEN liaisons in Croazia:sino301



Nella prossima settimana/e vi porteremo i messaggi da tutti gli altri paesi membri di EDEN.
Naturalmente abbiamo i nostri contatti nei paesi membri di EDEN, ma preferiamo ascoltare anche ciò che i giocatori comuni hanno da dire. Ed è per questo che vogliamo avere un EDEN.liaisons in ogni paese.
Per questi paesi siamo ancora alla ricerca di EDEN liaisons:

- RoC (Taiwan)
- Cina
- Colombia
- Albania

Si prega di contattare Zeeuwsmeisje [/ url] per saperne di più su questa posizione ufficiale EDEN!
 

Comments

mappina
mappina Day 1,885, 04:46

sempre begli articoli geoland, complimenti!

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Day 1,885, 04:57

Ottimo lavoro, meno male che c'è chi traduce gli articoli ufficiali di EDEN in maniera che tutti possano essere sempre informati con quello che succede nel mondo

Zeeuwsmeisje
Zeeuwsmeisje Day 1,885, 05:03

victoria aut mors!

Lorcema
Lorcema Day 1,885, 05:13

V
a
M

BorgoMastro
BorgoMastro Day 1,885, 05:39

https://www.youtube.com/watch?v=grAlbvonoxI (copia e incolla)

icona
icona Day 1,885, 05:40

Votato o7

diomedepoldo
diomedepoldo Day 1,885, 05:41

Votato o7

pakkiotto
pakkiotto Day 1,885, 06:04

grande geoland
< 3

daniele81ht
daniele81ht Day 1,885, 07:20

grande geoland x2

Gregory IV
Gregory IV Day 1,885, 08:29

bravissimo geoland!

Belo Horizontee
Belo Horizontee Day 1,885, 08:41

Bravo! Votato!

Dot Hunty
Dot Hunty Day 1,885, 10:36

ottima traduzione geoland! \o/

comunque si parla tanto di pensare prima all' alleanza e poi al proprio paese... ma leggendo le parole del croato non sembra che le cose siano messe così. Infatti dice che le loro guerre non gli permettono di aiutare i propri alleati mentre sono in una situazione di bonus 60/40 (e mentre i loro alleati annaspano per ottenere almeno una regione per il congresso)...
per carità, se ho sbagliato correggetemi... ma a me questa situazione sembra paradossale...

anakin987
anakin987 Day 1,885, 14:00

V

Riccardo Quarta
Riccardo Quarta Day 1,886, 04:16

votato, ottimo articolo!

Guglielmo92
Guglielmo92 Day 1,886, 06:05

ottimo articolo, specialmente per i nuovi arrivati!!

Neri Fiorentino
Neri Fiorentino Day 1,886, 07:16

Ottimo articolo, grazie.

EDEN deve far sentire più spesso la propria voce, la comunicazione è fondamentale per far capire ai cittadini che la Fratellanza c'è, viva ed attiva. Uno dei motivi che ha portato al recente referendum fu proprio l'assenza di comunicazione, il silenzio della Fratellanza, molti cittadini si sentirono abbandonati, EDEN sembrava essere così lontana e poco interessata alle vicende dei paesi minori che la compongono.

Attendiamo bollettini regolari.

Grazie.

ABBODAVI
ABBODAVI Day 1,887, 02:47

ottimo articolo!
Solo una cosa... Hai inserti due volte l'immagine dell'italia mentre la secondo volta ci sarebbe dovuta essere quella della croazia

Geoland
Geoland Day 1,887, 03:12

vero Abbodavi non me ne ero accorto

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.