[ECONOMIA] Nuova estrazione ePowerball

Day 1,617, 02:55 Published in Italy Italy by National eItaly

Il ministro della finanze rende noto che oggi ci sarà una nuova estrazione dell’ePowerball.
Il concorso rimane sempre collegato all’estrazione dei primi 2 numeri della ruota di Roma nelle estrazioni del lotto che avverranno questa sera alle ore 20:00; il jackpot attuale ammonta ad 85,00itl che contribuiranno al montepremi di questa sera.
In seguito a delle lamentele e suggerimenti registrati da parte degli eCittadini il regolamento dell’ePowerball subisce delle piccole modifiche.

Riportiamo di seguito il regolamento aggioranto:

Art. 1- Il Ministero delle Finanze indice una nuova lotteria a premi denominata ePowerball
Art. 2 - La gestione del Concorso è affidata, dal ministero delle finanze a Domenico De Salvo che si occuperà della gestione delle scommesse, delle vincite e di rendicontare il tutto al ministro stesso.
Art. 3 - Il concorso consiste nel pronosticare i primi due numeri estratti nella ruota del lotto di Roma; verranno premiati i pronostici che indovineranno 2 numeri(premio di prima categoria) e quelli che ne indovineranno 1 (premi di seconda categoria).
Art. 4 - Il giocatore esprime il proprio pronostico nel seguente modo:
rispondendo a questo articolo e mandando un pm con lo stesso testo a Domenico de Salvo indicando
nome della lotteria (ePowerball)
combinazione di 2 numeri da 1 a 90 non uguali
dovra anche mandare l’importo della giocata a Domenico de Salvo. Se una delle condizioni sopra descritte non sarà verificata la giocata è da considerare nulla

Art. 5 Importo della giocata; ogni combinazione di 2 numeri ha un costo di 100itl da versare anticipatamente all’estrazione a Domenico De Salvo.

Art. 6 il termine ultimo per giocare è 2 ore prima dell’estrazione dei numeri; le estrazioni dei numeri avverranno con le estrazioni del lotto il Martedi, il Giovedi e il Sabato alle ore 20 (ora italiana).

Art.7 ripartizione della vincita: il totale delle giocate costituisce il montepremi; il montepremi verrà cosi distribuito il 60% verrà destinato al vincitore di prima categoria il 25% verrà destinato al vincitore di 2a categoria il 15% sarà destinato allo stato.

Art.8 Nel caso non vi fossero vincitori in una delle 2 categorie o in entrambe le somme non vinte andranno come jackpot per il concorso successivo e quindi verranno sommate al premio di prima categoria.

Art.8bis Nel caso in cui nell’estrazione di giovedi 3 aprile 2012 non vi saranno vincitori di prima categoria il premio per i vincitori di seconda categoria ammonterà all’85% +il jackpot.
Nel caso in cui, nella stessa estrazione, non vi saranno neppure vincitori di seconda categoria il jackpot verrà azzerato e i soldi versati nelle casse statali.

Art.9 In caso di più vincitori del premio di una delle 2 categorie il premio sarà diviso in parti uguali tra il numero degli aventi diritto.

Art.10 Le vincite verranno comunicate pagate entro i 2 giorni successivi all’estrazione.

Art.11 La partecipazione al concorso implica la piena conoscenza del presente regolamento e l'accettazione incondizionata delle norme in esso contenute.