[DITTATURA] MAGNA MAGNA

Day 2,656, 09:29 Published in Italy Italy by CorvoB


...Tante erano state le iniziative che lo avevano preceduto, a cominciare dalle assemblee ufficiali di base organizzate dai responsabili locali.
Tutti ricorderemo le famose immagini di Casavier,IkkidiPhoenix,Hermes82,Balck Lethal e theillusionist che circondati da dolci pulzelle in bikini, ragionavano animatamente sulla tolda del 36 metri di Cale81 ancorato nella baia di St Martin mentre l'ospite, tra uno champagnino e l'altro, spiegava loro perchè e per come il Golpe andava fatto.

C'era stato anche chi, invece, aveva scelto sedi esotiche per la riunione locale.
La convocazione di Delussac, infatti, era stata nel salone sospeso del Burj al-Arab di Dubai e, dopo l'incontro, il Delussaq aveva anche accompagnato Fitzcarraldo, Baysound e Devilsix a visitare il Gold Suq del quale possiede il 97,5%.Un pò defiato, invece Reghium.
Anche a lui era stato affidato il compito di pianificare le azioni con i suoi più fedeli, ma i vari ilredentore,Artan Slayn sono rimasti un pò male ad essere accolti nell'ufficitto in zona porto di Taranto dal quale il Reghium gestisce la compagnia mercantile di barconi che operano sulla tratta Coste Nord Africa - Lampedusa - Reggio Calabria. Ma, pare, che tra contributi statali ed importo biglietto, la rete di cooperative collegate facenti parte del gruppo economico se la passi molto bene.

Alle assemblee locali era seguita la Convention Nazionale.

Qui Titan DC aveva avvisato tutti: la partecipazione al Golpe dovrà essere compatta e dovrà emergere con chiarezza l'intento nobile che a categoria vuole perseguire: la riappacificazione tra i popoli, dimostrata dal mancato uso delle armi.
La location era stata scelta con cura ed era stata addobbata con immagini raffiguranti frutti e fiori, di tutte le specie ma, principalmente more di tutti i colori.
All'arrivo ogni ospite veniva accolto da 5 Guardie Svizzere ed all'ingresso nel salone principale del Vaticano, 600 trombe suonavano le arie di Volare e Pensieri e Parole. Giunti tutti, subito dopo la benedizione, Titan DC era riuscito a convincere i suoi. Meglio andare al potere immediatamente, l'eItalia non poteva essere sempre schiava di serbi e sloveni.
Applausi e coro degli Alpini avevano preceduto di un attimo la sfilata dei Bersaglieri conclusa in via Ottaviano tra le ovazioni della popolazione.In nottata, infine, piccolo festino nella villa di Arcore, ma senza presenze femminili onde evitare avvisi di garanzia per tutti.

Oggi, finalmente, possiamo affermare che i Miliardari hanno visto giusto!!!
Non tutti, comunque, hanno deciso di seguire la veloce via scelta dalla MU più amata dagli italiani: c'è stato qualcuno che, nonostante la presenza alle varie riunioni, non se l'è sentita di arrivare sino in fondo ed, al momento della battaglia, ha continuato a schierarsi contro il colpo di mano.
Ma il Sommo, dopo aver abrogato tutte le leggi esistenti, ha deciso: sarà buono con tutti e non porterà rancore. Già domenica mattina, infatti, procederà alla promulgazione dell' "Editto Titanico n°1" che prevede il lavaggio dei piedi ed un nuovo battesimo per tutti coloro che hanno sparato contro MORA.
Subito dopo sarà colmato il vuoto legislativo derivato dalla abrogazione delle legislazione vigente e verrà trasformato in legge il testo Unico dei 10 Comandamenti sul cui contenuto ci sarà poco da discutere o interpretare in forum.

Appuntamento, quindi, a domenica alle pendici del Monte Sinai,vi attendendiamo numerosi.