[Difesa] Nuova Training War

Day 3,105, 15:34 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup



Salve cittadini.

I motivi per cui ho deciso di scrivere questo articolo sono due:


- Il primo è molto semplice... Dopo alcuni giorni di assenza, da domani riprenderemo la pubblicazione dei bollettini di guerra.

- Il secondo motivo è l'inizio di una nuova Traninig War.



Dopo aver concluso la TW con la Serbia ( era complicata la gestione dato che loro stessi non sparano secondo gli ordini impostati dai loro MoD/CP/Dittatore), si è reso necessario l'inizio di una nuova fonte di punti per l'evento e questa fonte arriverà proprio dai nostri vicini francesi che nell'ultimo periodo con AlexMCS182 presidente, si sono avvicinati molto a noi diplomaticamente e ciò porterà molti vantaggi in futuro.

Qui sotto troverete le dinamiche delle Training War in corso e gli ordini da seguire:





Training War con la Francia:

Questa guerra concordata si svolgerà in Aosta, Piemonte e Lombardia. Il motivo di questa decisione è dato dalla forte quantitativo di danno in D4 che gli deriva dagli mpp che li avvantaggia molto sulle battaglie dirette.

Le battaglie sono organizzate in questo modo:

- Le guerre di resistenza (RW) sono da vincere quindi, PRO ITALIA
- Le guerre dirette (NE) sono da perdere, quindi PRO FRANCIA






Training War con Israele:

Questa TW già è partita da qualche giorno ormai e sta procedendo, anche se un po' a tentoni, in modo abbastanza fluido ed efficace. Si svolgerà interamente sul loro suolo: Tel Aviv, Naareth e Haifa.

Le battaglie sono organizzate in questo modo:

- Le guerre di resistenza (RW) sono da perdere quindi, PRO ISRAELE
- Le guerre dirette (NE) sono da vincere, quindi PRO ITALIA







Training War con la Slovenia

Qui abbiamo appena iniziato e a breve partirà la prima RW contro la Slovenia. In questo caso è una TW organizzata da entrambe le parti quindi la gestione sarà facilitata perché anche loro spareranno dove serve. La guerra si svolgerà nelle seguenti regioni: Trentino, Friuli e Veneto.

Le battaglie sono organizzate in questo modo:

- Le guerre di resistenza (RW) sono da vincere quindi, PRO ITALIA
- Le guerre dirette (NE) sono da perdere, quindi PRO SLOVENIA







In questo momento sono in corso anche le liberazioni delle regioni Lazio, Umbria e Toscana che dovranno essere restituite per tornare alle origini del NAP con la Serbia. SPARATE PRO ITALIA in queste 3 RW



Serve la collaborazione di tutti se vogliamo avere ottimi risultati e dimostrare ancora una volta il reale valore dell'Italia al mondo interno.




Cordialmente,
Ruthergnol, il rabbino ex Papa Presidente^2.