[Difesa - MoD Orders] Bollettino Militare 09/05 + NUOVA TW

Day 3,092, 08:51 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup



Salve concittadini.

Come avrete visto tutti, è stato annunciato ufficialmente l'aggiornamento che prevede l'inserimento di una nuova industria e di 5 nuovi bonus ad essa collegati.
Per distribuire i bonus vecchi e nuovi hanno deciso di ripetere l'evento delle RESOURCE WAR come tempo fa ma modificandone alcuni aspetti.

La cosa importante sarà questa: fare Domination Point.
Come si fanno? Vincendo punti dominazione in battaglie che riguardano il proprio Paese e per farlo necessitiamo di più TW possibili.



Per quanto riguarda ISRAELE gli ordini di battaglia sono questi:

- RW PRO Israele
- Diretta PRO Italia

Questa è la dinamica che andrà seguita per poterci garantire il proseguimento della stessa e avere quindi sempre una battaglia italiana a favore su questo territorio.

Chi combatte pro-Italia nella Rw, ostacolando la liberazione della regione Israeliana (correndo il rischio di far chiudere il NE) crea un danno enorme: perdere la possibilità di combattere battaglie vuol dire perdere la possibilità di settare bonus sui nostri territori.



Per quanto riguarda invece SLOVENIA e SERBIA, gli ordini di battaglia sono i soliti a cui siamo abituati in caso di TW con loro:

- RW PRO Italia
- Diretta PRO Serbia.

In questo modo avremo la possibilità di avere due ulteriori TW che ci permetteranno di avere un punteggio migliore e quindi una risistemazione dei bonus più vantaggiosa.



COMUNICAZIONE IMPORTANTE



Stiamo cominciando una nuova TW con l'Egitto e la dinamica sarà un po diversa da quelle viste fino ad ora. Con loro giocheremo solo utilizzando battaglie dirette quindi si dovrà controllare la regione dove si verifica la battaglia.

- Jerusalemme PRO ITALIA
- Beersheba PRO EGITTO

Fate quindi molta attenzione e sparate sempre e solo quando si deve!



Oggi alle ore 17:00 si terrà uno strike della massima importanza per il nostro paese, come consuetudine ci si troverà in #ita.strikes
Vi aspettiamo numerosi



ORDINI AGGIORNATI ALLE 15:30 del 09/05

Cordialmente,
il Ministero della Difesa.