Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[CONGRESSUALI] Candidati di Rinascita eItaliana

Day 1,892, 06:10 Published in Italy Italy by Lino Brusce

Salute e saluti a tutta la popolazione eitaliana eall'estero! :)

Sono Lino Brusce,Presidente del Partito Rinascita eItaliana (e già odo in lontananza i vari ecchisenefrega!).Vi scrivo per presentarvi i nostri candidati alle prossime congressuali.

Prima di fare questo,illustrerò le modalità con cui abbiamo scelto i candidati.Abbiamo organizzato due sondaggi:in uno,abbiamo messo tutti quelli che sono stati eletti almeno una volta (li chiamerò i Big,visto che ci stiamo avvicinando al periodo sanremese) e in un altro chi non è stato eletto (i Giovani).
Questi vengono inseriti nella lista secondo il rapporto,un Big/due Giovani e così via a seconda del numero di voti ricevuti.

Qualcuno potrebbe storcere il naso,perchè si corre il rischio di candidare gente inesperta.Io credo che nessuno possa dare la certezza che neanche il più esperto non possa sbagliare o che il giovane più inesperto non possa fare bene.Pertanto,noi diamo la possibilità a tutti di provare! Poichè questo sistema è sicuramente migliorabile,invito tutti gli iscritti,attuali e quelli che vorrano venirci a trovare,di esporre le proprie idee e giocare anche questo aspetto del gioco.
Essendo il nostro statuto di carattere libertario,il PP non è altro che espressione della volontà degli iscritti;più iscritti partecipano alle discussioni,meglio è!

La lista la potete trovare nel profilo del nostro Partito.Di seguito,alcune dichiariazioni dei nostri candidati che hanno risposto ad una domanda lasciata sulla loro segreteria telefonica.Man mano che arriveranno le risposte,aggiornerò l'articolo.Putroppo la segretaria ha contattato i candidati alla mezzanotte di ieri...prenderemo durissimi provvedimenti.

i BIG

Miss Reynas,cosa potrà dare in più,rispetto al suo precedente mandato di congressista?

Ciao! Per chi mi conoscesse ho quattro mesi di e-vita e sono nel partito sin dalla nascita. Mi sono state date davvero molte possibilità qui. Mi occupo soprattutto dei rapporti di comunicazione e incentivazione dei membri.
Questo sarà il mio secondo mandato consecutivo e spero di poter fare meglio, ora che mi sto ambientando.
Avrò anche l'onore di essere capolista, ReI infatti dà la possibilità ai 'mezzi nabbi' come me di poterlo essere, tramite un sistema di quote (basati su sondaggi) in cui si uniscono giovani e esperti per creare una lista 'perfetta' che rispetti gli ideali del partito. Esperienza sul campo per i giovani, ma con la supervisione dei veterani!
Voglio ringraziare i colleghi di Partito dal primo all'ultimo entrato!
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti alle Congressuali, sperando in elezioni serene e civili.Ciao a tutti!

Mr BlackStormChR,cosa si sente di consigliare alle giovani leve che si affacciano per la prima volta al Congresso?

Essere curiosi ed attenti osservatori, cercare le notizie, consultare i forum ed i siti, leggere gli articoli ed i comunicati, sfogliare le discussioni vecchie e le nuove; poi parlare, parlare molto con la gente, capire di cosa può aver bisogno, dei problemi da risolvere, delle proposte da appoggiare o di quelle da non appoggiare in base alle esigenze della popolazione e di tutto il Paese. E soprattutto studiare le regole che sono alla base della Nazione ed anche qui ragionare su come semplificare procedure troppo burocratiche senza però mortificare i valori che reggono lo Stato. Infine riuscirsi a mettere in discussione, ragionare con una mentalità aperta che consenta anche di vedere le cose da altri punti di vista e non solo dal proprio e personalissimo modo di interpretare le cose. Valutare sempre i pro ed i contro di tutte le opzioni prima di scegliere e mai chiudere delle porte, lasciare sempre una seconda via aperta nel caso possa essere utile riformulare certe opinioni. Non avere pregiudizi su idee e persone e strutture. Fare sempre il bene del proprio Paese".

Questo per me significa essere nel Congresso. :)

Mr Marius Monti,lei ha un nome che è tutto un programma...riuscira a tenere a freno l'economista che è in lei?

Bhe spero di si XD non sono poi cosi severo..... So solo che chiunque andrà al governo dovra fare del suo meglio per liberare il paese :)

Mr Cicciarello,lei è conosciuto per i suoi modi accomadanti:una scelta o uno stile di vita?"

Sono molto "sanguigno" quando una cosa non mi sta bene.Vedo che c'è molta ipocrisia in giro e menefreghismo. [omissis]Per il resto non mi dispiace essere così, dopotutto ognuno si deve distinguere per una particolarità, chi ha voglia di conoscermi può tranquillamente scrivermi in PM invece che sparare a zero...

Chiudo :)

La parte [omissis] era sufficientemente accomodante per far prendere fuoco l'articolo direttamente,senza l'aiuto dei commentatori ;) scherzo..insomma


Il Maestro Jedi è stato visto esericitarsi contro un libro dal titolo "Matematica I" deve essere una nuova minaccia....



I Giovani

Mr InvictusJ,cosa l'ha spinto a candidarsi?

Recentemente vedo che l'eItalia non se la passa bene e vorrei essere d'aiuto per la nostra eNazione: inoltre l'aspetto politico di eRepublik mi è sempre piaciuto e voglio provare ad assaporare il gioco in tutte le sue salse xD

Mr Lupoassatanato,in una sua recente dichiarazione,ha mostrato la sua insofferenza verso un certo modo di rapportarsi nel gioco tra i giocatori.Lei che è giovane e meno influenzato dall'ambiente riuscirà a portare questa "filosofia" anche nel Congresso? o verrà fuori il lupoassatanato che è in lei?

Non mi piace mettermi in mostra o fare la prima donna, sono un tipo che lavora dietro le quinte senza far rumore o casini vari ma quando esco fuori, si sente e tanto! non a caso il mio nick.

Ciao


Mr Bataleon89,cosa si aspetta di trovare al Congresso?

Mi aspetto di trovare un clima sereno in cui discutere/proporre misure per aiutare eItalia in modo da renderla piu competitiva con le altre enazioni;mi aspetto di trovare player disposti a parlare insieme di proposte per il bene comune e che ci siano idee anche diverse ma la possibilita' a tutti i congressman di poter dare il loro contributo per il bene comune mettendo da parte le rivalità tra partiti o MU.
ciao

Mr Silvio Berlusconi 1,anche lei,come il collega Marius Monti ha un nome che è tutto un programma! riuscirà a fare il bene degli e-italiani?"

L'intervistato,prima di metter giù la cornetta,risponde in maniera seccata:"lei ha molto da imparare da Barbara d'Urso,lo sa?"

E' arrivata poca fa la dichiarazione del nostro candidato: "si,come monti anche il mio nome significa tutto,farò molto bene per il nostro Paese ;-)"

A questo punto,a chi abbiamo telefonato la prima volta?


L'Ospite gradito (LeI)

Mr Massimo Belinone,come spiega il momento non particolarmente felice del suo partito? e cosa la spinge a candidarsi?

I numeri vanno e vengono, lo shitstorm seguito alla presidenza di Cmax15 ha danneggiato pesantemente LeI e non siamo stati in grado di reagire subito, ma abbiamo preferito riorganizzarci per tornare quanto prima ai livelli cui siamo abituati.
Io metto a disposizione del Paese e di LeI la mia candidatura, perché sono convinto che attraverso un buon lavoro in Congresso potrò aiutare l'Italia e ripulire l'immagine del mio partito, grazie anche al sostegno di ReI che così gentilmente mi ospita.


Promemoria per il giovane congressista
(sottotitolo: come sopravvivere trenta giorni nel Congresso!)

MAI dare cittadinanze a casaccio!
MAI startare leggi nel gioco se non discusse almeno 24 ore prima nel forum della comunità italiana;non vi preoccupate che non c'è urgenza! :)
Donare 4 dei 5 gold della medaglietta!
Partecipare a tutte le votazioni nel forum della comunità italiana
Leggere il Regolamento


Grazie per l'attenzione!

Lino Brusce
Presidente del Partito Rinascita eItaliana


Link
FORUM di ReI
Statuto



 

Comments

Gianpaolo Panetta
Gianpaolo Panetta Day 1,892, 06:16

proprio il fior fiore della società...

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Day 1,892, 06:20

\O/

Ottimo articolo!!!
La parte omessa però era divertentissima! solo quella avrebbe dato all'articolo 144k di commenti assatanati e cruenti xD

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,892, 06:22

Panetta,pure il PCe candidò il fior fiore della società con Tripodigrado.Ognuno guardi la trave nel proprio occhio e non il pelo nell'uovo dell'altro...mmmmh

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Day 1,892, 06:23

@ Giampoldo Pennette al sugo. Guarda, Reynas è, a mio avviso, la migliore tesserata del nostro partito, Black per quanto estremamente esposto mediaticamente sa il fatto suo. Marius Monti è stato fortemento voluto dal PPE (Partito Popolare EDENeo) e dalla MerkEden quindi non abbiamo potuto fare a meno di candidato, altrimenti avremmo avuto dinuovo il nano... forse mi sono un pò confuso col real...

Per il resto come dico sempre se siete così in gamba venite voi e candidatevi CP e dateci la guida e l'esempio di cui abbiamo bisogno...

BorgoMastro
BorgoMastro Day 1,892, 06:36

Votato

Massimo Belinone
Massimo Belinone Day 1,892, 06:44

L'importante è votare per questa bella gente domani!
Dio lo vuole!
*guarda God Dark*
Ok, il popolo lo vuole!
*Marius Monti lo guarda male*
Lo vuole il popolo e ce lo chiedono l'Europa e i mercati, sobriamente, con viva e vibrante soddisfazione.
*Reynas gli tira una scarpa dietro*
Lo vuole anche Reynas, ed è tutto intorno a LeI.

erkiller96
erkiller96 Day 1,892, 07:38

"Qualcuno potrebbe storcere il naso,perchè si corre il rischio di candidare gente inesperta.Io credo che nessuno possa dare la certezza che neanche il più esperto non possa sbagliare o che il giovane più inesperto non possa fare bene."
le probabilità che uno nuovo sbagli o faccia qualcosa che non deve fare sono molto piu alte rispetto uno piu esperto...e non lo dico io, lo dicono i fatti asd . Il congresso non è un luogo in cui si fa a turno in modo tale da avere tutti la medaglietta, in congresso ci si dovrebbe andare se si è esperti e si conoscono le dinamiche del gioco (e ciò non si giudica con il numero di medaglie da cm)...ma presumo non siano molti a pensarla cosi, per un motivo o per l'altro (lo scrivo qui perche ho letto questo articolo, ma è diretto a tutti i partiti). Nel vostro caso presumo che abbiate informato al meglio tutti i nuovi che avete candidato su cosa devono o non devono fare(sarebbe il minimo), ma rimango comunque scettico riguardo il dare questa possibilità ai nuovi

Innocenti
Innocenti Day 1,892, 08:19

erkiller non ti preoccupare, gli abbiamo fatto un corso di formazione

Cmq lino lol
Il libro aspetto a tranciarlo, non si sà mai...potrebbe servirmi a qualcosa :p
E io che speravo di aver il mese di febbraio libero...ci sono tante cose che dovrei fare...per esempio dannare l'anima a Yamisuke che certo fare parte del prossimo congresso...e invece...
Va bè sono sicuro che i nostri candidati si dimostreranno all'altezza, ho molta stima di loro : )

Lupoassatanato
Lupoassatanato Day 1,892, 08:32

Votato

InvictusJ
InvictusJ Day 1,892, 08:35

Buona fortuna a tutti, e che vincano i migliori o/

Gnorantone88
Gnorantone88 Day 1,892, 09:08

Buona fortuna. La particolarità di questo partito è quella di dare spazio anche ai giovani, quindi erkiller96 una possibilità si dà a tutti, vediamo come và. In ogni caso non sono mandati allo sbaraglio, hanno comunque delle persone competenti su cui fare riferimento. Appello rivolto ai giovani: se avete dubbi o incertezze, prima di fare cose chiedete ai più esperti, vi sapranno sicuramente spiegare e consigliare bene.

Di nuovo in bocca al lupo.
Umberto.

Bartholomew Shackelford
Bartholomew Shackelford Day 1,892, 09:22

Buona fortuna a tutti!

Secuea
Secuea Day 1,892, 10:36

aahahahhahahahahahaahhahahahahaha


uhm.. auhg, fiu...

no, non ci riesco
ahahahaaahhahaaahahaaaah

superpimpo
superpimpo Day 1,892, 11:11

Consiglierei di sostituire il link al regolamento in forum con quello presente sul Portale del Congresso, sempre aggiornato in caso di modifiche: http://goo.gl/6fIZ2

M Charles
M Charles Day 1,892, 11:19

questa mattina vi volevo flammare a morte perchè le candidature erano prevedibili ma poi ho parlato con reynas e sentendola molto distaccata con me perchè mi reputa uno che vuole rovinare i progetti di Rei e visto che lei ci tiene tanto a questo partito ma io tengo di più a mantenere determinati rapporti sani gli ho promesso che non mi interesserò più delle cose del partito ( a meno che non combinate qualcosa di veramente dannoso per la comunità)


Considerando che avete sulla carta una buona fetta di consenso la presenza di ReI ovviamente ha un peso specifico importante e avete una grande resposabilità.
Quindi anche se le mie parole sono irrilevanti , vorrei comunque darvi due consigli :

- Cercate di capire in tempo i candidati alle elezioni del CP

- Fatevi dire la squadra intera che ogni candidato CP vuole portare (questo è per mantenere il consenso dei vostri membri ed evitare brutte figure come nelle appena trascorse elezioni presidenziali)

- Considerando che non bisogna essere ipocriti , dovete valutare attentamente il programma di ogni candidato ma soprattutto il candidato stesso e la sua squadra perchè dovranno riuscire ad essere influenti a livello internazionale

- Ultima cosa (secondo me la più importante) , fatevi dire tutto il programma per intero da ogni candidato , questo perchè vi assicuro che alcuni scrivono determinati punti saltando però una serie di obiettivi molto importanti .
Non li menzionano proprio per non essere flammati ma è giusto che tutti sappino cosa vuol fare esattamente quel player una volta eletto presidente (questo punto è fondamentale soprattutto perchè adesso la politica internazionale è scombussolata e si possono creare veramente brutte situazioni se si segue una politica sbagliata ) ... non posso dire altro , quindi informatevi per bene !!!

M Charles
M Charles Day 1,892, 11:20

mettere un CP sbagliato può buttare al secchio quel poco che abbiamo

M Charles
M Charles Day 1,892, 11:23

perseguite infine le modifiche che questo governo ha fatto soprattutto il chan di coordinamento congiunto ... non basatevi sul nome teocrazia ma su quello che questo partito ha fatto e sta cercando di fare

pakkiotto
pakkiotto Day 1,892, 11:27

''gli ho promesso che non mi interesserò più delle cose del partito''

''vorrei comunque darvi due consigli ''

......wot......

Il ravvedimento più veloce della storia slymeriana xD

M Charles
M Charles Day 1,892, 11:41

io intendevo non entrare nelle cose del partito con critiche flammose per orvinare la reputazione di rei o cmq i loro progetti , un consiglio è una cosa positiva

Innocenti
Innocenti Day 1,892, 13:15

sly hai detto bene...non ci interessa quello che dici...
Sopratutto per come hai iniziato..."vi volevo flammare a morte"...
Mi ha fatto sorridere questo primo passaggio e i motivi li conosci molto bene...Non ti senti come se stessi colpendo una tua creatura? e poi proprio tu, che hai fatto del tuo addio a causa del flame, una vera epopea...hai il coraggio di flammare? Magari si scoprirà pure che sei diventato amico delle persone che tanto criticavi...
Quindi invece di pensare a noi che stiamo ricostruendo sulle macerie dell'urugano che sei stato, perchè non ti preoccupi di te stesso e di come tu ti comporti...ci sarebbe molto più da dire su di te, che su di noi...

M Charles
M Charles Day 1,892, 13:25

su di me potete rinfacciarmi sempre la solita cosa ...

io vi ho dato due consigli visto che avete "potere" ... per di più stai molto calmino ciccio

Innocenti
Innocenti Day 1,892, 13:32

Io calmo? guarda che sei tu quello che si fa tanti problemi...io cerco solo di spiegarti come stanno le cose...

Kevlar22
Kevlar22 Day 1,892, 13:33

"Non ti senti come se stessi colpendo una tua creatura?"

I figli so' pezz' e core.

M Charles
M Charles Day 1,892, 13:39

ma guarda che io ho commentato veramente senza aver l'intenzione di flammare , (mi inc...ò sempre vedendo certe cose che a me nn piacciono ma come ho promesso a reyans me le terrò per me )

quello che vi ho detto (fare attenzione sull'appoggio ai candidati alle elezioni del CP) ha un senso molto importante se vuoi saperne di più sai il mio nick in irc senò amen ...

Innocenti
Innocenti Day 1,892, 13:41

Cmq sly, per soddisfare la tua curiosità, sappi che questo mese, grazie anche alla mia rinnovata presenza, ci siamo mossi molto in anticipo per organizzare le elezioni, non ci sarà il problema di arrivare all'ultimo giorno per decidere chi sostenere...e di certo non siamo sprovveduti come credi...anzi la differenza tra noi e te è proprio questa: noi diamo veramente valore alla democrazia, da quando non ci sei più tu, nessuna decisione viene più imposta...all'inizio pensavo che senza di te si perdesse una parte fondamentale, ma poi ho capito che possiamo farcela benissimo, anzi stiamo meglio senza di te...e tutto ciò grazie ai nuovi player che sono emersi, gli stessi che sono candidati al congresso, Reynas tra tutti...ma anche gli altri sono veramente l'anima del partito...un partito che adesso è migliore...perciò lasciaci in pace e pensa al tuo gioco, al tuo partito...

Massimo Belinone
Massimo Belinone Day 1,892, 13:42

Vado a preparare birre e popcorn?

Innocenti
Innocenti Day 1,892, 13:44

Fammi capire, noi dovremmo farci scrupoli a candidare black o Cicciarello perchè ti stanno antipatici? è questo il problema, lo sò...ma quello che ti dico è che hai preso un abbaglio...loro due sono ottime persone e sono competenti...sono nostri esponenti di spicco ed è giusto che siano in prima fila insieme a giovani come Reynas...

Io non ho più il link della chat, non ci entro ora che sono vincolato alla chiavetta internet...se vuoi dirmi qualcosa, mi puoi mandare un messaggio

M Charles
M Charles Day 1,892, 13:51

ma chi ti ha detto nnt? io parlo di una cosa importante e te mi riporti in mezzo me nella storia del partito , guarda che non ti devi sentire perseguitato .

avete "potere" tramite il consenso e spero che certe cose visto che vi siete mossi in tempo già le sappiate

sai o non sai di cosa parlo?

p.s sono contento se vi trovate bene senza di me , mi dispiace se mi dipingi come uno che spadroneggiava nel partito dimenticandoti di tutti i sondaggi del fatto che ero il primo a mettersi da parte in vista delle elezioni per far posto ad altri ecc. e che io non ho mai deciso nnt e se ben ricordi ogni volta che avevo una proposta (congressuale o non) la facevo passare sempre dal forum per essere analizzata quindi questo tuo flame di poco senso non lo capisco però vabe non mi interessa


mi pare che stai flammando solo te in questi commenti , calmati e capirai che non ti ho detto niente di negativo fino ad ora

M Charles
M Charles Day 1,892, 13:54

innocenti ripeto : stai flammando solo te qui

M Charles
M Charles Day 1,892, 14:02

cmq nnt mp , parlerò con reynas in irc che tra l'altro mi sembra più ragionevole e pacata rispetto a voi e visto che fà anche l'ambasciatrice saprà meglio di cosa parlo

Secuea
Secuea Day 1,892, 14:56

"sono ottime persone e sono competenti"

Oddio sto male, per favore, non voglio morire dal ridere come un pirla al pc X D

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,892, 15:07

Erkiller,è un pò come quando si cerca lavoro..."lei ha esperienza?" chi,io? no! "allora non possiamo assumerla!" se non giocano,come fanno a fare esperienza? quando viene il loro turno? per avere un Congresso efficiente si dovrebbero candidare sempre le stesse persone? e gli altri che fanno? guardano? Non siamo così presuntuosi da credere che sia il metodo migliore;non escludo che,qualora qualche nostro iscritto proponesse una idea migliore,non si possano cambiare le regole di accesso al Congresso.

Superpimpo,grazie per il link,ne ero a conoscenza,ma ho preferito pubblicare quello del forum che ha un nome slegato dalla moda del momento : ) inoltre,mi pare,che ci siano scritte le stesse cose e se non fosse così,aggiorniamo anche il forum!

M Charles,i consigli si danno all'interno del Partito e non dall'esterno perchè quelli dati dall'esterno sembrano più critiche che consigli.

M Charles
M Charles Day 1,892, 15:11

ho parlato con reynas poi vi dirà lei tutto

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,892, 15:15

Che guaio che ha passato Reynas... : ) nooo,nel senso a stare dietro a tutti noi ! ; )

M Charles
M Charles Day 1,892, 15:17

ho detto questo?

erkiller96
erkiller96 Day 1,892, 17:07

e no lino,mo te devo rispondere per forza.... l'esempio che hai riportato te non c'entra niente visto che non è necessario essere in congresso per fare esperienza. L'esperienza la si fa giocando, imparando le dinamiche del gioco (specie come funziona il modulo economico) e la condizione italiana ed internazionale, e facendosi soprattutto una propria idea. Io sono uno che storce il naso guardando un cm con meno di 2 mesi di e-vita (anche se ultimamente non ci faccio piu caso), figurati con un probabile cm (silvio) che ho appena notato essere candidato da voi nato 5 giorni fa. Come puo aver capito le dinamiche del gioco in 5 giorni?? posso capire che se uno si impegna ed è abbastanza attivo in 1,5/2 mesi riesce ad essere pronto (per come la penso io) ad essere cm, ma 5 giorni è assurdo dai...è una presa per i fondelli nei confronti degli italiani eleggere al congresso un player del genere, un player burattino. E non lo dico con cattiveria,ma semplicemente è logico pensare che non conoscendo ancora questo gioco finirà per seguire i suoi "mentori" quando dovrà fare delle scelte. Non capirò mai che fretta c'è nel mandare la gente al congresso, bah...non so se state cercando di battere qualche record a mia insaputo per il cm piu giovane in italia o cosa...al congresso come detto sopra a mio parere devono essere candidate persone con un minimo di esperienza con una propria idea su cio che bisogna fare, non i primi che capitano a tiro giusto per fargli fare esperienza (che possono fare benissimo anche senza essere cm)
""La particolarità di questo partito è quella di dare spazio anche ai giovani, quindi erkiller96 una possibilità si dà a tutti, vediamo come và. "" Ho capito, ma datevi almeno un limite...non penso che qualcuno muoia se aspetta 1mese /1mese e mezzo ( : / )

erkiller96
erkiller96 Day 1,892, 17:08

alcuni potrebbero dire "ma scusa, so affari loro le persone che candidano", e invece no, è affare di tutti visto che poi parte dei candidati diventerà cm. Concludo dicendo che non è rispettoso nei confronti degli italiani un candidato cm cosi giovane ( o per lo meno per me, se poi gli altri sono di parere diverso allora so strano io lol )

Reynas
Reynas Day 1,892, 19:43

ehm.. MISTERO SVELATO: è il vero SILVIO BERLUSCONI, e visto il periodo elettorale, si è imbucato anche qui nel nostro listino bloccato!
infatti si chiama LEGGE PORCELLUM apposta e ne siamo le vittime anche noi di ReI!!

Yamisuke
Yamisuke Day 1,893, 23:05

Piezz, Kevlar, piezz, piezz 'e core!

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,893, 01:28

Si faccia una legge in congresso,per la quale non è possibile candidare gente con meno di tre anni di vita sul gioco e siamo tutti contenti.Ma io non posso dire:"tu non devi giocare perchè ci fai fare brutta figura!" perchè questo,alla fine,è il succo del discorso

mappina
mappina Day 1,893, 01:58

beh, pero' dovresti preoccupartene, almeno, Lino

Innocenti
Innocenti Day 1,893, 02:16

@erkiller non è burattino di nessuno...5 giorni di vita sono pochi per comprendere a pieno le dinamiche del gioco, su questo non ci piove...ma noi diamo una mano ai nuovi in questo senso...e sopratutto per fare il CM, vista la grande mole di lavoro del congresso in genere, è sufficiente un minimo di buon senso...ovvero non dare cittadinanze a caso e non far startare leggi...ed è questo che noi abbiamo insegnato ai nostri candidati...fatto questo, secondo me sono più che pronti per il congresso...
Inoltre sono potenzialmente in grado di proporre idee nuove rispetto a chi li ha preceduti...visto che il problema sembra che si propone sempre le stesse cose, basta mandare persone diverse per risolvere il problema...noi questo facciamo...sò che può far paura a chi vive (nel gioco) di medagliette da CM...ma noi siamo disposti a candidare i giovani...i giovani che dimostrano di meritarselo...partecipando e proponendo che poi è proprio ciò che dovrebbe fare un CM...e poi vedi in congresso che i cosiddetti esperti, quelli che hanno dietro 5/6 mandati non fanno nulla per 30 giorni...
E allora perchè non dare subito un opportunità a chi a nuova vitalità, voglia di giocare come chi si è iscritto da poco? Non vedo il motivo di farli aspettare...
Certo, potrà risultare un errore, qualcuno potrà deludere...ma voglio sottolineare che anche chi ha un anno di evita può deludere...quindi...
Ma poi è giusto così...altrimenti che differenza c'è tra i nostri partiti, tra tutti i partiti? Noi facciamo così, fino ad un modifica delle regole interne se mai ci sarà, chi è d'accordo con noi ci segua, gli altri vadano da chi sostiene le loro idee...mi sembra molto semplice...oppure che provino a modificare democraticamente le cose dentro di ReI...non necessariamente saremo il partito dei giovani per sempre...se cambia l'opinione degli iscritti, cambia l'orientamento del partito...è come la Giovane eItalia...che ora dovrebbe chiamarsi la Vecchia eItalia :p

Yamisuke
Yamisuke Day 1,893, 03:39

La Giovane eItalia è un partito PER i giovani, non necessariamente DI giovani: infatti non ne mandiamo allo sbaraglio in Congresso come fanno altri.

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,893, 04:55

Allora facciamo un altro ragionamento:

Voi quanto dite che dobbiamo aspettare? un mese? due mesi? sei mesi?

Io mi faccio un fake,lo faccio crescere...arrivato ad un certo punto lo faccio entrare in un partito qualsiasi.Io partecipo alle discussioni del forum,vedo il vento da che parte soffia,inizio a capire a chi dare ragione e a chi no.Dopo un pò di tempo,mi candido al congresso e se le cose sono andate bene,vengo pure eletto.Appena diventato congressista,inizio a fare tanti di quei casini che il partito che mi ha fatto eleggere si deve nascondere sotto terra per due anni!

Io ho preparato una miniguida per il giovane congressista;ho preparato un quiz a risposta multipla per capire se avessero dato uno sguardo almeno al regolamento.E dopo tutti questa attenzione,chi mi assicura che non facciano danni? anche PipBoy3000 se non ricordo male,diede la cittadinanza a BertoHz e non mi pare che fosse così inesperto.

Quali altri criteri? da quanti anni gioca? e se ha due hard worker quanto tempo secondo voi ha dedicato al gioco? oppure decidere in base al numero delle medaglie? o in base al numero di commenti fatti nel gioco?

Ci sono tante di quelle variabili che poi alla fine,l'unico motivo per cui non si manda un giocatore al congresso/governo non è perchè si potrebbe rovinare il gioco agli altri ma solo per non fare la brutta figura.Di gente attiva c'è ne poca e se un giocatore mostra una curiosità e chiede:"io vorrei provare a giocare questa parte del gioco" che dobbiamo rispondere? no? devi aspettare due mesi,se mesi..con il rischio che già si sia stufato il giorno dopo.Ripeto non è il metodo migliore ma al momento,non abbiamo trovato dei criteri che siano talmente oggettivi,che ci diano la certezza assoluta su come si comproteranno questi giocatori per non candidarli.

Come ho detto,si faccia una legge per regolamentare l'accesso al Congresso con criteri che siano sicuri al 101% di avere persone che non fanno guai.Saremo ben lieti di rispettarla.

Innocenti
Innocenti Day 1,893, 05:49

Quoto pienamente Lino!

Secuea
Secuea Day 1,893, 08:08

"basta mandare persone diverse per risolvere il problema...noi questo facciamo...sò che può far paura a chi vive (nel gioco) di medagliette da CM...ma noi siamo disposti a candidare i giovani...i giovani che dimostrano di meritarselo.."

Cicciarello e blackstorm dove rientrano tra queste parole buttate al vento?

Diverse no. Vivono di medagliette, si, ma è contro quanto dici. Giovani, no, all'anagrafica. Se lo meritano? Uhm, vediamo..
Passato da PP: insulti a manetta;
Passato da CM: il nulla;

Sicuramente è perché se lo meritano.

benvenuti in california
benvenuti in california Day 1,893, 08:33

"questa mattina vi volevo flammare a morte..."
nel pomeriggio solo un pelino di meno che a morte....

ricky4a
ricky4a Day 1,893, 09:34

la voglio riassumere così: mettere un iscritto da 6 giorni al congresso è follia pura, non è aiutare i giovani.. uno che ha 6 giorni di vita non può andare al congresso.. è un insulto verso chi ci tiene veramente a partecipare alla vita politica..

che poi, se lo vuole fare anche lui, ben venga.. ma ogni volta si dovrebbe spiegargli quello che deve fare? allora diventerebbe un burattino nelle mani di altri, che può essere usato a piacimento..

l'unica VERA regola non scritta del buon CM è la capacità di critica personale: uno la può sviluppare dopo 1 mese, 3 settimane, 1 anno, metteteci la data che volete.. ma non 6 giorni..

Secuea
Secuea Day 1,893, 11:28

Quotone Quarta.

anakin987
anakin987 Day 1,893, 12:22

Pakkiotto says: "Il ravvedimento più veloce della storia slymeriana xD"
Ahahahah! Al limite slyana... X D

Slymer (come potrebbe chiamarti Pakkiotto), potevi dare i tuoi consigli in privato. Così può sembrare che vuoi ridicolizzare i tuoi ex compagni di partito.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.