[ChRA] Comunicato Ufficiale: Chaos Rebels Army

Day 1,561, 06:31 Published in Italy Italy by BlackStormChR
Comunicato Ufficiale - Chaos Rebels Army

PREMESSA:

Nelle premesse non so mai cosa scrivere, quindi sarò breve, anzi, brevissimo!
Sono relativamente "giovane" su eRepublik (pur vantando, se così si può dire, un esperienza online di quasi 12 anni), quindi non credo siano in molti a conoscermi, ma in vari mesi di gioco giocato ho imparato parecchie cose utili e soprattutto che purtroppo, spesso, nessuno ti regala nulla o nessuno può (od a volte vuole) dare una mano a quelli che hanno incominciato da poco. Quindi ci tengo anche a ringraziare quei pochi che mi hanno aiutato nei primi passi in questo mondo virtuale.

Venendo al sodo... sono qui per presentare il nostro nuovo progetto: "un esercito giovane per i giovani". Che al momento è solamente una tra le tante unità militari, ma che con il tempo spero possa diventare un punto di riferimento importante e possa anche dare il suo contributo fondamentale, accanto agli eserciti "ufficiali", per il paese eItalia.

ORGANIZZAZIONE ESTERNA:

Military Unit:

Il nome ufficiale sarà, come da titolo, quello di: Chaos Rebels Army
Che per convenzione noi abbrevieremo in ChRA.

Logo ChRA:

Il nostro logo ufficiale sarà il seguente:



Bello, semplice, tondo e mimetico. Proprio come piace a me da ex militare. 😃
Ovviamente consigliamo caldamente i nostri soldati di farne uso come avatar.
Mentre per quelli che contribuiranno maggiormente allo sviluppo della ChRA ci sarà un bellissimo logo speciale con i colori dell'Italia. Lo stesso che ho in utilizzo io per intenderci.

Reclutamento:

Il reclutamento è aperto a tutti.
Questo perché vogliamo aiutare sia i nuovi arrivati sia i "veterani".
Crediamo quindi che non sia utile e neppure necessario, al momento, imporre un limite d'accesso.

ORGANIZZAZIONE INTERNA:

Comando ChRA:

Attualmente l'unico responsabile e Comandante dei ChRA sono io (BlackStormChR).
In futuro, se necessario ed opportuno, verranno nominati altri responsabili come predisposto dal gioco ed in base alle divisioni per Reggimenti proposte dallo stesso gioco.

Daily Order ChRA:

I Daily Order ChRA sono impostati in base alle priorità EDEN / TERRA.
Quindi verranno sempre consigliate le battaglie che coinvolgono i maggiori alleati e nello specifico avremo un occhio di riguardo per USA, Cina, Russia, Croazia e Canada.
Per evitare di combattere in battaglie inutili o dalla parte sbagliata del fronte prima di combattere sarà sempre meglio chiedere conferma (le impostazioni automatiche a volte possono essere errate).
Le priorità italiane verranno gestite manualmente visto che in passato abbiamo avuto qualche problema con le impostazioni automatiche ed in ogni caso verranno decise solo se approvate dal Governo nazionale.

Altre Battaglie e Medaglia Mercenario:

Consapevoli del fatto che l'addestramento di un buon soldato non può limitarsi a soli Daily Order, seppure quotidiani, non poniamo vincoli ai combattimenti extra anche se ci teniamo a ribadire che prima di intraprendere iniziative personali sarebbe opportuno informarsi o chiedere il consenso dei responsabili ChRA.

Approvvigionamento ChRA:

Come tutti sappiamo armi e cibo non crescono sugli alberi. Un buon soldato ChRA è tenuto a lavorare per la sua unità. Coloro che sceglieranno di lavorare per noi (a costo standard) entreranno a far parte di un progetto di sviluppo mirato alla crescita di tutti i membri ChRA ed in particolare avranno diritto ad un numero XY di armi e cibo da utilizzare durante i Daily Order ChRA od in altre battaglie. Per tutti gli altri ci saranno invece aiuti mirati a discrezione del Comando in base alle disponibilità del momento. In ogni caso essendo un principio cardine lo sviluppo di tutti i membri ChRA nessuno verrà lasciato solo.

Sviluppo Civile ChRA:

Il nostro primo compito sarà senza dubbio sviluppare l'apparato produttivo militare, ma come unità noi vogliamo investire anche sul futuro dei nostri membri e pertanto appena possibile creeremo una serie di iniziative mirate allo sviluppo della produzione personale di risorse di ogni singolo ChRA in modo da garantire l'autosufficenza a tutti come base sulla quale costruire lo sviluppo futuro.

Canali Informativi ChRA:

Il canale informativo per eccellenza sarà il giornale "ChaosCommunity e-Magazine", visto che crediamo che l'informazione per il gioco debba necessariamente passare dal gioco. Mentre appena i nostri potentissimi mezzi tecnologici ce lo permetteranno potremo affiancare a ciò ulteriori spazi di dibattito ed organizzazione interna.

CONCLUSIONI:

Direi che per ora ho detto tutto.
Questo è quanto facciamo noi della Chaos Rebels Army.
Consapevoli del fatto che ai più potrà sembrare poco, ma come si dice dalle mie parti "piuttosto che niente è meglio piuttosto". 😃

Quindi buon divertimento a tutti. 😉

Saluti,
BlackStormChR