[Candidatura a CP] Per non arrenderti allo Sloveno vota Dibex

Day 2,998, 10:09 Published in Italy Italy by Dreamfyre

Lo scorso mese è finalmente iniziata la guerra alla Slovenia, gli elettori per “forzare la mano” ai politici hanno eletto un governo che aveva l’obiettivo di combattere e così è stato!
Se qualcuno si aspettava una vittoria schiacciante si sbagliava infatti era chiaro già prima di iniziare tale conflitto che sarebbe stato durissimo e che avrebbe potuto portare alla temporanea cancellazione dalla mappa della nostra nazione.

Lo scorso governo eletto ha fatto il possibile nel tempo che gli è stato concesso e nonostante critiche e ripicche che gli son piovute addosso ed commesso qualche errore, è innegabile, ma ha aperto la strada iniziando una guerra contro l’invasore Sloveno che, si sapeva, sarebbe stata durissima però sta costringendo lo stesso a focalizzarsi solo su noi ed a spendere milioni di cc cosa che sta alcuanto innervosendo il loro governo.

Questa volta, conscio di tutte le insidie ed i tranelli che ci son dietro ad un incarico da Cp e, consapevole di cosa mi aspetterebbe in caso di vittoria.
Per raggiungere questo obiettivo ho in mente molte idee volte al rendere più trasparente e dinamico possibile il lavoro del governo e spingerò i vari ministri alla pubblicazione del maggiori numero possibile di articoli al fine di rendere partecipe di tutto la popolazione.
Programma & Squadra:
MoE Reghium
vMoE Matrix80

Il Ministero della Economia sarà impegnato nello studio dell’attuale gestione economica del paese e si proporrà di assistere (in caso di bisogno) i responsabili dei vari enti in merito agli aspetti economici del loro ruolo.

Vista l’enorme spesa per la guerra sostenuta lo scorso mese, nel bilancio previsionale (che verrà inviato tramite pm diretto a tutti i Cm in carica) le uniche uscite previste saranno gli Mpp (che comunque ho intenzione di ridurre), ogni eventuale spesa bellica avverrà a seguito di finanziamenti privati, il tutto al fine di generare un buon attivo di bilancio a fine mandato (il costo degli mpp dovrà essere inferiore a quanto prendiamo di “affitto” dalla Serbia e poi ci sono le tasse a rimpinguare l'attivo) cosi da permette ai prossimi Cp di poter lavorare con un budget superiore.
Chederemo al congresso di mantenere l'attuale tassazione minima volta ad aiutare i produttori nazionali ed al regalare meno risorse economiche possibile agli invasori.

La “guerra” contro la Slovenia continuerà!
Nessun Nap sarà siglato durante il mandato con l’invasore Sloveno!

Vista la carenza di fondi e di alleati che sparano pesantemente per noi cercheremo, se le mu ed i relativi soldati saranno disponibili, di ottimizzare il coordinamento del danno al fine di fare operazioni di “guerriglia” che possano seriamente impensierire l’invasore.

Rimarremo vigili sulla situazione internazionale, coordinandoci anche con il ministero degli esteri in modo da farci trovare preparati a qualsiasi eventualità si prospetti.
Cercheremo di coinvolgere maggiormente i comandanti delle Mu rendendoli partecipi di ogni decisione in campo militare, in merito alla scelta degli Mpp e cercando di conoscere anche le loro necessità per renderle maggiormente competitive.
Cerchermo di ottenere la fine della TW in atto con la Serbia che sta solo disperdendo il danno italiano
Il ministero riavvierà, ovviamente, la pubblicazione quotidiana del [Bollettino Militare].
In merito alle nomine dei Cdsm non troverete alcuna indicazione in questo articolo in quanto, in caso di vittoria, chiederò agli attuali comandanti delle MU statali se intendono rimanere in carica, in caso decidessero di esser sostituiti lascerò a loro libertà di scelta sul sostituto.
MoFA Wearle
vMoFA eUruguayo2
vMoFA il Mario 7

La dipolomazia non sempre in passato ha svolto i suoi compiti in maniera lungimirante, bisogna lavorare attivamente al fine di dare nuovamente credito all'Italia facendo capire ai nostri alleati che è finita l'era delle TW sul suolo italico della Slovenia mostrandoci deboli e remissivi sia nel sottoscrivere nap che nel subire inseguito arroganti diktat.
Combatteremo per la nostra patria e l'obiettivo sarà dimostrare che la forza non ci piega, che se si vuole venire a patti con noi non si può pensare di trattarci come se fossimo un popolo sottomesso.

Sarà monitorata in maniera più scrupolosa, con l’aiuto della Farnesina, ogni evento rilevante avvenuto nell’emondo in questo mese.

Il MoFA aiuterà il Cp nelle “trattative” con le altre nazioni volte alla diminuzione degli mpp ma provando contemporaneamente a trovare alleati disposti a sparare per noi contro il nostro nemico.

Saranno pubblicati articoli riassuntivi di ciò che sta accadendo nel mondo e sarà offerto tutto il supporto possibile alla Farnesina in caso ce ne fosse bisogno.
MoInf Nicola M
vMoInf giand
vMoInf Ferdinando II

Il Ministero dell’informazione, rispettando la regola di un articolo al giorno, lavorerà a stretto contatto con gli altri ministeri al fine di pubblicare il maggior numero possibile di articoli così da informare a fondo il cittadino su tutti gli aspetti governativi e congressuali.
Questo mese ho intenzione di affidarlo ad un player giovane ma molto promettente che, da mio vice, è stato una vera sorpresa.
Come già successo in governi passati e come succede comunemente in altre nazioni, questo mese il Ministero degli interni sarà "inglobato" nel Ministero dell’Informazione mantenendo un ruolo volto al migliorare il rapporto fra le istituzioni ed il cittadino, informando i cittadini delle attività congressuali e governative.
Verranno pubblicati gli articoli dell’ATO e quello di avviso bug congressuali e la lista dei candidati ufficiali sia per le Presidenziali dei partiti (rispettando il volere dei vari PP e senza interferenze determinanti come è accaduto per le elezioni di Agosto) che per le congressuali.

N.b.: I collaboratori inseriti in questo articolo sono coloro di cui mi fido maggiormente e che mi han dato disponibilità per questo mese, SE qualcuno di voi lettori (indipendentemente dal partito di appartenenza) volesse essere interessato a far parte della squadra, in caso di vittoria delle elezioni, non esiti a contattarmi ma mi aspetto impegno e dedizione all'incarico anche dall'eventuale volontario.
Veloce guida per chi non sa come votare:

Dalle ore 09:00 del 25 del mese alle ore 08:59 del 26 vi apparità in alto, sopra l’ordine del giorno questo pulsante:



Per votare vi basterà cliccare sul tasto Vota! entrando cosi nella schermata relativa alle elezioni dove troverete una lista di 5 possibili candidati con a destra il tasto .
Scegliete quello in parte a questa scritta: e cliccateci sopra!

Come conferma del vostro voto il gioco potrebbe chiedervi di digitare il codice CAPTCHA (vedi esempio sotto) e votare.



N.b.: Per far si che appaia il banner per il voto E quindi per votare bisogna aver completato la missione “cittadino adulto” e quindi avere almeno 50 punti forza.
Vota per il bene dell'eItalia:
Vota Fratelli d'eItalia!



Se ti ritrovi nei nostri ideali, non esitare, unisciti a noi