[BsG] Voler essere un Bastardo Senza Gloria

Day 2,007, 02:52 Published in Italy Italy by Dora85


Novità, è questo quello che ci serve.
Cambiamento, nuovi tempi, una nuova era all'alba dei 2000 giorni di erepublik.
Unione, credere in noi, credere nel nostro eStato e lavorare, combattere, pensare per questo.

Per questo ho deciso di appoggiare, sostenere ed entrare in Bastardi Senza Gloria. Credo in ciò che propongono, in ciò che si prefiggono (prefissano? come se dice?), nelle loro idee e in quello che vogliono fare ma soprattutto essere.

Nascono dalla fusione di IESO e Crescere, è vero, quindi si potrebbe asserire che non sono proprio una novità, ma IESO e Crescere sono sempre state due realtà in cui per molti versi mi ci ritrovavo e le quali hanno sempre avuto concetti ben differenti da partiti di massa, vuoti e legati a una politica RL, una mu o legati a dei "beni materiali" per corrompere le menti e le anime altrui.

Serve umiltà, serve capire che un cambiamento è necessario e doveroso, bisogna mettere da parte le poltrone, bisogna mettere da parte le idee sbagliate, bisogna mettere da parte i nomi, bisogna mettere da parte gli attaccamenti inutili e futili a dei nomi, dei vecchi ideali, dei loghi, dei forum, dei chan. Rinnovarsi per rinnovare, partire con delle basi ottime, con le idee buone, con dell'esperienza e riuscire a ripartire, a fare qualcosa di nuovo a credere in qualcosa di nuovo anche a costo di cancellare tutto quello che è stato fatto fino ad ora per ricominciare a costruire.

Soprattutto per questo ho scelto Bastardi Senza Gloria, perché finalmente qualcuno della "vecchia politica" ha capito che bisogna fare qualcosa di nuovo, che bisogna rinnovarsi per primi per rinnovare tutti quanti, che bisogna unirsi, che bisogna aiutarci e aiutare il nostro eStato. È inutile stare li a marcire con nomi vecchi, vecchie gerarchie e gerarchi, vecchi partiti ormai vuoti e senza senso fermi li a marcire e a esistere, a sopravvivere, bisogna morire, bisogna cessare di esistere per rinascere, ricominciare a vivere e a costruire per tutti quanti.

I Bastardi come me, credono in una epolitica più seria, assolutamente contraria alla compravendita dei voti, al comprare le persone con armi, panini, gold e altro, sono al di fuori e al di sopra delle mu d'appartenenza, sono senza gloria perché non è quella che vogliono o che cercano, non vogliono la gloria dei numeri, non vogliono la gloria della top5, non vogliono la gloria delle poltrone, non vogliono la gloria del comando, non vogliono la gloria del potere.



"Pubblicità gratuita e volontaria"


Esercito eItaliano è l'unica Unità Militare eitaliana statale, la sola direttamente agli ordini del Presidente. Arruolati e compila questo form http://www.tinyurl.com/EIArruolamento. Vieni a trovarci in chat http://bit.ly/reclute-war


CIBO GRATIS, COMPILA: tinyurl.com/welfare-energia REQUISITI: MAX LIVELLO 24 CITTADINANZA ITALIANA 1 VOLTA AL GIORNO *ENPS- WELFARE ITALIANO*
Per donare i panini al'ENPS, donate a Riccardo Quarta Responsabile del Welfare e mandategli un PM