[BsG] La fine dell'Assistenzialismo Economico

Day 2,052, 15:18 Published in Italy United Kingdom by Vajura


Ciao a tutti o/

Il titolo di questo articolo riprendere un punto della "Carta degli Intenti", che espanderemo ed articoleremo meglio nella "Locandina", in nostro manifesto ideologico in scrittura. La frase:

"BSG non condivide infine il clientelismo e promuove la lotta a questa ed altre iniziative anti democratiche."


si riferisce a quella pratica, diffusa da alcuni partiti della Top 5, di diventare de facto associazioni economiche dove gli appartenenti ricevono "compensi" per le loro azioni.




Noi di BsG riteniamo la politica il "campo delle idee", esse devono navigare libere così come liberi di professarle devono essere i players: non sentirsi "debitori" d'un potere erogatore di favori e di servizi. Affrancare la persona dal servilismo permette anche alla politica stessa di spezzare le catene di un'altra malattia, l'arrivismo: numeri, membri e voti, non importa come, non importa chi.



Ma oggi non siamo qui, oggi, soltanto per presentarci con la solita pars destruens, critica e graffiante.

Qualche giorno fa abbiamo deciso di cogliere al volo l'invito d'un nostro membro, Dark Thunder, che nella sua Analisi e-Storica parlava della svolta politica incredibile dell'ENPS, l'Ente Nazionale Previdenza Sociale.

Dire no all'Assistenzialismo Economico dei Partiti vuol dire forse non voler aiutare nessuno?

La risposta è forte e solida: NO! Non vuol dire questo!

Questo ENTE, nazionale, aiuta tutti i giovani distribuendo ogni giorno cibo gratuito. E ciò senza chiedere niente il cambio: senza obbligare il vostro voto, la vostra e-persona a nessun tipo di favori in cambio.

Se l'Ente dona il cibo, le MU donano armi ogni giorno, e come abbiamo sempre fatto nel nostro canale l'invito ad entrare nell'Esercito eItaliano, l'unica MU Statale, viene sempre ripresentato al nuovo giocatore che chiede spiegazioni.





Di fronte all'ENPS germogliano milioni di possibilità nuove: e più l'ENPS crescerà in potenza, più verrà meno il clientelismo ed il servilismo dei partiti assistenziali. Come detto ben chiaramente dai responsabili dell'Ente, quello che serve è l'aiuto, sia Materiale che di Presenze: il sogno è quello di uno Stato dove il Welfare sia talmente forte ed organizzato da poter aumentare le soglie del livello e garantire cibo gratis a fasce sempre più grandi e numerose.


E' per questo che oggi i Bastardi Senza Gloria donano tutto quello che hanno raccolto tramite una Colletta all'ENPS: e dobbiamo ringraziare al nostro interno tutti, i più grandi ma anche i nabbi con pochissimi beni che hanno donato parte delle loro piccole ricchezze per aiutare la causa comune.

Non metteremo il nome di nessuno, lungi da noi ogni vanagloria. Ma se ciò dovesse generare una competizione virtuosa con gli altri partiti, per una volta non ci dispiacerebbe affatto!

Ecco gli screens:














Aiutateci, tutti insieme, a supportare l'ENPS: per una eItalia migliore e soprattutto, per una politica libera da chi vi ricerca in quanto numero e non in quanto e-individui.

Ecco il form per richiedere panini GRATUITAMENTE all'ENPS


Ecco un articolo dell'ENPS





Partito:



Forum: