Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy
Resend email   |  Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Resend email Can't find the email? confirmation@erepublik.com

[Banca Popolare REI] Operazione 40x40

Day 1,889, 04:49 by BlackStormChR


Banca Popolare REI - Operazione 40x40

Stavo guardando il solito listino dei prezzi delle auto 4x4 quando son rimasto “folgorato sulla via di Damasco” come quel tale famoso di parecchi anni fa!
Allora ho pensato: "Se si potesse usare un 4x4 su eRepublik come dovrebbe essere?"

La risposta è semplice: un bel 40x40... :P




Come funziona l'Operazione 40x40??

Molto semplice... Il sottoscritto in qualità di Presidente a vita della Banca Popolare REI ha deciso di mettere a disposizione della massa le proprie Aziende di leccalecca con una sensazionale offerta di lavoro:



Basta fare 40 giorni di lavoro consecutivo per guadagnare tutti i giorni la bellezza di 40 ITL. Si avete letto bene... non 10, non 20, non 30... MA QUARANTA!!

Ma dovete affrettarvi perché la promozione conta solo 40 posti di lavoro!


Riassumendo:

40 posti di lavoro!
40 ITL al giorno!
40 giorni lavorativi consecutivi!


Super Premio?

Si c'è anche la possibilità di un Super premio a SORPRESA... potrebbe essere una cena offerta da me, un appuntamento al buio... oppure una copiosa mole di panini o armi oppure (ancora meglio) un bonus extra di 5 golds o tanti tanti ITL.


Come si ottiene il Super Premio??

Semplicissimo... si accetta il lavoro e ci si iscrive a Rinascita eItaliana per 40 giorni consecutivi (non fate i furbi che ce ne accorgiamo!) ;)

Credo di aver detto tutto!
Buon lavoro! :)

Ps: va da se che se saltate un giorno di lavoro siete licenziati in tronco! ;)
 

Comments

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,889, 05:01

Eppure,offrire posti di lavoro l'ho già sentito da qualche parte....mmmmmhhh.....cribbio,non mi ricordo! : )

Secuea
Secuea Day 1,889, 05:03

ahah

Secuea
Secuea Day 1,889, 05:08

Se a qualcuno va bene vendersi per 40 CC, scrivete pure a me, faccio l'operazione 90%.

Consiste nel fatto che vi faccio trovare lavoro a 150CC o più, vi tenete il 90% e passate il restante 10% a me. Son circa 100CC in più del tizio sopra, e non vi elemosino i voti.

Secuea
Secuea Day 1,889, 05:10

E dalla regia, mi fanno un piccolo calcolo, e risultano in 40 giorni un bonus già in sacca di 12 gold.

The Italian Dark Knight
The Italian Dark Knight Day 1,889, 05:23

SINTESI DELL'ARTICOLO: "REI COMPRA VOTI, ACCORRETE NUMEROSI"

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,889, 05:25

Secuea, si vede che se non rompi le scatole a qualcuno tu non vivi bene la tua giornata.
Sei per caso un dipendente pubblico? o aspirante tale?

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,889, 05:34

Ah si? ed io rilancio promettendo a tutti i lavoratori un dopo lavoro "speciale" con trattamenti ad hoc fatti da una delle mie migliori accompagnatrici che mi ha aiutato nella campagna elettorale:

http://i47.tinypic.com/10dhyzs.jpg

I voti non si possono comprare,perchè non possiamo sapere chi vota chi e ce ne siamo accorti tutti alle scorse elezioni teocratiche.

Appoggio l'iniziativa perchè in questo clima del tutti insieme appassionatamente,i partiti si stanno addormentando o comunque sono svegli solo per scrivere:"eeeeeh mai voi nel 2003 avete fatto..." ma nel 2003 il gioco non c'era! "si,ma sicuramente avete fatto qualcosa che ci ha dato fastidio!"

Nick Auditore
Nick Auditore Day 1,889, 05:44

hahahahahahahahahahahahaha ora comprate il popolo! Siete proprio ciò che quel partito doveva rappresentare! Complimenti Silvio... ehm volevo dire blackstorm.

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,889, 05:51

Non si compra nessuno, si specifica che CHI VUOLE può ottenere il SuperBonus, chi vuole solo lavorare lo può fare da dove preferisce. Alle condizioni sopra citate di 40 ITL x 40 Giorni Lavorativi consecutivi. Non so dove si legge che si vuole comprare chissachecosa!? Certo che voi avete la dote innata per vedere l'intrigo anche dove non esiste. Giocate e se proprio non ce la fate andate a prendere una boccata d'aria, forse siete rimasti intrappolati nel sistema "Matrix" di eRepublik.

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,889, 05:56

In cambio dei 40 itl i lavoratori danno tank o food, non voti;non c'è il filo che collega il pulsante "lavora" con "vota".Forse Black ci può pure perdere in termini economici,ma la Banca la gestisce lui e fa quello che vuole.

Guardiamo in faccia al gioco http://i45.tinypic.com/2wcietg.jpg ; anche ad una donna innamorata non possiamo semplicemente dirle."ti amo" ma ad un certo punto pure dobbiamo spendere quei 5-600 euro per dimostrarle il nostro affetto (mi sono giocato l'elettorato femminile? X D).La stessa cosa vale qui;a volte bisogna offrire cose concrete.il PCe offriva panini,noi offriamo lavoro ben retribuito.

Secuea
Secuea Day 1,889, 06:00

Anche io ho offerto lavoro ben retribuito, migliore del vostro, e senza obbligo di stare in un determinato partito. Ci guadagno io, e sicuramente loro ci guadagnano, fammi contare, 40 80 120 160.. Si dai circa 4 volte in più.

Vogliamo il bene dei giocatori Italiani, allora siamo a posto, vediamo chi offre di più e nessuno si offende.

Nick Auditore
Nick Auditore Day 1,889, 06:04

mi dispiace, ma anche dicendo "a chi vuole", offri un premi in danaro per avere un membro in più nel partito, quindi un voto.
Se lanci il sassolino, dopo non ti nascondere.
Un nabbo qualunque, non avendo un soldo grazie alla eCrisi, vorrà anche il "super premio".
In sintesi, sei un compra-voti, un falso ed un codardo.
Ho dimenticato qualcosa?

BlackStormChR Day 1,889, 06:07

Comment deleted

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,889, 06:10

I voti non si possono comprare! perchè non c'è controllo!!! è solo una iniziativa di lavoro alla quale si aggiunge,non obbligatoriamente,l'iscrizione al partito.

Si Secuea,si chiama "mercato del lavoro"..ho detto bene? mah,mi sembra di si...una volta ho incontrato l'italiano in un vicolo dietro un ristorante cinese e l'ho colpito con un colpo di karate.Da allora...

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,889, 06:13

Inoltre,la maggior parte di noi lavora per le MU quindi non c'è da allarmarsi più di tanto.

Secuea
Secuea Day 1,889, 06:15

Che bello tentare di offendere i giocatori mettendo in mezzo la madri varie (perché son solo tentativi, per be basta che ti senti figo tu, ma a me scivola), con la copertura di essere gold-player e quindi eterno impunito.

Lo so, sono proprio cattivo a giocare contro chi pensa di essere tanto intelligente da poter fare come gli pare, senza rispetto per nessuno. Sia chiaro, sempre a livello di gioco. Ma a me non hanno insegnato a giocare scorretti con i tuoi compagni di squadra in un gioco. E quando ne trovo, che ti piaccia o no, lo faccio notare sempre e comunque.

Quando finirete di fare agli altri ciò che non volete sia fatto a voi, vedete che si chiude. Continuate a fare i finti acqua e sapone, e ci penseranno gli altri a far vedere il marrone che sta sotto.

Secuea
Secuea Day 1,889, 06:17

Lino invece ci si deve allarmare perché offrite per buono un servizio che vede come probabili attratti i nabbi, che in questo modo ricevono solo quei 4 itl offerti senza essere armati come si deve.

E questo lo fa chi predica l'importanza dei nuovi giocatori, della crescita dei poveri nabbi. Ma per favore.

Nick Auditore
Nick Auditore Day 1,889, 06:21

Per la prima volta, la penso ESATTAMENTE come Secuea.
Bravo Secuea.

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,889, 06:29

Quello delle madri è il famoso detto popolare che significa che pur di ottenere il tuo risultato becero di dare contro a qualcuno saresti disposto a tutto. Se non sai l'italiano e consideri tutto un insulto non puoi farmene una colpa, apri un vocabolario e vai alla pagina dei proverbi e modi di dire.

Se poi per te giocare scorretto è mettere un offerta vantaggiosa nel mercato del lavoro allora si vede che hai una mentalità distorta ed alquanto malata. Per me giocare scorretto è farsi ottocentomila account o trovare trucchi per bucare la sicurezza del gioco.

Tu non è che cerchi di evidenziare comportamenti scorretti, tu sei solo un troll che gode nel rompere le scatole a chi gioca per divertirsi. Quindi scrivi pur quel che vuoi, consumati le dita sulla tastiera se preferisci o stai qui giorno e notte a monitorare tutto. Tanto sei solo capace di dar aria alla bocca (in questo caso pigiare sui tasti).

Sai solo seminare ODIO verso gli altri ed è solo quello che poi raccoglierai. Continua pure tanto sei attore e pubblico del tuo siparietto quotidiano e solo da te stesso puoi ricevere applausi.

Secuea
Secuea Day 1,889, 06:29

Nick dì la verità, uscire da certe auree negative ti porta a ragionare al 100% per il paese e quindi oggi che sei libero, mi quoti. X D

: P

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Day 1,889, 06:36

Black ma ancora rispondi a secuea? ma non lo vedi che è scomparso una settimana e ora sta ritornando a flammare e basta?
Bè siamo in un mondo libero no? Tutti a fare sempre le stesse lagne e poi invece berlusca vince dal 94! Quindi viva berlusca! Più berlusca per tutti!
Black facciamo le liste che ci aggiungo pure le mie 2 Q7... alla faccia di chi non sa fare altro nella sua vita che criticare.

Non criticare più secuea, non lo vedi che se gli togli questo non ha più uno scopo??? Facciamoci la nostra strada...

M Charles
M Charles Day 1,889, 06:37

"Tu non è che cerchi di evidenziare comportamenti scorretti, tu sei solo un troll che gode nel rompere le scatole a chi gioca per divertirsi."

per caso ti sei autodescritto?

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,889, 06:38

No pensavo a te... ed ovviamente a Nick Auditore.
Siete un trio formidabile.

M Charles
M Charles Day 1,889, 06:41

ma veramente quello che viene a rosicare sugli articoli altrui sei proprio tu , per di più sei anche il primo che mette bocca ed entra in merito su questioni che non ti riguardano

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,889, 06:46

Sul fatto dei genitori,concordo che in tutti i casi è meglio lasciarli fuori.

Per quanto riguarda gli armamenti,il giocatore inesperto (il termine nabbo non mi piace) ha tre giorni di tempo per andare via se non gli conviene o manda un PM a Black e si fa licenziare all'istante.Ci può essere un offerta diversa? accanto a quella che ti da pochi itl ma un buon armamento,ci può essere un offerta che ti da un certo gruzzolo di itl da gestire come si vuole? perchè decidere al posto degli altri?

Lasciamo decidere ai giocatori se è conveniente o no,ma dire sin dall'inizio "no!" perchè si va all'inferno non mi pare la strada giusta.

M Charles
M Charles Day 1,889, 06:50

vedi ci sarebbe tanto da criticare su questo tuo articolo ma io non lo faccio perchè non voglio confondermi con gente come te (i risultati si vedranno alla fine , non sò quanto tempo deve passare ancora per vedere qualcosa di serio da te) perchè l'invidia non è nel mio dizionario , almeno però abbi il buon senso di prendere e portare a casa se ti arrivano i flamer a commentare il tuo "progettino" proprio perchè tu sei il primo ad andare a rompere dagli altri

Lupoassatanato
Lupoassatanato Day 1,889, 06:54

Ragazzi posso fare un'osservazione da nuovo entrato?
Non vi sembra che state stancando con queste diatribe inutili che non fanno altro che mettere malumore tra noi tutti e arrivare al punto di fregarsene di collaborare? E' da quando sono entrato, circa 10gg che non leggo altro che accuse, insulti ecc. ecc. Ma non riusciamo proprio noi italiani di andare d'accordo serenamente?
Dai ragazzi un po di buona volontà su e facciamo alto il nome dell'ITALIA

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Day 1,889, 06:56

Ragazzi ma è possibile che dovete sempre scornarvi? Se non vi piace il progetto non aderite... Oltretutto sly, pure tu hai progetti e progettini quindi perchè criticare i progetti altrui? Pure tu avevi proposto la stessa cosa più o meno per il partito... E scommetto farai una cosa simile per la MU... Quindi smettetela di criticare...

Secuea
Secuea Day 1,889, 06:56

Lino un conto è avere 40 itl, altro è averlo in armi che vagono 150-200 itl. Le metti in vendita ad un centesimo meno degli altri sul market e il bot te lo compra in 2 minuti.

Qui non è la scelta tra 40 itl in cash o 40 in armi. C'è una differenza immane. Mi spieghi ora che aiuto date ai nuovi se li fate lavorare sottopagati?

Lo sappiamo tutti che le offerte al market non se le caga nessuno, se non uno nuovo che non sa come vanno le cose qui, o che deve finire la missione.

Se io vado a dire in giro, da domani ci diamo tutti baci e carezze, e poi il giorno dopo mi metto a insultare tutti, tu che mi dici?

Ecco, qui il caro black insieme a qualcun'altro, purtroppo per voi gente pensante in rei, predica bene ma razzola male. E io mi faccio vivo, mi diverto così, c'è chi si diverte a fregare due spicci ai nabbi dicendo di aiutarli, e chi a descrivere sti giochetti.

Palla al centro.

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Day 1,889, 06:57

Lupo sei un grande... In due parole hai descritto bene la situazione.,,

Secuea
Secuea Day 1,889, 06:59

Lupoassatanato non puoi star zitto quando stanno personaggi che si reputano Italiani, e addirittura salvatori della patria o dei giovani, ma che poi sotto li fregano.

Non si può dare agio a questi personaggi. A che pro stare zitti e far arricchire sti singoli sulla pelle di nuovi giocatori? Se certa gente inizia a giocare veramente in squadra, senza fare torti a destra e a manca, vai tranquillo che nessuno avrà qualcosa da dire.

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Day 1,889, 06:59

Secuea fai il tuo progetto e te lo porti avanti... Se riesci a dare quello che hai detto viva tu... Ma non credo proprio visto che tra acquistare raw e pagare gli stipendi non ce la faresti a campare. Poi sei libero di fare quello che vuoi

M Charles
M Charles Day 1,889, 07:00

cicciarello non ho criticato il progetto , sono qui per far notare a black che se non vuole flamer contro di lui deve essere il primo a non flammare e soprattutto a non entrare su questioni personali

Secuea
Secuea Day 1,889, 07:02

Cicciarello ti sei perso il tuo amico qui: http://www.erepublik.com/en/article/una-nuova-m-u-per-far-tornare-i-tank--2196990/1/20

Ripeto, non fate agli altri ciò che non volete sia fatto a voi.

Belli loro, non dite in giro che facciamo offerte scandalose che non aiutano i giovani, però noi andiamo a rompere i maroni ad altri che vogliono riportare in Italia giocatori Italiani. E ancora vuoi spacciare le due cose come se fossero uguali. Susu, fatti di meno.

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,889, 07:04

Ma le MU non sono proprio contente che i propri membri si vendano le armi o no?

Per il fatto dei baci e carezze mi fa impressione e quindi passo ; )

Lupoassatanato non è sempre così... è anche peggio! : ) in realtà nei momenti critici c'è sempre coesione soprattutto nelle battaglie;un pò come nel calcio,ci sta il tifoso del Milan,Juve,Roma,FORZA NAPOLI!!! poi quando gioca la Nazionale,ci dimentichiamo della nostra squadra.Fa parte del gioco lo scornarsi ma l'insulto,per carità,quello no!

M Charles
M Charles Day 1,889, 07:07

@Lupoassatanato ti invito a leggere i commenti che mi sono arrivati da questi tizi sui miei articoli e sulle mie iniziative e i commenti che ho fatto io alle loro "cose" ....

mi hanno detto che sono il male per la community perchè ho avuto un crollo una volta e stavo deletando lasciando il partito (che loro ora controllano e ne sfruttano i benefici) senza controllo e me ne dispiaccio , rinfacciano le cose a vita proprio perchè non hanno altri argomenti a cui aggrapparsi solo per screditarmi (forse per invidia o non sò cosa ) sono persino arrivati a dire che i miei eamici hanno fatto bene ad allontanarsi

trovami ora dei miei commenti cosi meschini e velenosi e privati nei loro confronti e portameli

Secuea
Secuea Day 1,889, 07:07

Lino dimmi una cosa. Tu guadagni 40 ITL.. Sti 40 ITL per cosa li usi? Non compri armi in sto gioco di guerra?

Aspetti 3 mesi per accumulare 10 gold?

Cosa ne fai?

Lì hai diretto le armi, sei a posto a vita per le battaglie, e come valore ottenuto hai i tuoi 150-200. 40 ITL è da fame. Dimmi come credi di aiutare nuovi e nazione dando 40 ITL a nuovi giocatori, spiegamelo, io sono disponibile a seguire il ragionamento e a cambiare idea se mi dai dati buoni che battono i miei.

M Charles
M Charles Day 1,889, 07:10

cosa si aspettano dagli altri se sono loro i primi FLAMER della nostra community?

Lupoassatanato
Lupoassatanato Day 1,889, 07:14

Mamma mia ke casino

Baldovino IV
Baldovino IV Day 1,889, 07:20

SINTESI DELL'ARTICOLO: "REI COMPRA VOTI, ACCORRETE NUMEROSI"
x2

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,889, 07:27

Beh, se ci son 40 commenti vuol dire che è un ottima offerta. Dovrebbero dare una medaglia anche a chi ottiene più di 40 commenti in 2 ore.

Nick Auditore
Nick Auditore Day 1,889, 07:31

@Secuea Su quella faccenda la pensiamo ancora diversamente. Io credo che, anche a quei tempi, ragionassi con la mia di testa. Magari non avevo il 100% di libertà d'espressione delle mie opinioni, ma non mi facevo condizionare.
Per quanto riguarda il coso mofioso, seguiro il consiglio di jack e smetterò di dargli corda. Sappiamo tutti che è una truffa bella e buona, e sappiamo tutti che tipo di "giocatore" (scusate l'offesa ai veri giocatori) egli sia.
Lanciate una medaglietta, e la inseguirà con tanto di lingua di fuori.
PS: occhio che non ve la riporterà indietro.

Nick Auditore
Nick Auditore Day 1,889, 07:31

hahahahaha come non detto! pensa solo a quelle.

M Charles
M Charles Day 1,889, 07:33

LOL^3

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,889, 07:39

Se noi volessimo essere trasparenti al massimo,si potrebbe pubblicare una lista nella quale ci sono le offerte di tutte le MU e fare i confronti e vedere effettivamente quale è la più conveniente.Per la Mu bisogna produrre non solo tank o food ma anche danno,eseguendo gli ordini.Io non posso sparare in Finlandia se la mia Mu mi dice di sparare in Grecia.
IChe la calcolatrice di Vittorio vegli su di me! Con 36,4 itl al giorno tasse incluse sono 254,8 itl a settimana.Al mercato cinese,in questo momento una q7 costa 8,65 (ho controllato solo grecia,usa e cina) e quindi 29q7;se volessi scegliere q6 al prezzo di 3,15 sono 80q6.Mi serve il cibo:se sono sotto il livello 25 (mi pare) c'è sempre l'opera sociale;i panini al mercato te li tirano dietro,posso comprare meno armi e comprare il cibo che mi serve.
Eeeeeh vabbè e quali sarebbero i vantaggi? che posso gestirmi la paghetta,anche se non così alta,ma comunque la più alta tra tutte le offerte anche internazionali e sparare come,dove e quando voglio senza il fiato sul collo della MU che ti può cacciare da un momento all'altro.

io sto in Audax e mi trovo benissimo ma chi non vuole stare ina una MU e vuole per 40 giorni autogestirsi tra food e weapon e se allo stesso tempo,per curiosità,entra pure nel nostro partito che c'è di male?
Ripeto,se non conviene si fa licenziare,se entra nel partito e si sente "raggirato" esce.Perchè si deve ridurre il tutto ad una questione morale? e peggio ancora ad una questione personale?

Qui,per adesso,concludo,perchè devo andare.Se ho sbagliato a fare i calcoli mi "corriggerete" : ) e ne riparleremo prossimamente!

Lupoassatanato,tu che sei assatanto,resisti!!! : )

pakkiotto
pakkiotto Day 1,889, 07:44

La verità è che Secuea critica per partito preso, e nn si dovrebbe mai avallare quel che dice.
Il pce, aetg e tanti altri distribuiscono per aiutare la comunità e indirettamente per farsi pubblicità. Solo l'opera sociale lo fa senza secondi fini(individualmente altri player, vedi DirtyBastard, o mu, lo fanno ugualmente)
Secuea, visto che 40 itl al giorno mi sembrano molti, ma tu dichiari di offrirne di più, ti sponsorizzo io.
Spiega la tua offerta che io te la pubblico, c'è crisi e bisogno di denari immessi.
Ricordo che(senza che sia vista come una critica) al pce si ci iscrivono per assonanze real, mentre in generale molti di tutti i partiti votano senza conoscere le dinamiche( a volte sotto la spinta di premi)
In un sistema sano si tratterebbe di comprar voti, qui la storia è diversa.
Queste iniziative nn spostano nessun voto, chi legge i giornali è un cittadino attivo che si è fatto la propria idea e nn si lascia comprare. Si poteva invece pensare di applicare l'offerta a chi già è in rei, e dire ''noi aiutiamo così l'Italia''. Con lo stesso criterio, anzi peggio, chi è andato fuori dall'Italia per bonus e combatte per un nostro nemico(vedi Usa, vedi Secuea) è ancor più un venduto.
Certo ancora è difficile da capire la linea sottile di chi vuol aiutar il paese e le mire di potere personale( nn è certo da criticare chi le persegue, nn in maniera esclusiva).
Per quanto riguarda Rei, insisto, unico fondatore è sly. Messo impegno, tempo, gold. Avrebbe potuto far tutto che lo si sarebbe seguito. L'essersene andato nn depone a suo favore. Io ho avuto i miei problemi, son stato insultato, ma nn per questo denigro quegli ideali e mi irrito ancora quando qualcuno offende solo perchè si chiama Rei. Provo ancora lo stesso effetto e le stesse sensazioni di lupoassatanato.

Secuea
Secuea Day 1,889, 07:47

Lino non va bene perché, qui ipotizzo e lo ammetto, ma penso non stia messo tanto male l'EI da non poter garantire, in armi, più di 40 ITL giornalieri.

Ne deriva che, se anche ne fai una questione di colpi in battaglia, quale MU meglio dell'EI può fare gli interessi del paese, visto che gestita dal CP? Sbaglia il CP e spara dove si può evitare? E chi me lo dice che nelle altre MU son tutti perfetti e sparano dove è più profittevole sparare?

Quindi, le alternative ci sono, danno più armi, ti fanno combattere. L'opera ti da il pane, e finché livelli hai già le aziende per produrti gran parte del cibo che poi ti serve a campare. Combatti per l'Italia,e cresci meglio.

Che poi, perché non va bene dove sottostare ad ordini in battaglia (ottenendo più vantaggi) e si dovrebbe sottostare ad un partito? Non è lo stesso discorso?

Per tutto ciò, ne traggo che è un magheggio bello e buono, chi ci guadagna è il santo blackstorm che la vuol spacciare per beneficenza, e chi lo prende dietro sono i nuovi. questo mi tocca e mi da fastidio. Anche perché poi gli stessi sono sempre in prima linea a difendere a parole i nuovi. Ma davero? X D

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,889, 07:48

mi sono dimenticato di scrivere che quelle armi,che la MU non permetterebbe di vendere,potrebbero essere rivendute e giocare anche con la speculazione

Ho finito,giuro! : )

M Charles
M Charles Day 1,889, 07:51

cosa vuol dire pakkiotto che visto che avevo semimollato tutto e poi ripreso non posso fare più quello che voglio? non posso più fare iniziative perchè mi rinfacceranno sempre quella cosa?

è un'atteggiamento giusto questo?

per di più è giusto essere definiti il male della community per aver avuto un calo?

ricordo che non siamo tutti uguali e che ogni persona reagisce diversamente alle cose quindi mettermi in croce e infangarmi ogni volta le solite cose a casa mia si dice cattiveria e se le dicono determinate persone è persino invidia

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,889, 07:55

Ma se elimino la parte marginale su REI e lascio l'offerta valida eternamente visto che posso permettermelo benissimo allora non sussiste più il problema? O il problema è che a qualcuno rode il fatto che ci sia un altro che più offrire 40 ITL da Italia su Italia? Alla fine pure io mi son perso il punto della discussione... boh.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.