[AudiMU] Nuovi rilevamenti

Day 2,215, 04:23 Published in Italy Italy by BorgoMastro


Salve oggi ho deciso di effettuare un nuovo rilevamento dell'Influence eItaliana tramite il nuovo sistema AudiMU, ideato da me medesimo.
Non sapete cos'è AudiMU? Ecco l'articolo inaugurale dove vi verrà spiegato il meccanismo.
Sostanzialmente in un giorno vengono messi in palio 1100 Audipoints, 100 per la D1, 200 per la D2 e 300 e 500 per D3 e D4. Più le MU fanno danno, più ottengono Audipoints.
Comunque è tutto spiegato nel mio vecchio articolo.

Ho deciso di prendere i dati di ieri per due semplici motivi:
1) siccome non posso prendere i dati da egov4you tutti i giorni farò le rilevazioni a sorpresa come la Finanza
2) ieri l'eItalia ha registrato una delle più alte Influence nelle ultime settimane e quindi vediamo come reagiscono le MU quando sono a pieno regime.

Ora guardiamo i dati e commentiamo, ma prima alcune precisazioni. Come le ultime volte, ho deciso di prendere i dati di tutte le MU con "licenza" eItaliana.
Quindi ho lasciato indietro le MU eItaliane all'estero (come ad esempio T4L USA) mentre ho contato le eventuali MU estere in eItalia (ma credo che non ve ne siano). Inoltre, ho notato buoni risultati da parte delle MU Legione Imperiale Italiana e Pirates, ho deciso dunque di inserirle entrambe nelle gruppo delle Grandi MU, con rilevazioni dedicate a loro.


LINK

Commenti

D1
1) Esercito eItaliano 70 p.
2) Legione Imperiale Italiana 20 p.
3) -AUDAX- 5 p.

Come al solito, lo Stato continua a mantenere il Monopolio sulla D1. Tutti gli altri raccolgono le briciole, tranne la new entry LII, che con i suoi 20 punti spazza via tutte le storiche MU private.

D2
1) Esercito eItaliano 113 p.
2) Elite eItaliana 47 p.
3) -AUDAX- 15 p.

Anche qui l'EI detiene la maggioranza assoluta, e comunque anche la D2 si mantiene abbastanza compatta con poche MU che controllano il grosso dell'Influence

D3
1) Elite eItaliana 100 p.
2) Esercito eItaliano 79 p.
3) Pirates 51 p.

Qui, come vuole la tradizione, vince l'Elite, la MU pubblica tiene, mentre registriamo un ottimo bronzo per i Pirati. La D3, a differenza di D1 e D2 risulta molto frammentata, cosa da non trascurare, specie quando si parla di coordinamento.

D4
1) Esercito eItaliano 205 p.
2) Elite eItaliana 168 p.
3) -AUDAX- 83 p.

Colpo di scena! L'EI batte l'Elite, non s'era mai visto. Audax si prende l'abbonamento per il bronzo e dopo loro, c'è un sottobosco di piccole e medie MU.

Risultati totali
1) Esercito eItaliano 468 p.
2) Elite eItaliana 316 p.
3) -AUDAX- 117 p.

Eravamo abituati ad un testa a testa EI-Elite. Oggi la D4 ci consegna una vittoria netta dell'EI. Con soli 15 punti sparisce T4L (c'è da dire che non abbiamo però considerato la filiale americana). Dopo Audax ci sono i due buoni risultati delle new entries Pirates e LII, 58 e 55 Audipoints.


Per oggi è tutto, alla prossima rilevazione.
Ciao.