[ATO] Elezioni del 15 Agosto 2015

Day 2,825, 02:16 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni



Nei giorni scorsi, il Ministero degli Interni, oltre a redigere e pubblicare quest’articolo, ha provveduto a contattare i presidenti dei partiti maggiori, al fine di radunare una squadra di volontari, in modo da poter intervenire con efficacia per scongiurare take over.
Tuttavia, alcune risposte sono mancate e l’invito a partecipare alle operazioni di anti take over è rimasto largamente inascoltato: la squadra è molto esigua, ragion per cui il servigio del Ministero degli Interni potrebbe non essere sufficiente.



Parallelamente, elaborando le informazioni raccolte contattando i presidenti dei partiti per sincerarci dell’affidabilità dei candidati che competeranno nelle elezioni e scartabellando la lista dei partiti, sono emerse situazioni di pericolo medio, con due partiti senza alcun candidato sino a ieri e diversi partiti con candidati sconosciuti. Per prima cosa, si è intervenuti allertando i rispettivi presidenti e predisponendo gli strumenti necessari per garantire che i due partiti non cadano in mani sbagliate, assumendo temporaneamente il controllo di un partito, che verrà restituito al legittimo proprietario il prima possibile.
Ora, pochi partiti presentano candidati sconosciuti e pertanto pericolosi, e la situazione pare essere sotto controllo. L’ATO non è un servizio offerto dallo Stato ai gruppi di potere dei partiti, ma uno strumento per prevenire i colpi di stato: la priorità è evitare che utenti inaffidabili od ostili prendano possesso di un partito.
Alla luce di questa precisazione - che l'ATO non è uno strumento per privilegiare una corrente piuttosto che un'altra, segue la lista dei partiti, le cui elezioni potrebbero mettere in pericolo la sicurezza nazionale, corredata del candidato che è consigliabile votare.




PCE
mirko3927


AetG
Tom J. Parker


ReI
Ermes Massignani o De Meo


IDEA
Spartacus98 o brail


NOTA
Attenzione! L’ATO è gravemente sottorganico. Se siete disponibili a mettere il vostro voto a disposizione della Nazione, per evitare che malintenzionati prendano possesso dei partiti, contatta il Ministro Winston e verrai istruito su dove è necessario votare.