Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[Ambasciata] Attuale situazione in Svizzera

Day 1,835, 11:34 by National eItaly


Buonasera a tutti.

Stasera pubblichiamo un'analisi da parte dell'attuale ambasciatore svizzero sui recenti avvenimenti politici in Svizzera.

Prima parte

La Svizzera è ormai, da mesi, alle prese con la difesa da un tentativo di TO attuato da Cronoss e dal suo gruppo di multies.

Tale difesa è stata fino a questo momento davvero efficace, testimonianza della grande solidità e solidarietà della piccola community svizzera.

Cronoss e la sua truppa si affacciano in Svizzera circa tre - quattro mesi fa. Riescono, grazie al nuovo modulo politico (segnatamente alla nuova modalità di assegnazione dei seggi in Congresso) a far eleggere alcuni multies, i quali concedono cittadinanza ad altri giocatori, presumibilmente di origine rumena. Essi, a loro volta, producono nuovi multies, tanto che la cittadinanza Svizzera, proporzionalmente al suo tipico andamento, lievita.

Il primo tentativo di TO è legato alle candidature come PP: i multies si distribuiscono in vari partiti e cercano di prenderne il controllo diventando PP. Lotus Black, allora presidente della nazione, coordina tutta la community in difesa dei partiti. Molti di noi si spostano ridistribuendo le forze elettorali; i cittadini svizzeri si spostano specialmente nei partiti maggiormente presi di mira dai multies, e votano i candidati ufficiali: alla fine nessun partito viene TOverato e la prima sconfitta per Cronoss e compagni passa agli archivi. Straordinaria l'impresa organizzativa di Lotus Black che è stata sveglia tutta la notte a coordinare, meravigliosa la solidarietà della community.



Seconda Parte

I multies, capeggiati da Cronoss (le quali gesta sono note in tutto il mondo a proposito dei suoi tentativi di TO, alcuni dei quali andati a segno con svaligiamento delle casse degli stati colpiti e distruzione della community), fondano a questo punto un partito, "The Anonymus", che in breve diventa il secondo partito svizzero grazie alla presenza dei multies, e si candidano al Congresso. Anche qui il sistema di difesa, l'amicizia con i paesi confinanti, la solidarietà nella community svizzera e tra i popoli vince: con un coordinamento capeggiato dal CP, psihihihi, perdiamo strategicamente tutti i nostri territori, che grazie agli accordi diplomatici riconquistiamo dopo le congressuali. Il congresso non c'è, i multies non vengono eletti. Seconda sconfitta.

È tempo delle nuove presidenziali. Anonymus candida un giocatore presumibilmente rumeno, sempre sotto l'egida di Cronoss. Il tentativo è quello di assumere la presidenza del paese, per TOverarlo.

Immediata la reazione del popolo svizzero. 5 partiti convergono su un solo CP, Monsieur Guillontine, rinunciando ai loro personalismi. Rican, l'advisor storico della svizzera, pubblica shout e articoli a ripetizione, per gettare luce sulle vere finalità di Cronoss. Monsieur Guillontine stravince, e segna così la terza sconfitta di Cronoss.

Dopo alcuni giorni di silenzio, ecco riapparire una serie di multies, che però vengono reportati, e bannati. Ma la storia non finisce qui. Il Governo svizzero, in concomitanza con le congressuali del 25 Novembre, ha rinunciato appositamente ai propri territori per evitare d’aver un Congresso, grazie ad un accordo con la Slovenia, che, nei prossimi giorni, tramite TW, restituirà le due regioni alla Svizzera.

Per evitare rischi di arrivi indesiderati in Italia, si consiglia di leggere la lista degli affiliati di questi due partiti, che secondo il Governo svizzero è composto da Multies e TOveratori:

Lista 1

Lista 2

Si consideri che le liste dei membri sono in continua mutazione: spesso i reportati vengono bannati ma ne appaiono di nuovi. Quindi considerare i partiti con le loro liste di affiliati aggiornata.




Terza Parte (presidenziali 5 dicembre)


Attualmente i candidati principali sono due: il primo, è sostenuto dai cittadini svizzeri di sempre, con due partiti alle sue spalle. Egli è chukcha di AIM (Antimperialist Movement), partito storico svizzero, di cui anche noi facciamo parte. I due partiti che lo sostengono, sono partiti storici.

Poi c'è Ronina, che a quanto sappiamo è un giocatore romeno che fa parte del tentativo di TOveraggio delle ultime settimane. È sostenuto da The others, partito di romeni (come Cronoss) e multies, più un nuovo partito (Reunited for freedom) che, come si può vedere dai livelli esperienza rapportati alla loro data di nascita, è composto da moltissimi multies. Tra l'altro, il governo svizzero ha segnalato molti di loro agli Admins e molti sono stati bannati, ma immediatamente altrettanti ne sono nati.

Al momento, non ci sono prese di posizione ufficiali. Immaginiamo che, come nella scorsa occasione, il governo spiegherà ai cittadini la situazione, e chiederà di votare per Chukcha. È chiaro che se vince Ronina il paese è TOverato.

Inoltre, il governo attuale e il precedente hanno tracciato un profilo di Cronoss, la persona che ha avviato tutta questa situazione: è dimostrato che il cittadino in questione, se nel giro di qualche mese non ottiene ciò che vuole (cioè TO del paese e saccheggio), in genere migra per altri lidi. Dunque, il popolo svizzero è alle prese con un'autentica resistenza. C'è un livello di coscienza molto alto tra i cittadini svizzeri, e la community è molto unita. Al momento, la sensazione è che il popolo svizzero resisterà anche a questo tentativo di TO.

Fronte Anarchico eItaliano

Vi ringraziamo per l'attenzione,
 

Comments

Castell militarista
Castell militarista Day 1,835, 11:43

o7 analisi interessantissima sulla situazione di un nostro vicino al quale sono particolarmente affezionato :sisi:

Fronte Anarchico eItaliano
Fronte Anarchico eItaliano Day 1,835, 12:00

o/ Fronte Anarchico eItaliano sottoscrive e ringrazia il Ministero dell'Informazione per questo articolo.

Hail Italy!
Hail Switzerland!

C14uz
C14uz Day 1,835, 12:14

Un altro articolo ben fatto, esplicativo e chiaro, ma mai di parte.

Chapeau.

Stedee
Stedee Day 1,835, 12:14

Articolo interessante.

BorgoMastro
BorgoMastro Day 1,835, 12:45

Se poi consideriamo che i nostri amici "svizzeri" hanno un MPP con FYROM, non so se all'eitalia ci convenga avere dei vicini così....

Fronte Anarchico eItaliano
Fronte Anarchico eItaliano Day 1,835, 12:57

@ Il Liberista, nel rispetto del tuo punto di vista, aggiungiamo che:

1) Se il vecchio Congresso avesse firmato il Trattato di amicizia con la Svizzera, oggi la Polonia sarebbe più lontana.
2) Se tu conoscessi la Svizzera, capiresti che il concetto di amicizia è qualcosa che ha molto a che fare col buon senso, e meno con gli MPP.

Però capiamo le tue perplessità, e per questo ti invitiamo per un caffè a Lugano.

faugnero
faugnero Day 1,835, 13:02

Bell'articolo, votato

Archein von Drakenov
Archein von Drakenov Day 1,835, 13:29

Bellissima analisi, e veramente chiara, tutto possono capirla (: Buon lavoro (:

Baysound
Baysound Day 1,835, 13:42

molto interessante, grazie.

Rican
Rican Day 1,835, 16:00

Un articolo molto eccellente!
L'analisi e la cronologia sono esatte. Hai dimenticato di dire che quando Cronoss ei suoi multies aveva congressisti hanno donato 400'000 CC a se stessi. Da allora abbiamo messo il nostro denaro in luoghi sicuri.
Io amo l'Italia RL e ho molti buoni amici in eItaly, anche io vi avverto di questo gruppo treachorous.
Sono molto orgoglioso del fatto che eSwitzerland è rimasta unita, al fine di contrastare questa minaccia.

Rican
Rican Day 1,835, 16:00

A very excellent article !
The analysis and chronology are exact. You forgot to mention that when Cronoss and his multies had congressmen they donated 400'000 CC to themselves. We have since put our money into safe places.
I love RL Italy and I have many good friends in eItaly, so I also warn you of this treachorous group.
I am very proud that eSwitzerland has remained united in order to thwart this threat.

Rican
Rican Day 1,835, 16:23

TRANSLATED TO ENGLISH:

http://tinyurl.com/boswkkm

Tomas Franceschin
Tomas Franceschin Day 1,835, 16:29

Complimenti per l'articolo, in effetti conoscevo parte della vicenda ma poi non ero venuto al corrente degli sviluppi.
Ottimo lavoro

Vajura
Vajura Day 1,835, 20:51

Ho avuto modo di leggere l'articolo di Fae in anteprima. Devo dire che è particolarmente affascinante come questione, è scritto in una maniera avventurosa che mi è piaciuta asd

mappina
mappina Day 1,835, 21:46

io non ho capito il legame tra trattato con la svizzera e NE della polonia. Me lo potete spiegare?

Vajura
Vajura Day 1,835, 22:04

Nell'articolo non c'è, si parla di una guerra fra fakes e persone reali Asd. Dovrebbe risponderti fae che è ambasciatore

Fronte Anarchico eItaliano
Fronte Anarchico eItaliano Day 1,835, 22:08

@Vajura @Mappina in effetti non è questo l'articolo dove si accenna all'argomento, ma un altro. Per non andare off topic, risponderemo a mappina con un PM.

mappina
mappina Day 1,836, 09:44

grazie per la risposta, FAE

Fronte Anarchico eItaliano
Fronte Anarchico eItaliano Day 1,836, 10:10

prego, doverosa ad una più che sensata considerazione.

Rican
Rican Day 1,836, 15:23

T R A N S L A T E D - TO - E N G L I S H :

http://tinyurl.com/boswkkm

Castell militarista
Castell militarista Day 1,837, 07:19

"Però capiamo le tue perplessità, e per questo ti invitiamo per un caffè a Lugano"

ahah ammettilo: questa l'hai ripresa da me :asd: ; )

Fronte Anarchico eItaliano
Fronte Anarchico eItaliano Day 1,837, 08:56

@Castell sì sì! E' proprio così... Ma all'epoca tu auspicavi un caffè a Berna, ricordi? : D

Cronoss Day 1,866, 08:03

Comment deleted

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.