[AetG] - Ritrovare il passo per rilanciare la corsa

Day 2,249, 04:28 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Cittadini e soprattutto fedeli tesserati,

Questo mese - non lo negherò - è stato meno brillante del precedente. JAPR, Presidente uscente, oramai membro del Direttivo e colonna del Partito, si è impegnato ed è stato presente nei momenti decisivi. Ricordando le non facili circostanze in cui si è candidato lo scorso mese, non poteva fare di più. Lo ringrazio per il suo impegno costante.

Torniamo al presente. Questo mese ho deciso di assumere nuovamente la Presidenza di Aquila et Gladius. Come da tradizione, scrivo queste righe per introdurre il mese che ci attende.
Il nostro Partito, come già accennavo in apertura, in questo mese è apparso più stanco che nei precedenti. Il periodo di vacanza e il generale affollamento di impegni RL da parte di molti di noi sono certamente tra le cause del fenomeno, che tuttavia non può e non deve perdurare.

Aquila et Gladius ha ancora tanto da dare e donare a questo Paese. In altri momenti ho pensato fosse finita, ho pensato fosse giunta la fine del nostro Volo. Ma, nonostante tutto, disponiamo di circa cinquanta fedeli tesserati, base che ci segue e che non ci abbandonerà, soprattutto nei momenti più difficili.
Conosco personalmente, o di nome, gran parte di loro. E so che sono e sempre saranno la nostra unica vera risorsa, il nostro miglior consiglio, il nostro più severo giudice.

Detto questo, non abbiamo certo tempo per adagiarci sugli allori. Il luogo che ci spetta, la top 5, non è lontano, e dobbiamo fare tutto quanto in nostro potere per raggiungerlo. Non dico che ci riusciremo in questo mese, o nel prossimo. Ma ce la faremo.
Ecco dunque qual è il nostro obbiettivo. Ma, prima ancora che una campagna di reclutamento, serve dar vita all'interno, riattivare quei circuiti che so essere solo sopiti, non certo spenti, in grado di generare una delle Comunità più attive e prolifiche dell'eItalia.

Il nostro forum dev'essere il centro della nostra vita politica. Il nostro canale chat deve essere un luogo di divertimento e relax, in compagnia di tutti quanti desiderano unirsi a noi.
E da lì il nostro giornale, Lvce, gestito dal monumentale (altri termini non esistono) Tommaso, deve tornare a far sentire la nostra voce sulla scena politica eNazionale.

Questo momento non è facile. Come ho già accennato in altri interventi, da privato, l'eItalia vive sull'orlo di un conflitto tra due polarità opposte. Non ci riconosciamo pienamente in nessuna delle due; e pertanto possiamo ed abbiamo il dovere morale di far sentire la nostra voce.

Aquile, non illudetevi. Questo mese non avverranno miracoli. Io personalmente non ho tanto tempo a disposizione, ma farò in modo di provare a donare nella maniera migliore possibile quanto più posso a questo Partito. E so che così faranno tutti quelli che ancora ci seguono.

Accompagnateci, e abbiate fede nell'Aquila. Non in me.

Gloria et Honore!

Stedee, Presidente AetG Gennaio / Febbraio 2013
Sei un giornalista e vuoi collaborare con Luce?
Abbiamo bisogno di te! Il nostro giornale sta cercando nuovi collaboratori - preferibilmente interni al partito - dietro compenso per ogni articolo consegnato ed approvato. Se sei interessato scrivimi (link) un messaggio.
Ti piacerebbe apparire su queste pagine?
Fai parte delle nostre schiere e ti piacerebbe essere intervistato? Scrivici (link) un messaggio privato e ti contatteremo.