[AetG] - Presidenziali / Commento Congressuali

Day 2,418, 08:39 Published in Italy Italy by Stedee

Camerati e popolo italiano tutto,

Come ogni mese, ognuno di noi è chiamato a scrivere il destino della nostra Nazione, attraverso la scelta del candidato che ci rappresenterà per un mese nel panorama politico e militare mondiale.

Dopo giorni di discussioni con le parti politiche, nei quali sono emersi punti chiave e proposte interessanti per la buona gestione del Paese, nonché attraverso un'attenta analisi dai programmi sottoposti alla nostra attenzione da alcuni dei candidati, Aquila et Gladius ha deciso all'unanimità di supportare Squatriota (a.k.a. Winston Smith) e la sua squadra di governo.

Si è arrivati a operare questa scelta solo dopo una lunga consultazione con i nostri tesserati, al termine della quale si è giunti alla conclusione che Squatriota, avvalendosi di un'ottima squadra di collaboratori e di un altrettanto valido programma elettorale, abbia tutte le carte in regola per assolvere pienamente a questo arduo compito, nell'auspicio che egli tenga alto l'onore della nostra Patria.
Egli è supportato da un'ampia parte del panorama politico eItaliano, compresi i nostri amici di BSG e di ITS-DN.

Detto ciò, non ci resta che augurargli buona fortuna!

Il Direttivo di Aquila et Gladius





Cari eItaliani, Cari camerati,

Come presidente di Aquila et Gladius ci tengo a ringraziare ciascuno di voi in seguito allo straordinario risultato ottenuto alle recenti elezioni congressuali, dove il nostro partito, forte anche dell'appoggio di BSG e ITS-DN, ha ottenuto più del 19% dei voti.

E' la prima volta che riusciamo ad eguagliare i nostri nemici storici del PCE dal cambiamento di sistema elettorale.

E' un successo che dimostra chiaramente quale possa essere il peso che il nostro partito e i suoi alleati possano avere nel governo di questa nazione.

Ecco perchè abbiamo deciso di sostenere Winston/Squatriota a queste elezioni presidenziali, un giocatore molto esperto, ma con un programma innovativo. Ed è per questo che nei prossimi giorni l'Aquila continuerà lavorare sulla definizione di un programma per l'eItalia, nonchè a dare un aiuto concreto ai cittadini tramite il Fronte della Gioventù e la giornata del pane/piano ranking.

Permettetmi una nota polemica. Molti ci davano per spacciati, molti credevano che l'Aquila avesse richiuso le sue ali per sempre.
Il 25 di questo mese abbiamo dimostrato a tutti loro che Aquila et Gladius ed eItalia sono una cosa sola, concetti indissolubili che andranno avanti per ancora molto tempo.

Gloria et Honore!

Il presidente di AetG
Legioferrea





Ascolta Radio Gladio (a cura de Il Legionario)!