Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[AetG] - La scelta di essere protagonisti

Day 1,836, 00:41 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Compatriota, Fratello!

Sì, dico a te che nella prima fila rivolgi il tuo sguardo, incerto, al mio volto. È inutile che ti tiri indietro, o che guardi nel vuoto sperando che ti lasci stare: è giunto il tempo delle prese di coscienza. Troppo a lungo abbiamo assistito passivamente alle vicessitudini politiche, limitando la nostra esperienza di gioco al lavoro e a qualche kill assieme ai commilitoni. Basta! Non trovammo una seconda nascita virtuale per soffrire le decisioni di quella che ci appare come un'elite privilegiata e nella quale non sembra possibile entrare. Basta! Non portiamo a termine ogni nostro respiro per essere fredde pedine da utilizzare in battaglia. Basta! L'Aquila esige qualcosa di più da noi che il nostro voto. L'Aquila esige la nostra partecipazione, il nostro furore e le nostre preziose idee.

La politica è qualcosa di più che una bandiera e degli ideali, che da soli sono astratti e devono essere incarnati da noi per divenire effettivi. La politica è partecipazione, attività col sorriso sulle labbra e la mano sulla spalla del tesserato accanto a noi nei trionfi come nelle sconfitte.

Tesserato, simpatizzante, cittadino, l'Aquila oggi ti chiama a sè, e chiede te stesso ed il tuo valore prima del tuo voto. Da tempo ormai nel nostro partito si odono sempre le medesime voci e di rado se ne sente una nuova e squillante che si aggiunge al coro. Sii tu quella voce! Se in game risulti nostro tesserato e sei nostro sostenitore passa in forum e nella nostra grande agorà prenderemo assieme tutte le decisioni del partito. Fai sentire la tua voce perché conta e non resterà inascoltata, mai.
Nella nostra lunga storia non è mai stato negato lo spazio ai giovani e attendiamo con ansia la tua candidatura, anche a costo di cederti il nostro posto. Crediamo da sempre nei nostri giovani tesserati e ultimamente la loro risposta è più fievole che in passato: non esitare ancora e passa alla politica attiva, alla fatica che diventa soddisfazione, passa ad Aquila et Gladius!

L'Aquila ha lanciato il suo richiamo, sta a te accettarlo ed esserne degno. Sappi che noi ti aspettiamo a braccia aperte.

Gloria et Honore!

Castell per la Redazione di Luce


Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO:

 

Comments

Yamisuke
Yamisuke Day 1,836, 01:04

Laziali, tch!

ziotony91
ziotony91 Day 1,836, 01:15

wat |:

diomedepoldo
diomedepoldo Day 1,836, 01:53

Votatissimo

Damon Mortis
Damon Mortis Day 1,836, 04:24

Fratello !?

Castell militarista
Castell militarista Day 1,836, 04:39

o7

icona
icona Day 1,836, 09:20

Votato o7

frappa10
frappa10 Day 1,837, 05:44

tesserato..?
camerato*

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.