[AetG] - Elezioni presidente di partito: il programma!

Day 2,428, 23:39 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Buonasera camerati e fedeli tesserati,

Questo è stato un mese molto importante, sia per me, che per il partito che ho l'onore di presiedere. Dopo un mese sono molto felice di ritrovarmi ancora qui a comunicarvi che ho mantenuto una buona parte di quello che vi avevo promesso, comunque senza tralasciare nessuno dei punti del mio programma.

Sicuramente i risultati più importanti conseguiti sono quelli in campo elettorale e politico: siamo riusciti dopo mesi a partecipare alle congressuali eleggendo 5 congressisti ed ottenendo il 19%, abbiamo stretto un'alleanza con ITS-DN e mantenuta salda quella con i BSG. Un fondamentale contributo a tutto ciò è stato dato dal Coordinamento, gestito perfettamente da Tommaso Crociera e Italo Nostalgico.
Dal punto di vista dell'informazione abbiamo garantito ben 5 uscite di Luce, con articoli scritti da me, Italo Nostalgico e Stedee, a cui vanno i nostri ringraziamenti.
Infine siamo riusciti a regalare ai giovani, del partito e non, 3500 punti vita e 780 fights senza praticamente dover pesare sulle casse del partito, vedendo inoltre il ritorno della giornata del pane e del piano ranking dopo molti mesi di assenza.

Infine sono particolarmente felice di aver dato un contributo alle nostre giovani Aquile con la creazione del Fronte della Gioventù, per aiutarli a sviluppare contemporaneamente sia il pg che la loro carriera politica.

Sono particolarmente felice che tutti gli iscritti abbiano apprezzato il mio mandato e questo, unitamente al volere continuare lo sviluppo delle iniziative partite sotto la mia presidenza, mi ha portato a presentare la candidatura per il ruolo di Presidente di AetG anche per questo mese.

Ecco il mio programma per questo mese:
- Una giornata del pane/piano ranking
- Massimo impegno nella partecipazione alle congressuali (nella top5) e alle presidenziali (in caso non presentassimo un candidato, con un appoggio ufficiale a qualche candidato)
- Continuazione del processo di aggregamento di altre forze politiche intorno ad Aquila et Gladius
- Continuazione del dibattito interno volto alla definizione di un programma dell'Aquila per l'Italia, nello specifico come snellire dalla burocrazia e potenziare i poteri del governo, a seguito verranno trattatele altre questioni, come già esposto.
- Continuazione del progetto "Fronte della Gioventu", focus su reclutamento ed attività ludiche
- Pubblicazione di 6 articoli di Luce

Essendo un programma di consolidamento ovviamente non c'è nulla di straordinario, ma dopo i grandi successi dello scorso mese c'è bisogno di fermarsi e di rinforzare le proprie posizioni per poi continuare con più slancio!

Camerati, anche questo mese vi chiedo di concedermi la vostra fiducia, vi chiedo di aiutarmi a tenere alto il labaro con l'Aquila ed il Gladio, per portarlo verso nuovi trionfi!

Legioferrea