[AetG] - Elezioni alla presidenza di partito

Day 2,460, 01:26 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Buonasera camerati e fedeli tesserati,

Eccomi di nuovo a parlare, al termine del mio secondo mandato da presidente di Aquila et Gladius. Questo mese è stato leggermente meno positivo del precedente, ma dopo l'exploit di Giugno-Luglio mi reputo comunque più che soddisfatto.

Aquila et Gladius è ormai stabilmente in TOP5 e continua ad archiviare buoni risultati elettorali: il 14,36% ottenuto il 25 Luglio quasi in solitaria ha segnato un risultato radioso per l'Aquila. Lascio dunque la mia poltrona di presidente con serenità, conscio delle ottime condizioni in cui ho lasciato il partito al termine del mio mandato e delle prospettive che potrà sfruttare nei prossimi mesi.

Il Fronte della Gioventù conta oramai ben 9 membri, si è consolidato come istituzione nel partito in questi 2 mesi di esistenza e sono sicuro darà, da settembre sotto l'attenta guida di Davidebkk, una grande spinta propositiva al partito.

Gli amici di ITS-DN ed in particolare Teo DX e manineo hanno deciso di unirsi a noi, l'Aquila li accoglie con l'onore che si sono guadagnati in mesi di collaborazione, certi che insieme raggiungeremo nuove vette.

Ma la cosa di cui forse vado più orgoglioso è la mole di aiuti che abbiamo dato ai cittadini italiani, impegnati per la liberazione della Patria, sotto la mia presidenza abbiamo donato 9100 punti vita e 1250 fights tramite la "Giornata dell'Aquila" (di cui 5500 punti vita e 420 fights solo questo mese).

Non mi resta dunque, cari camerati, che ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in questa nuova esperienza, che sono sicuro di aver portato avanti degnamente e che mi ha aiutato a crescere come giocatore.
Sono sicuro che Italo Nostalgico, cresciuto questi mesi sotto l'ala del Fronte della Gioventù saprà portare sempre piiù in alto lo stendardo di Aquila et Gladius. Io, in primis, e tutte le altre aquile abbiamo sempre visto in lui le potenzislità per poter essere un grande leader per il futuro della nostra eItalia.

Lascio dunque a lui la parola.

"Cari amici, cari tesserati,
Come ben sapete, domani si terranno le votazioni per eleggere il nuovo Presidente di Aquila et Gladius e, grazie alla fiducia del partito, ho deciso di assumermi questo oneroso impegno. Sarà gravoso confermarmi all'altezza di chi mi ha preceduto nei mesi e negli anni alla guida del più antico e glorioso partito d'eItalia, ma grazie al sostegno di tutti voi spero di tenere alta l'insegna dell'Aquila.
Desidero ringraziare il Presidente uscente Legioferrea per il passaggio di consegna, nel cui solco si porrà idealmente il mio mandato: i suoi grandiosi progetti, come il Fronte della Gioventù e la Giornata dell'Aquila, saranno riproposti anche durante il prossimo mese; inoltre intendo potenziare la nostra squadra di Coordinamento in modo da tener informati delle attività di partito tutti i tesserati anche non iscritti a forum e chat.
E' superfluo ribadire la mia intenzione di rafforzare i già ottimi rapporti con i Bastardi senza Gloria, per una collaborazione a 360° in vista delle prossime elezioni Congressuali e Presidenziali.
Desidero inoltre dare il benvenuto tra i nostri ranghi a Teo DX e gli "esuli" di I.T.S.-D.N. dopo lo scioglimento del loro partito: avete fatto la scelta giusta, ed insieme faremo grandi cose per l'eItalia!

Gloria et Honore
Italo Nostalgico"

Ascolta Radio Gladio (a cura de Il Legionario)!