[AetG] - Dichiarazione di insediamento nuovo PP

Day 2,674, 05:52 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Senza fronzoli, come di chi ha spirito ed animo limpidi e schietti, pubblichiamo il discorso di insediamento del nuovo PP per il mese di Marzo/Aprile.

Ecco le parole di Antimo Vero.
"Camerati, concittadini, amici, sono felice di aver ricevuto l'incarico di presiedere il più antico partito eitaliano.

Come in ogni ruolo che ho ricoperto cercherò di impegnarmi al massimo e lavorare per un miglioramento continuo e proficuo.

Stiamo vivendo un periodo storico turbolento. Le istituzioni repubblicane sono messe a dura prova e resistere all'immobilismo che ci attanaglia sarà compito arduo.

Ogni mio sforzo, in collaborazione con il direttivo e con ogni membro del nostro glorioso partito, sarà rivolto al rafforzamento di Aquila et Gladius.

Non sarà la tirannia a fermare il volo dell'aquila e porteremo avanti ogni azione possibile in accordo con gli altri partiti e le istituzioni democratiche per il ripristino della democrazia.

Seppur consapevoli delle difficoltà e dell'enormità del compito che ci attende, da qui ai prossimi mesi sarà nostro obiettivo lavorare e cooperare per far fronte all'emergenza democratica che attanaglia il paese.

Continueremo a proporre le nostre iniziative storiche cercando di arricchire ulteriormente l'offerta che nel tempo abbiamo epresso.

Con l'augurio che si possa tenere sempre alto il vessillo del nostro partito!

Gloria et honore Aquile!

Antimo Vero, presidente Aquila et Gladius marzo 2015."

Dalla redazione di Luce, la voce di Antimo Vero.