[AetG] - Dell'Aquila e del desiderio di volare di nuovo

Day 2,204, 05:05 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Cittadini,

Molti di voi ci conoscono. Altrettanti forse, più giovani, no. Per colpa nostra, ovviamente; ma siamo qui per porre rimedio dopo una troppo lunga assenza di pubblicazioni da parte del nostro glorioso giornale - Luce; gestito dal più rappresentativo dei nostri membri, Tommaso Crociera.

Ebbene, forse sembriamo morti.
Forse sembriamo una forza inattiva, dedita solo al venerare le glorie del passato ed a spegnerci nell'oblio.

Ma non è così.
Noi siamo la Storia di questo Paese; siamo una forza debole forse, ma perseveriamo anche nelle difficoltà e, ne siamo certi, torneranno i fasti di un tempo per l'Aquila.

I nostri fedeli tesserati sono pochi, per ora; ma è per loro ed a loro che abbiamo dedicato il nostro operato nell'ultimo periodo, tentando di porre le basi per il ripristino della Gloria dell'Aquila.
Fra le nostre iniziative ci sono:

- La squadra di Haxball del partito.
- Corsi rapidi e personalizzati per i nuovi CM, con sostegno di membri più anziani.
- Giochi organizzati sul Forum.

Qui di seguito è riportata una brevissima intervista al nostro presidente, Tom J. Parker; egli è il nostro Faro, la Luce che illumina il cammino dell'Aquila per questo mese. E per ora sta facendo bene, col consenso unanime di vecchi e giovani nel Partito.

😨 Qual è l’obbiettivo di queste iniziative?
R: L'obiettivo primario è consolidare la partecipazione. Abbiamo bisogno di una buona base, fatta di persone presenti e attive; penseremo successivamente allo spam e quindi al rilancio del Partito.

😨 Cosa può fare Aquila et Gladius per i nuovi eCittadini e non, che volessero iscriversi al nostro partito?
R: Da parte mia c'è la disponibilità a condividere le mie conoscenze (seppur limitate) con tutti coloro che mi chiederanno una mano, come ho sempre fatto, anche quando non ero in politica. Il condividere le conoscenze, parlare con le persone ascoltando il parere di tutti, coinvolgere e favorire la più ampia partecipazione possibile a tutte le attività, è un ottimo modo per creare un gruppo compatto che può puntare in alto. Questo è il mio pensiero, ma credo sia condiviso anche da tutto il nostro Partito, dopotutto è così che abbiamo sempre fatto ed è cosi che continueremo a fare.

Ebbene, cittadini, noi siamo qui, oggi, dinanzi a voi. Non vogliamo convincervi della nostra superiorità; vogliamo convincervi della nostra onestà e del nostro interesse per la Gloria e l'Onore della Nazione. Noi siamo qui oggi perché speriamo che almeno alcuni di voi decidano di provare a seguirci; troveranno sicura accoglienza e sicuro rifugio nel nido dell'Aquila, da sempre Patria per tutti gli eItaliani.

Gloria et Honore!
La redazione
Sei un giornalista e vuoi collaborare con Luce?
Abbiamo bisogno di te! Il nostro giornale sta cercando nuovi collaboratori - preferibilmente interni al partito - dietro compenso per ogni articolo consegnato ed approvato. Se sei interessato scrivimi (link) un messaggio.
Ti piacerebbe apparire su queste pagine?
Fai parte delle nostre schiere e ti piacerebbe essere intervistato? Scrivici (link) un messaggio privato e ti contatteremo.