[AetG] - Congressuali 25 Giugno

Day 2,408, 15:10 Published in Italy Italy by Stedee

Fedeli tesserati, leali simpatizzanti, gentili cittadini,

Anche questo mese ci rivolgiamo a voi per chiedere supporto ai nostri candidati.
Possiamo dire che tutti coloro che si trovano nella nostra lista sono personaggi attivi, esperti e volenterosi che hanno deciso di aiutare per un altro mese il lento ma inesorabile cammino di rinascita della nostra eItalia.
Scelti tra i più devoti patrioti, aspirano ad ascendere tra le file di coloro che si ergono a baluardo, oltre che sui campi di battaglia, anche tra le sale della Legge e del Diritto, dei fondamenti del nostro ePaese.

Come sempre il nostro partito vi propone una lista che è esperienza e freschezza al tempo stesso, coniugando assieme l'esperienza di una colonna portante della nostra community a quella di giovani giocatori carichi di voglia. Come avrete potuto notare in Aquila et Gladius i veterani storici del partito sono sempre pronti a farsi da parte per lasciare lo spazio dovuto ai giovani e li affiancano con la loro esperienza.

Questo mese ospiteremo fra di noi anche il Partito Identità Tradizione Sovranità - Destra Nazionale, nostro nuovo alleato, e Bastardi Senza Gloria, con cui la collaborazione va avanti oramai da mesi.
Siamo lieti di poter dar voce a partiti esterni alla top 5 e invitiamo tutti i membri di questi due partiti a votare la nostra coalizione.

EDIT: la lista è stata modificata a causa di un bug. Scusateci.

Chiediamo il vostro fondamentale contributo, ricordandovi che il vostro compito non si esaurisce col voto, ma va avanti anche dopo con una partecipazione attiva alla vita politica del nostro partito.

Cittadini Italiani, simpatizzanti, tesserati e militanti, membri di ITS-DN e di BSG il 25 GIUGNO VOTATE AQUILA ET GLADIUS! Il vostro voto è fondamentale per portare in Congresso il vento del cambiamento!

L'Aquila attende, alle urne per benedire con la sua saggezza e accompagnarvi con la sua benevolenza.
Gloria et Honore!

La redazione di Luce, il suo presidente e il partito tutto.




Ascolta Radio Gladio (a cura de Il Legionario)!