[AetG] - Candidatura ufficiale del presidente di partito

Day 1,941, 10:23 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Cittadini, simpatizzanti, tesserati

E' giunta anche questo mese la vigilia delle elezioni per il nuovo presidente di Aquila et Gladius.
Dopo alcuni mandati affidati al nostro Tommaso Crociera, ormai tradizionale traghettatore del nostro partito nei momenti di bonaccia, si affaccia sulla scena un nuovo (e vecchio) protagonista.
Con rinnovato vigore, inesauribile energia e fulgida speme vediamo proporsi alla guida dell'Aquila il nostro Wazoboli giocatore dal passato glorioso e dal futuro sicuramente brillante.
Per questo mandato egli ha illustrato un programma tra i cui punti spicca la volontà di potenziare il reclutamento soprattutto all'esterno del gioco per ridare linfa vitale sia al partito che alla nazione.
Verrà inoltre potenziato il coordinamento per renderlo capace di seguire ancor meglio i vecchi e i nuovi membri e per rivitalizzare le presenze nell'organo di comunicazione privilegiato del partito: il forum.
Altre iniziative sono in cantiere ma cercheremo di illustrarle dettagliatamente quando saranno ben definite.
Continuerà l'assegnazione del posto di vicepresidente ad un neofita del ruolo in maniera tale da prepararlo per la futura guida di Aquila et Gladius.
Questo mese alla destra dello scranno di Wazoboli siederà Re Sol altra promettente scommessa del nostro partito.
Con l'augurio di un sereno, fruttuoso e costruttivo mese di presidenza la redazione, il Direttivo e i militanti tutti si uniscono a dare fiducia al nostro nuovo presidente.

Gloria et Honore Wazoboli!

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO: