[AetG] - Ardue scelte in un crudele e-Mondo

Day 2,207, 00:01 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Camerati e popolo eItaliano tutto.

Anche questo mese siamo chiamati alle urne per eleggere colui che guiderà la nostra Nazione nel prossimo mandato.

Dopo un'attenta analisi dei candidati (con i relativi programmi) e delle forze politiche in gioco, abbiamo deciso di non supportare alcun candidato per questo mese, non sentendoci rappresentati ideologicamente in nessuno degli schieramenti proposti.
Per questi motivi, sentito il parere unanime di quanti quotidianamente partecipano ai lavori del nostro amato Partito, comunico che per questo mese i nostri tesserati saranno pienamente liberi di scegliere il destinatario del proprio voto.

Vorrei inoltre esortare gli aquilotti (oltre che tutti gli eItaliani) a riflettere attentamente e a scegliere con cura il nostro nuovo massimo rappresentante, ricordando che colui che prenderà in mano le redini del Paese dovrà necessariamente essere in grado di ottemperare al grande compito di guidarci tutti verso un futuro migliore.

Il voto è uno strumento prezioso nelle mani del popolo, che diventa così artefice del proprio destino. Sprecarlo sarebbe un errore!

Nell'auspicio che si riesca sempre a realizzare tutto ciò che di positivo si possa ottenere per la nostra gloriosa Nazione, vi lascio augurandovi un buon proseguimento di giornata.

Gloria et Honore!

Tom J. Parker
(PP di Aquila et Gladius)

Sei un giornalista e vuoi collaborare con Luce?
Abbiamo bisogno di te! Il nostro giornale sta cercando nuovi collaboratori - preferibilmente interni al partito - dietro compenso per ogni articolo consegnato ed approvato. Se sei interessato scrivimi (link) un messaggio.
Ti piacerebbe apparire su queste pagine?
Fai parte delle nostre schiere e ti piacerebbe essere intervistato? Scrivici (link) un messaggio privato e ti contatteremo.